Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    27/05/2015    2 recensioni
Mai stuzzicare Kidd.
Mai farlo con un LeccaLecca.
*Panda Day*
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Eustass Kidd, Nojiko
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autore:

Per gli amanti del Crack Pairing venite a visitare il nostro forum.
Abbiamo una proposta per voi.
Se volete sapere di più contattatemi :)
Grazie e scusate l'intrusione. 
Buon Panda Day.


Benvenuti al Panda Day, il giorno del delirio in cui da un'unica parola nascono fanfiction di ogni genere! 

 
Perché Panda?! 

 

Perché ci serviva un modo veloce per chiamarlo, perché 'Panda Day' suona che è una meraviglia e perché i panda sono carini e coccolosi. 
 

Il meccanismo, se qualcuno vuole partecipare, è semplice. 

 

Ogni settimana sceglieremo una parola aprendo a caso il dizionario e quello sarà il prompt per le varie fanfiction (tutti i generi, tutti i rating, tutti i pairing ma niente long) e basterà scrivere *Panda Day* nell'intro alla storia e il prompt della settimana in piccolo sotto al titolo sempre tra i due asterischi. 

 

E non dimenticate la foto dei Pandaman in basso a destra! 

 

*Per sapere la prossima parola visitate il forum ' onepiece-fanfiction&images' *

 

Non lo sopportava più. 
Quel movimento di lingua intorno a quel piccolo LeccaLecca, l'aveva incantato.
Nojiko non gli toglieva gli occhi di addosso mentre quella pallina entrava e usciva dalle sue labbra.
L'erezione di Kidd era evidente nonostante fosse seduto ma i pantaloni della tuta aiutavano a metter in evidenza il ben di dio che aveva tra le gambe.
"Nojiko smettila..."
Sussurrò. 
Ma lei invece di smettere continuò e lo sguardo era ancora più malizioso.
"Nojiko se continui dovrai far lo stesso a me..."
Sorrise e leccò le labbra gonfie.
"Kidd se io farò questo a te poi tu dovrai farlo a me."
Ghignò il rosso.
Nojiko assottigliò gli occhi.
"Professore mi dispiace non mi sento molto bene devo andare in bagno..."
Disse alzandosi, nascondendo il LeccaLecca e avviandosi in bagno.
"Io vado con lei."
Non chiese il permesso e due minuti dopo erano in bagno della palestra trattenendo i gemiti e a godersi l'uno dell'altro.






Pandaman ha una casa tutta sua, il forum ' onepiece-fanfiction&images ' e non è un semplice forum. 

Vieni a visitarlo e perché no? Se ti piace iscriviti e presentati. Potrai pubblicare le tue fanfiction! I tuoi disegni e le tue immagini dei tuoi personaggi preferiti.


Image and video hosting by TinyPic
 

Grazie a One Piece abbiamo conosciuto l'amicizia, l'amore, la rabbia e il dolore. 

  Grazie mille per aver letto la panda ff :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi