Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _CreepyAlis_    29/05/2015    1 recensioni
DEDICATA A REY-YA CHE HO FATTO SOFFRIRE DICENDOLE IL FALSO PER UNA SETTIMANA~♥
Fanfic di 'amore' tra la mia oc (?) e Suzuno Fuusuke, incentrato nelle serie pima del go ma con riferimenti... Auguri!!
Genere: Demenziale, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[P.O.V.
• : Generico
: Burn
: Gazel; : Suzuno
: Choco
:Tsunami (per questo giro~)]


"Ma sei pazza, Choco?! Cosa diavolo c'è!" mi gridò, la seconda domanda più retorica che non.

"Non incolpare me! Tu non ti volevi alzare, e arriverà Mike dopo. Quindi muoviti e aiutami!" gli risposi.

"Mike? Da quanto" fu la sua.
Totalmente disinteressata, come al solito.

Qualche anno fa, all'uscita del gioco, Suzuno ci aveva chiesto già dopo la prima partita se volevamo provare.
La risposta era stata che ‹Mai e poi mai "Choco" e "Mike" sarebbero apparsi sulle liste dei giocatori›.

Le uniche cose che sembravano interessargli sembravano il calcio, TISA e quel Burn.
E ora anche Ginger, il drago...

Dovevo assolutamente dirlo a Mike, e mi feci l'appunto mentale ghignando sempre mentalmente.

Quando Suzuno si tolse le cuffie i suoi capelli erano tutti arruffati, e non potei resistere alla tentazione di aumentarglielo.

"Choco!!" mi urlò di nuovo, mentre io toglievo la mano dai suoi ciuffi albini.

Se c'era una cosa che odiava a parte me, era avere i capelli imperfetti: amava la perfezione estetica in generale, anche se dentro probabilmente era una tempesta confusa. Per tutta risposta gli sfoggiai un ghigno, al quale lui sospirò, accettando la 'sconfitta'.

Poi cominciammo a riordinare il caos dei nostri piccoli appartamenti, in modo da renderli quantomeno presentabili; quello di Suzuno non ci rubò molto tempo, essendo praticamente perfetto.


"Choco, sono arrivata!" sentii dire al citofono.

"Mike!" esclamai, aprendole il cancello.

"Choco, guarda cos'ho qui... Un messaggio da Tsunami!" disse la mia migliore amica, rossa in volto.
Non ne voleva parlare, ma era una romanticona, e io, essendo mooolto gentile, glielo facevo sempre notare, a rischio della mia incolumità. [N.d.A.: Già... A tuo rischio e pericolo, bella mia... ¬¬]

"O-ho... Ti ha chiesto quando-!"

"C-Choco! Sta zitta o ti getto dalla finestra e credimi, qui al quarto piano c'è parecchia distanza fino al marciapiede!" mi disse lei sorridendo da un'orecchio all'altro... Il sorriso era più inquietante della minaccia verbale. Di gran lunga più inquietante.

"Okok, la pianto! Ma quand'è che vi metterete insieme?! Non guardarmi così, lo dico seriamente!"

Mike rise, e mi ricordai una frase che aveva detto lei stessa: «Il sorriso di una persona che ama non è mai suo, ma di Amore e del suo amore.». Era proprio vero... Vedere la mia carissima amica lì sulla porta con la luce delle finestre che mi stavano dietro era uno spettacolo: i riflessi scuri, quasi neri sui suoi capelli rossi le incorniciavano il volto leggermente rosso di felicità quasi infantile, e sui suoi occhi verde opaco c'era una lieve ombra, causata dalla frangia, la quale celava la luce viva che li animava da dentro. [N.d.A. di nuovo: Per la descrizione ho immaginato ‹una persona› e le ho messo le caratteristiche di Mike, quindi immaginate anche lei così!♡^^]

'Spero che in futuro Tsunami riesca a vederla così come la vedo io ora...' pensai, sentendo un'istinto salirmi nel caso il rosa avesse continuato a far aspettare Mike... La mia Mike.


"Tsunami, che hai? Hai mancato la porta!" gli urlò Kidō.

Tsunami si scusò sorridendo nervosamente, ripensando al brivido gelido che gli aveva appena risalito la schiena. Si sentiva minacciato, anche se c'erano solo lui e il genio...


"Dai, entra, scusa se ti ho fatto aspettare!" le dissi, spostandomi perché potesse entrare.

"Figurati! Come sta Suzy?" mi chiese ghignando mentre si metteva gli occhiali che usava in casa. Aveva appena usato il soprannome che gli aveva affibbiato senza che lui lo sapesse.

Io ghignai a mia volta al sentire il nome, e le rubai gli occhiali come sempre accadeva. E come pure sempre accadeva, lei m'inseguiva ridendo e minacciandomi. Ripresili ricominciammo a palare di Suzuno e della sua nuova passione per TISA, anche se il 'focoso' termine era strano per il freddo Dracula .

"Ginger?! Davvero?! Oddio, chissà la sua faccia nel scoprirla un giocatore!" rise, dopo che le avevo raccontato la storia.

"E con Burn, allora? Immaginati la sua faccia nel vedere Endō a terra e la rete bucata!" le ricordai, ridendo anch'io come una pazza.

Poi dalla finestra notai un filo a cui era attaccato orizzontalmente un block notes, aperto su una pagina scritta:
‹Ma vi rendete conto che vi sento da sopra?›

Chiamai Mike, e ghignando in silenzio scrivemmo la risposta.

Poi tirai il filo due volte, e il block notes cominciò e risalire.

Poi sentimmo i nostri nomi gridati, e scoppiammo ennesimamente a ridere.

