Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: destiel87    28/05/2015    6 recensioni
Gabriel dopo un litigio amoroso con Sam decide di mandare lui, Dean e Castiel nel magico mondo di Westereos, durante la guerra dei 5 re.
Tra lupi, leoni, battaglie, intrighi e amori, riusciranno i nostri eroi a tornare a casa sani e salvi?
Riuscirà Sam a riconquistare il cuore di Gabriel?
E come reagirà Castiel nel vedere Dean trasformato in un bel cavaliere?
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il caos non è un pozzo. Il caos è una scala! Tanti che provano a salirla falliscono e non ci provano più: la caduta li spezza. Ad altri viene offerta la possibilità di salire, ma rifiutano: rimangono attaccati al regno, o agli dei, o all'amore. Illusioni. Solo la scala è reale. E non resta che salire.
Petyr Baelish.

"L'inverno stà arrivando!" Disse Dean in tono altisonante canticchiando la sigla del episodio.
"Fuoco e Sangue!" Replicò Sam mentre sfogliava il libro delle cronache del ghiaccio e del fuoco.
"Tutti gli uomini devono morire!" Aggiunse Castiel, sfoderando orgoglioso le sue ali nere.
"Ascoltate il mio ruggito!" Rispose Gabriel ruggendo e scuotendo i capelli come se fossero una criniera.
"Siete degli idioti!" Si lamentò Bobby sorseggiando una birra e scuotendo la testa.
I ragazzi non gli diedero retta, presi com'erano dall'inizio del nuovo episodio, ormai era diventata un abitudine per loro, si riunivano ogni mercoledi sera quando andava in onda Game of Thrones, e seduti sul vecchio divano di Bobby litigavano su quale fosse la casata migliore.
Gabriel era seduto a fianco a Sam, poggiava la testa sulla sua spalla e ogni tanto gli girava le pagine del libro, tanto per dargli fastidio.
Sam sopportava cercando di godersi l'episodio, anche se Gabriel non gli rendeva la vita facile, strofinando la testa contro la sua guancia e dandogli dei pizzicotti sulle cosce, alla fine arrivò al limite della sopportazione e lo colpì in testa con il pesante libro.
"Vuoi piantarla di fare casino e lasciarmi guardare l'episodio in santa pace Gabri?"
"Noooo! Io voglio giocare con te!"
"Adesso non è il momento per i vostri giochetti!" Rispose Dean, irritato da tutto quel trambusto.
"Ma io voglio solo un pò di attenzione dal mio piccolo secchione!" Sbottò Gabriel.
"Fà silenzio Gabriel! Non vedi che stà parlando Jon snow?" Aggiunse Cas.
"Siete tutti molto cattivi!" Disse Gabriel mettendo il broncio.
I ragazzi lo ignorarono e si rimisero a guardare l'episodio, Joffrey stava facendo un discorso nella sala del re, e tutti lo stavano ascoltando con trepidazione, tutti tranne Gabriel, che non aveva intenzione di rinunciare alle sue coccole, così si spostò e si sedette sulle ginocchia di Sam, che in tutta risposta lo spinse via seccato, e finì per cadere addosso a Dean.
"Ma vuoi finirla dannazione?" Urlò Dean, spingendolo via a sua volta.
"Gabriel se non la finisci di dare fastidio andrò a dirlo a nostro padre!" Lo minacciò Castiel.
"E Va bene! Visto che siete tutti più interessati all'episodio che a me adesso ci rimarrete a Westeros!"
Così dicendo schiocco le dita e in un secondo i ragazzi sparirono dal salone di Bobby, mentre Gabriel si esibiva in una risata teatralmente malefica e si rimetteva seduto sul divano.
"Allora Joffrey, cosa stavi dicendo caro?" Si disse tra se e se mangiando delle patatine.



 photo 11113840_918300571560863_8192878533379257954_n_zpsdtt4agcf.jpg
NOTA: Questa storia è nata guardando quest'immagine, non ho potuto fare a meno di fantasticarci e questo è il risultato! Questo è il mio primo crossover, ho unito le due serie che amo di più, perciò spero che vi piaccia! 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: destiel87