Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Triz    27/05/2015    1 recensioni
In questa raccolta ci sono tutte le flash scritte per gli eventi del gruppo facebook We are out for prompt.
È la prima volta che scrivo in questo fandom, spero che le flash vi piacciano. Buona lettura!
Martha/Mickey - Mickey Smith sarebbe stato un eterno secondo rispetto al Dottore.
Donna&Ten - «Mi preoccupo per la tua salute, ecco cosa sto facendo».
Donna&Ten&Nine&Rose - È la dodicesima volta che Donna sospira ed è la quarta che lo fa in sincrono con Rose.
Donna&Ten - Il Dottore si prese la radice del naso tra pollice e indice e sbuffò.
Nine/Rose - Il TARDIS avrebbe riportato le conseguenze di quel trauma per secoli.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altri, Companion - Altro, Doctor - 1, Doctor - 10, Doctor - 9
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: A Stormageddon non piace che gli si cambi il pannolino.

Cambiare il pannolino ad Alfie era come domare un cucciolo di tigre molto ostinato.
Non appena vedeva suo padre Craig attrezzarsi per cambiarlo, infatti, il bambino mostrava le sue abilità di contorsionista in erba: si rannicchiava, tirava calci e sbatteva le braccia, impedendo a Craig persino di togliere il pannolino sporco.
Il tutto contornato dagli strilli ad alto volume, naturalmente.
«Dottore, una mano mi farebbe comodo!» sbottò Craig lanciando un'occhiata esasperata all'alieno: Sophie era partita il giorno prima con l'ansia per aver lasciato i suoi due ometti a casa e il Dottore era atterrato con il suo TARDIS nel salotto di casa Owens.
«Una mano? Perché?».
«Alfie si rifiuta di farsi cambiare il pannolino» spiegò il ragazzo con un sospiro e il piccolo emise un vagito di stizza.
«Ha detto che ha un nome, e cioè...».
«Stormageddon, l'Oscuro Signore di Tutto, lo so» sbuffò Craig: «Ma io gli ho scelto un altro nome e deve tenerselo».
«Bisogna che ti accontenti, Stormy» disse il Dottore ad Alfie: «E poi, ci vuole poco per cambiarti, perché devi fare i capricci ogni volta?».
Alfie scosse la testa, poi distese le gambe e lasciò che il non-mamma numero uno lo cambiasse. Quando la scocciatura finì, Alfie lanciò un gridolino e il Dottore sgranò gli occhi.
«Cosa ha detto?» domandò Craig curioso.
«Ha detto che, quando conquisterà il mondo, renderà illegale il cambio di pannolino».
«Ah».

(231 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Triz