Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pad_19    28/05/2015    1 recensioni
George è alla Tana, che piange il suo gemello.
Hermione è a Londra, e si rigira nel letto pensando all'unica persona che le ha insegnato a Vivere.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come out, moon

come out, wishing stars

come out, come out.

Wherever you are

 

Era notte, ed Hermione si rigirava insonne nel letto pensando a Lui.

Chissà dov'era.

Chissà se in quel momento era lì, accanto a lei come le aveva promesso prima di lasciarla, o se la stava guardando dall'alto, piangendo con lei quelle lacrime che diventavano la pioggia che cadeva lenta, scivolando sulle case, bagnando la luna e le stelle.

Hermione guardava fuori, gli occhi lucidi che riflettevano la volta stellata.

 

I'm out here in the dark

all alone and wide awake

come and find me

I'm empty and I'm cold,

and my heart's about to break,

come and find me.

 

George uscì di casa, attento a non svegliare nessuno, e lentamente camminò fino a quella collina oltre il campo incolto dietro la Tana, dove anni prima lui e Fred programmavano il loro futuro, in una notte di luna piena.

Era freddo, ma erano felici perché erano insieme e mentre costruivano i loro castelli in aria, gli occhi brillavano e il cuore esplodeva di gioia e di entusiasmo.

Ora invece lui era lì da solo.

Aveva freddo , nonostante fosse maggio, e si sentiva strano : vuoto, triste e....rotto.

Le lacrime gli colarono dagli occhi azzurro cielo, mentre supplicava al nulla, mormorando al suo gemello di tornare , di trovarlo. Senza di lui, era perduto.

 

I need you to come here

and find me

cause without you

I'm totally lost

 

Hermione pensava al suo futuro.

Come avrebbe fatto senza di lui, senza il suo sorriso e la sua gioia di vivere? Senza i suoi abbracci, i suoi baci, i suoi "ti amo".

Era perduta, la povera Hermione, senza il suo Fred

 

I've hung a wish

on every star

it hasn't done much good so far

i can only dream of you

wherever you are.

 

Lei a Londra, lui alla Tana.

Così distanti, eppure cosí vicini con i sogni.

Una stella cadente attraversò il cielo britannico, ed entrambi espressero lo stesso desiderio.

Riavere indietro Fred.

Ma non accade nulla, come nulla era accaduto tutte le altre volte che tra le lacrime sussurravano quelle parole a una lontana stella fuggente.

 

I'll see your laugh

I'll see your smile

I'll be with you..

just for a while

But when the morning comes

and the sun begins to rise, i will lose you.

because it's just a dream

and when I'll open up my eyes

i will lose you

 

George chiuse gli occhi e per un attimo ,complice il vento notturno che scuoteva i rami gli alberi costringendoli a una danza di fruscii e mistero, sentì la risata di Fred, e il suo sorriso gli apparve davanti agli occhi. Era solo suggestione, lo sapeva, ma voleva illudersi anche solo per un misero istante che Fred non fosse mai morto.

Solo per un istante, solo finché il sole non sorge, solo finché gli è permesso sognare.

E scoppiò a piangere, gioia, paura, dolore e tanti altri emozioni e sentimenti che non conosceva e che non voleva conoscere si mescolavano in lacrime.

Non sapeva neanche George perché stava piangendo, ma a lui andava bene così.

 

I used to belive in forever

but forever is too good for be true

 

Le aveva detto che non l'avrebbe mai lasciata, quella notte .

La notte prima che lei partisse con Harry e Ron alla ricerca degli Horcrux.

Le aveva detto che sarebbe stato per sempre, non importa dove sarebbero andati, lui le aveva promesso che si sarebbero sempre e comunque ritrovati .

 

I've hung a wish

on every star

it hasn't done much good so far

i don't know what else to do

except to try to dream of you.

Wherever you are.

 

Hermione rivolse un ultimo sguardo al cielo, cercando Fred tra le stelle.

George invece, continuava a immaginarlo vicino a sé.

E tutti e due, caddero addormentati, con l'unico scopo di illudersi con un sogno dove Fred era ancora vivo.

Senza di lui erano persi, senza sapere che fare.

Tutti e due, vivevano le giornate pensando solamente a quel momento in cui, addormentandosi, potevano sperare di rivederlo e starci accanto anche solo per una notte.

 

Wherever you are

 

Non sapevano dov'era, sapevano solo che prima o poi, l'avrebbero rivisto.

Non importava dove l'avrebbero incontrato.

L'importante era che, prima o poi, l'avrebbero trovato.

E quando ciò sarebbe avvenuto, nessuno sarebbe riuscito a separarli.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pad_19