Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: little_ia    24/05/2015    0 recensioni
e se wendy non fosse cresciuta? e se peter tornasse a Londra?
e se wendy diventasse la regina dell' isola che non ce?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Wendy Darling
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Peter non ci poteva credere, wendy, la sua dolce wendy voleva tornare sull’ isola!!!! Inizio a pensare a tutte le cose belle che avrebbero potuto fare una volta li ma i suoi pensieri furono fermati da un suono, un suono che peter conosceva molto bene, era la canzone che wendy aveva cantato ai bambini sperduti per spiegargli cos’era una mamma… Wendy entro in camera sua e come tutte le sere si mise il pigiama e inizio a spazzolarsi i capelli pensando a tante cose. La finestra si apri e wendy si trovo davanti a se lui, il suo piccolo eroe, gli salto subito addosso e stringendolo forte gli disse “perchè? Perchè non sei venuto prima? Perchè mi hai fatto star male per ben tre anni? Stavo iniziando a credere che ti fossi dimenticato di me!”.peter non riuscì a risponderle, gli faceva troppo male, cosi al posto di parlarle la prese in braccio e la porto davanti alla finestra e le disse” sai dove ti voglio portare vero?” ed ella rispose “certo, seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino!” Peter prese campanellino e mise la sua povere fatata sulla testa di wendy, e poi via! Dritti fino all’ isola che non ce! Wendy non ci poteva credere, stava davvero volando come allora, usci fuori dalla finestra e inizio a volare verso l’ isole senza guardarsi indietro e senza pensare che in quella casa c’era la sua vita, i suoi genitori, i suoi fratellini e ovviamente Nana, la bambinaia a quattro zampe. Wendy si aspettava l’ isola più bella che mai, senza nessun pirata che tentasse di ucciderla ma si sbagliava, infatti, appena arrivata sull’isola una bomba di cannone stava per colpirla, per fortuna c’è sempre peter al suo fianco. “peter, cosa significa? Credevo che i pirati se ne fossero andati” “purtroppo no wendy, devi sapere che uncino ha un figlio, nessuno sa il suo vero nome ma tutti lo chiamano VENDETTA” Wendy prese il cannocchiale di peter e provo a guardare la nave, non vide nulla di che, c’era solo Spugna e un ragazzino di dodici anni circa, non le pareva cosi orribile. Peter disse “non farti ingannare, e davvero crudele” Wendy noto che peter era molto triste, non riusciva nemmeno a volare bene come una volta, doveva per forza essere successo qualcosa. Oltre ai pirati wendy noto che il terreno dell’isola era arido, le capanne degli indiani si reggevano a malapena, non capiva Ok, non sono una brava scrittrice, lo so, ma in fondo, sbagliano si impara.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: little_ia