Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    28/05/2015    1 recensioni
Alle nove il concerto ebbe inizio, avevo il cuore che batteva a mille, se continuavo così mi veniva un infarto, questo era certo; ma ad un certo punto gli occhi di Jonghyun si posarono su di me, lo guardai dritto negli occhi e mi sorrise, mi sciolsi come un gelato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Nuovo Personaggio, Onew
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

 

JESSICA’S POV

 

Jonghyun mi prese per un polso e iniziò a correre verso non so quale posto… Dopo aver corso per una mezz’oretta buona, si fermò e mi lasciò andare; stava ancora di spalle, sembrava che non mi voleva vedere in faccia.

Jessica: Si può sapere perchè mi hai portato qui? Nel mezzo del nulla? Potevamo parlare dove eravamo prima…

Jonghyun: Mancava poco alla fine del concerto e non volevo essere interrotto…. Comunque mi volevo scusare per l’altra sera, sono stato uno stupido a comportarmi male con te!!

Jessica: Che io sappia te non hai fatto niente e credo che questa sia la prima volta che ti vedo dal vivo.

Jonghyun: A dire la verità ci siamo incontrati ieri sera, non potresti ricordartelo perchè eri ubriaca e senza volere ti ho preso questo.

E dalla sua tasca tirò fuori il mio cellulare, che ormai credevo perduto nel nulla, e me lo diede.

Jonghyun: Scusami non dovevo rubartelo e nemmeno curiosarci.

Jessica: Sei solamente un cretino, te e la tua banda di smidollati… Uno, non si ruba il cellulare alle persone e due, non hai rispettato la mia privacy…. Sei solo un ragazzo viziato, voi idol credete di fare tutto ciò che volete solo perchè siete famosi? E pensare che te eri il mio bias numero uno…. Mi hai delusa profondamente.

Mi girai, gli diedi le spalle e me ne andai, senza ascoltare ciò che mi stava urlando dietro. Erano le 23 e non sapevo neanche dove mi trovassi, ero sperduta nella grande Seul, senza mappa e con il cellulare scarico, ad un certo punto iniziò a piovere, dovevo ammettere che da quando ero arrivata a Seul, la sfiga mi perseguitava: uno stalker che mi perseguita, il cellulare scomparso, Davide che mi manda le rose e come se non bastasse il mio bias mi ha delusa. Ero completamente bagnata quando arrivai a Gangnam e mi stavano iniziando a mancare le forze, ma proprio quando mi stavo per mettere a sedere, una macchina mi suonò e si accostò al marciapiede, mi avvicinai e quando tirò giù il finestrino vidi chiaramente chi c’era dentro.

Jessica: Ancora tu? Mi vuoi lasciare in pace?

Jonghyun: Monta, ti porto in hotel…. 

Jessica: No, vado a piedi…

Jonghyun: Non farmelo ripetere, sali!!

Jessica: Ho detto di no

Jonghyun scese dalla macchina e si avvicinò a me, mi stava guardando dall’alto, nonostante che lui fosse più alto di me; lo stavo guardando con uno sguardo serio e arrabbiata, dopotutto lo ero per come si era comportato nei miei confronti.

Jonghyun: TI prego sali in macchina, sei tutta bagnata e ti mancano le forze.

Jessica: Ho detto di no… Non salgo in macchina con gente che un attimo fa mi ha trattata male….

Jonghyun: Io non ti ho trattato male…

Jessica: Ma il mio orgoglio si…. Quindi ti saluto.

Jonghyun mi fermò per un braccio, mi prese in spalla e mi buttò sul sedile posteriore, sbattendo lo sportello… Iniziai a urlargli dietro.

Jessica: Hey tu fammi scendere… Che modi sono questi di trattare una ragazza. Ti ho detto fammi scendere.

Jonghyun salii e mise il la radio a palla così che non poteva sentirmi, finchè un attimo dopo si abbassò.

Onew: Sei pazzo a mettere la musica alta? E comunque dovresti starla ad ascoltare la ragazza…

Jonghyun: L’ho ascoltata anche abbastanza… E’ tutta pazza questa, quando lo presa in spalla ormai mi rompeva una costola dai pugni che mi tirava…

C’era anche Onew in macchina e non me l’ero accorta, ho fatto la figura della cretina, almeno stava dalla mia parte non al centro per cento e stavano pure parlando di me, come se io non ci fossi.

Jessica: Vi ricordo che riesco a sentirvi e sono ancora con voi.

Onew: Ops scusa, è che ci eravamo scordarti che c’eri anche te ahah

Jessica: Me ne sono accorta e comunque puoi accostare che siamo arrivati, quello è l’hotel dove alloggio e sicuramente Valentina sarà in pensiero per me.

Onew: Credo di no, le abbiamo lasciato Minho con lei ahah

Jessica: Siete proprio due cretini, se me la ritrovo morta io vi denuncio per complicità in omicidio.

Scesi dalla macchina e sbattei la portiera, corsi fino all’entrata senza mai voltarmi indietro, presi l’ascensore finchè non arrivò al settimo piano e la porta di camera mia era semichiusa, l’aprii e trovai Valentina che si baciava con Minho, cercai di trattenermi, ma all’improvviso starnutii e si girarono entrambe.

Jessica: Scusate se vi ho interrotto ahah ero venuta a prendere della roba… Minho puoi dormire qua se vuoi ahah continuate pure….

Presi quel poco che occorreva e lo misi dentro al borsone, uscii dalla camera e sospirai.

Jessica: Beati quei due li che se la stanno spassando, mentre io sto qua, fuori dalla camera e non so neppure dove andare a dormire.

Misi in spalla il borsone e mi recai verso l’uscita dell’albergo; quando uscii vidi ancora parcheggiata la macchina di Jonghyun, ma non ci feci caso e m’incamminai verso non so dove.

Jonghyun: Hey dove stai andando?

Jessica: Non sono affari tuoi

Si era avvicinato a me insieme a Onew, anche perchè non mi sembrava un luogo adatto per poter fare una conversazione urlata.

Jonghyun: Ti hanno sbattuta fuori camera?

Jessica: Non mi hanno sbattuta, me ne sono andata io, anche se abbiamo le camere staccate ma comunicanti, vorrei dormire la notte.

Onew: Beh potresti venire da noi… Tanto c’è posto. Per esempio in camera di Jonghyun c’è un letto in più.

Jessica: Grazie ma non posso accettare.

Onew: E dai, farai contento il sottoscritto e anche Jonghyun, sai da quando ti ha visto, non fa altro che parlare di te.

Jonghyun: Hey smettila di dire cose non vere!!

Onew: Io dico sempre la verità e se vuoi delle conferme chiederemo a Key e a Taemin.

Jonghyun: Aesh!! 

Jessica: Certo che siete proprio strani voi ahahah d’accordo accetto l’invito, ma solo per stasera.

Onew: Evvai…. 

Montammo in macchina e ci dirigemmo verso il dormitorio degli Shinee, ero sia eccitata che no, chi è che vorrebbe essere al mio posto in quel momento lì? E nella parte negativa è che dovevo dividere la camera con Jonghyun, anche se era il mio bias lo detestavo, avendo scoperto cosa aveva fatto.

Onew: Eccoci arrivati… Loro sono Key e lui è Taemin.

Jessica: Piacere io sono Jessica.

Taemin: Hyung ma è la ragazza del cellulare? 

Jonghyun: Taemin è lei….

Taemin: Wow è davvero bella… Hyung hai tutto il mio appoggio.

Key: Era ora che ce la presentavi eh? Comunque come mai è qui?

Onew: Minho sta dalla sua amica e lei vorrebbe dormire la notte, quindi le ho proposto di venire a dormire qua, per voi va bene?

Taemin: Certo, nessun problema ahah

Key: Idem.

Jonghyun: Seguimi ti faccio strada per il dormitorio e ti farò vedere dove dormirai.

Seguii Jonghyun per il dormitorio, mi fece vedere dove era il bagno, la cucina e infine la sua stanza. Dovevo ammettere che era bella grande, posai il borsone sul letto che mi aveva appena indicato, ma quando fece per andarsene, lo chiamai.

Jessica: Jonghyun?

Jonghyun: Dimmi

Jessica: Credo che siamo partiti con il piede sbagliato, che ne dici se ripartiamo da zero?

Jonghyun: Va bene, io sono Jonghyun piacere

Jessica: Jessica piacere

Ma proprio in quel momento il mio cellulare squillò, staccai la mano da Jonghyun, dopo essermi scusata, guardai il nome sul display: Davide, decisi di non rispondere.

Jonghyun: Non rispondi?

Jessica: No, non è nessuno di importante… Comunque posso usare il bagno?

Jonghyun: Certo, io nel frattempo mi cambio. Fai pure con calma..

Jessica: Ti ringrazio 

Uscii dalla camera, andai verso il bagno a darmi una bella lavata e a cambiarmi, quando ebbi finito, raccolsi tutti i miei vestiti e mi diressi verso la camera di Jonghyun.

Jessica: Bagno libero ahahah

Jonghyun: Bene, ora tocca a me. Ah comunque il tuo cellulare ha suonato ancora.

Jessica: Hai visto chi era?

Jonghyun: No, no. Una volta mi è bastato ahahah beh ora vado.

Mentre Jonghyun usciva alla camera, posai la roba dentro al borsone e guardai il cellulare, vidi che non c’era nessuna chiamata, guardai la porta dove era appena uscito.

Jessica: Sei proprio un bugiardo ahahah

Posai il cellulare sul comodino di fianco a me e mi misi a letto, non  avevo sonno, quindi decisi solo di chiudere gli occhi e riposarmi un po’ finchè non sarebbe rientrato Jonghyun e fu così, dopo una svariante di minuti eccolo che entra, sentii i suoi passi avvicinarsi a me e poi il nulla, finchè non aprii bocca.

Jonghyun: Scusa per prima se ti ho mentito, avevo paura che ti arrabbiassi ancora con me. Giuro che non lo farò più. Ci sei riuscita eh? Mi hai fatto innamorare e perdere la testa per te, lo so non ci conosciamo, ma da quando ti ho visto ho sentito una scossa dentro di me e da lì è cambiato tutto. Buonanotte angelo mio.

Non potevo credere alle mie orecchie, Jonghyun, innamorato di me? Non era possibile, aprii gli occhi e vidi che era a petto nudo e in dosso aveva solo dei pantaloni della tuta, si tolse il cerchietto e si sdraiò sul letto, quelle furono le ultime immagini che vidi prima di  essere tra le braccia di Morfeo.

 

JONGHYUN’S POV

 

Dopo aver buttato la ragazza dentro alla macchina, montai su, misi in moto e accesi la radio a palla, ma subito dopo Onew l’abbassò.

Onew: Sei pazzo a mettere la musica alta? E comunque dovresti starla ad ascoltare la ragazza…

Jonghyun: L’ho ascoltata anche abbastanza… E’ tutta pazza questa, quando lo presa in spalla ormai mi rompeva una costola dai pugni che mi tirava…

Mi ero completamente dimenticato che in macchina con me avevo Onew, non si fa mai i fatti suoi e dovevo ammettere che la voglia di scaricarlo sotto la pioggia era forte; stasera era davvero insopportabile e non capivo il perchè stava dalla parte di quella ragazza che nemmeno conosce.

Jessica: Vi ricordo che riesco a sentirvi e sono ancora con voi.

Onew: Ops scusa, è che ci eravamo scordarti che c’eri anche te ahah

Jessica: Me ne sono accorta e comunque puoi accostare che siamo arrivati, quello è l’hotel dove alloggio e sicuramente Valentina sarà in pensiero per me.

Onew: Credo di no, le abbiamo lasciato Minho con lei ahah

Jessica: Siete proprio due cretini, se me la ritrovo morta io vi denuncio per complicità in omicidio.

Scese dalla macchina e corse subito in albergo, non potevamo andarcene, anche perchè dovevamo caricare Minho.

Onew: TI piace eh?

Jonghyun: Di che cosa stai parlando?

Onew: Della ragazza straniera, si vede come la guardi e come l’ascolti. Tempo fa avresti mandato a quel paese quel tipo di ragazza, mentre ora ti vedo diverso, che dire innamorato?

Jonghyun: Non dire cavolate, io non sono innamorato di lei, è vero è una bella ragazza, ma non è il mio tipo.

Onew: A me non mi freghi bello mio, c’è dai la guardi come se ti appartenesse…. Senti se ti piace glielo dovresti dire no?

Jonghyun: Okkey mi hai beccato… E’ vero davanti a te non riesco a fingere e comunque lei mi odia. Hai visto come mi ha trattato poco fa?

Onew: E’ normale, hai invaso del tutto la sua privacy, te come reagiresti se succedesse a te?

Jonghyun: Credo allo stesso modo… 

Onew: Ecco… Comunque non fartela scappare è proprio una bellezza quella ragazza.

Jonghyun: Già e ora vorrei sapere dove sta andando con quel borsone.

Guardammo fuori dal finestrino e la vedemmo che si stava per allontanare dall’hotel, io e Onew ci guardammo, scendemmo dalla macchina e iniziammo a urlare dietro e meno male che si fermò, così che la potemmo raggiungere.

Jonghyun: Hey dove stai andando?

Jessica: Non sono affari tuoi

Jonghyun: Ti hanno sbattuta fuori camera?

Jessica: Non mi hanno sbattuta, me ne sono andata io, anche se abbiamo le camere staccate ma comunicanti, vorrei dormire la notte.

Onew: Beh potresti venire da noi… Tanto c’è posto. Per esempio in camera di Jonghyun c’è un letto in più.

Jessica: Grazie ma non posso accettare.

Onew: E dai, farai contento il sottoscritto e anche Jonghyun, sai da quando ti ha visto, non fa altro che parlare di te.

Jonghyun: Hey smettila di dire cose non vere!!

Onew: Io dico sempre la verità e se vuoi delle conferme chiederemo a Key e a Taemin.

Jonghyun: Aesh!! 

Jessica: Certo che siete proprio strani voi ahahah d’accordo accetto l’invito, ma solo per stasera.

Onew: Evvai…. 

Montammo in macchina e ci dirigemmo verso il dormitorio, in macchina era calato il silenzio. Non mi piaceva affatto che lei avrebbe diviso la camera con me, era una ragazza ed io un ragazzo, sappiamo tutti che noi ragazzi dobbiamo stare attenti a certi istinti.

Onew: Eccoci arrivati… Loro sono Key e lui è Taemin.

Jessica: Piacere io sono Jessica.

Taemin: Hyung ma è la ragazza del cellulare? 

Jonghyun: Taemin è lei….

Taemin: Wow è davvero bella… Hyung hai tutto il mio appoggio.

Key: Era ora che ce la presentavi eh? Comunque come mai è qui?

Onew: Minho sta dalla sua amica e lei vorrebbe dormire la notte, quindi le ho proposto di venire a dormire qua, per voi va bene?

Taemin: Certo, nessun problema ahah

Key: Idem.

Jonghyun: Seguimi ti faccio strada per il dormitorio e ti farò vedere dove dormirai.

Le mostrai il dormitorio : le feci vedere dove era il bagno, la cucina e infine la mia stanza. Era bella grande e in due ci si stava, le indicai il letto dove avrebbe dormito e ci posò il borsone. Mi girai per lasciarla un po’ in tranquillità e sola, mi chiamò

Jessica: Jonghyun?

Jonghyun: Dimmi

Jessica: Credo che siamo partiti con il piede sbagliato, che ne dici se ripartiamo da zero?

Jonghyun: Va bene, io sono Jonghyun piacere

Jessica: Jessica piacere

Ma proprio in quel momento le suonò il cellulare, staccai la mia mano da lei e iniziò a cercare il cellulare, quando lo trovò guardò chi la stava chiamando, ma non rispose. Forse avevo un idea di chi poteva essere. 

Jonghyun: Non rispondi?

Jessica: No, non è nessuno di importante… Comunque posso usare il bagno?

Jonghyun: Certo, io nel frattempo mi cambio. Fai pure con calma..

Jessica: Ti ringrazio 

Uscita dalla camera, il suo cellulare riniziò a suonare, mi avvicinai e guardai il nome sul display: Davide, allora non mi ero sbagliato, era il suo ex. Lo presi in mano e prima di accettare la chiamata, avviai la registrazione, per poi inviarmela e capire che le diceva, ero davvero curioso di sentire che aveva da dire. Così risposi.

Davide: Amore era ora che mi rispondevi alla chiamata; ti ho chiamato una ventina di volte e dove avevi il cellulare? Comunque ti volevo dire che appena ritorni in Italia, mi farò perdonare e che farò di tutto per riconquistarti. Ti amo… Ma ci sei?

Non potevo sentire altro e riattaccai, di tutta la conversazione avevo capito solo: ti amo. Mi inviai la registrazione e me la tradussi tutta, prima però la dovevo cancellare dal cellulare di lei. Misi il cellulare dov’era prima e dopo pochi secondi entrò lei.

Jessica: Bagno libero ahahah

Jonghyun: Bene, ora tocca a me. Ah comunque il tuo cellulare ha suonato ancora.

Jessica: Hai visto chi era?

Jonghyun: No, no. Una volta mi è bastato ahahah beh ora vado.

Mi chiusi la porta dietro me e sospirai, le avevo mentito, ma perchè poi? Lasciamo stare, speriamo solamente che non se ne accorga.

Jonghyun: Sarebbe meglio che mi dia una lavata prima di andare a letto ahah

Quando ebbi tutto finito, entrai in camera e la vidi che già dormiva, mi misi in ginocchio di fianco al suo letto e iniziai a guardarla, Onew aveva ragione, era davvero bella ed io mi ero innamorato di lei senza accorgermene.

Jonghyun: Scusa per prima se ti ho mentito, avevo paura che ti arrabbiassi ancora con me. Giuro che non lo farò più. Ci sei riuscita eh? Mi hai fatto innamorare e perdere la testa per te, lo so non ci conosciamo, ma da quando ti ho visto ho sentito una scossa dentro di me e da lì è cambiato tutto. Buonanotte angelo mio.


Angolo ddell'autrice: Ecco a voi il quarto capitolo. Vorre ringraziare loveinfinite per recensire ogni capitolo; se non capite qualcosa chiedete pure :) Buona lettura alla prossima bacio :*

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93