"Ha ha. Non è divertente!
‹Non è che vuoi partecipare alla nostra conversazione? È su quanto le sta bene il costume blu che si sta provando ora Choco›.
Che cavolo?!" gridò Suzuno dalla finestra sopra la mia, ripetendo le righe che gli avevamo scritto. Al ricordo della risposta noi riprendemmo il boato di risate.

"Hey Suzuno! Perché non scendi davvero? È da tanto che non ci vediamo, e sono curiosa di che pensi su questa Ginger e Burn!" gridò Mike, affacciandosi anche lei alla finestra e guardando su per vedere Suzuno.

"... Con delle casiniste come voi? Anche no!" ci disse, guardandosi letteralmente dall'alto in basso a causa dei piani del condominio.

"Eddai! Sarà divertente! Finalmente ti muoverai in un corpo che non sia un avatar! Altrimenti rischi di ingrassare, bello mio!" cercai di convincerlo, puntando sulla sua amata perfezione esteriore.

Io e Mikeyla ci scambiammo un sorriso complice quando lo vedemmo rientrare dalla finestra, e come avevamo immaginato, poco dopo la mia porta fu aperta da un Suzuno con i capelli perfetti. Probabilmente aveva usato quintali di lacca in un lampo: in genere ci metteva mezz'ora!

"Ed ecco qui il nostro Suzuno! Ma lo sai che la lacca danneggia i capelli a lungo andare?" lo stuzzicò Mike.

"Sisì, grazie Jyaspers. Felice di vederti anch'io." le rispose sarcastico.

"Allora, ho già detto a Mike di Ginger, ma forse c'è qualcosa in più che puoi dirci?" chiesi, cervando di trattenerlo. Non poteva andarsene dopo essere appena arrivato!

"Beh, non ho molto da dire... Burn è uno scemo, urla sempre, ed è molto fastidioso. È un avatar ma mi fa imbestialire come fate voi! È incredibile! Sicure di non avere dei gemelli? Magari uno con i capelli rossi e l'altro è un drago?" ironizzò, provando a spostare l'attenzione dalla frase ‹mi fa imbestialire› che indicava una sua perdita di controllo.

'Burn... Gli fa perdere il controllo?' ghignai, e mentre mi giravo a guardare Mikeyla trovai i suoi occhi puntati su di me, con un tempismo impeccabile.

Ghignammo: il nostro link mentale non si era affievolito dopo tutto!

"A me interessa Ginger... Com'era?" chiese Mike poi.

"Certo che sei fissata! Era bello come drago. Rosso con striature nere e occhi oro con frammenti bianchi e verde scuro. Nella vita qui non immagino come possa essere... Ma forse un'idea ce l'ho, dato che ha scelto una forma diversa da quella umana" finì, e sorrise all'immagine di un umano che detestava talmente il proprio aspetto da voler essere drago.

"Sì, e poi scopri che è bellissima lo stesso!" disse Mikeyla ghignando, seguita subito da me.

"Ma che avete? State praticamente contestando ogni cosa che dico! Comunque se è così, io torno su da TISA, Burn e Ginger." disse, istigando Mikeyla.

Che reagì, ovviamente. La mia brava ragazza!

"Sese, tanto magari non c'è neanche! Se così fosse poi cosa faresti? Tu e Aphrodi insieme..." lasciò in sospeso, sorridendo maliziosamente.

Era sempre stato uno dei nostri giochi preferiti accoppare i nostri peggiori nemici: io dicevo sempre ‹Suzy› e Mike pacatamente gridava sempre ‹Afuro 'Aphrodi' Terumi›.

Suzuno divenne rosso.



Di rabbia.




Oh come ci godevo!

Era sempre bello riuscire a vedere cosa c'era sotto la sua maschera, anche solo rabbia...

'Il fatto che sia bello... vedere sotto. Non lui. Assolutamente non Suzuno! Ma cosa vai a pensare Choco?!' pensai, affondando il volto tra le ginocchia che avevo tirato già prima.

Heylà~

Che ve ne pare? :)

[Non ve l'avevo detto in quello prima, ma questi « • » simboleggiano i vari P.O.V., e l'inserisco per non interrompere troppo la narrazione con le maiuscole e allo stesso tempo avvertirvi del cambio! Come avrete visto (?), questo giro c'era anche Choco, e dal prossimo metterò pure quello di Mike, anche se non garantisco un sistematico P.O.V. per ogni personaggio! ^^]

Ho immaginato troppo la scena del filo, e Suzy Suzuno affacciato alla finestra! X"D

Mi scuso con chi prova affetto per Aphrodi, ma... Ehehe...Lasciamola qui che è meglio! ^^"

E questo giro vi presenterò Choco (l'immagine è di quando ha rubato gli occhiali a Mike) e Mike~
Alla prossima! ^^*


I.D.


Choco Kakushiegao (Choco Kaksh
͜iegào)


Età
:16

Carattere
:Sbruffona
:Arrogante
:Manesca
:Iperattiva
:Mantiene i segreti
:Disponibile nell'aiutare
:Lato
   .Dolce
   .Estroverso
   .Espansivo
   .Ribelle
   .Infantile (di cui è gelosa)

Passatempo
:Cantare
:Guardia e ladri

Migliori amici
:Mikeyla Jyaspers
:Hiroto 'Gran' Kiyama
:Ryuuji 'Reize' Midorikawa
:Shuuya ‹Hikenno› Gouenji

Ne/amico
:Afuro 'Aphrodi' Terumi
   .Litigi sulla bellezza

Mikeyla Jyaspers (Mikèila Mìke Jàspers)


Età
:15

Carattere
:Ironica
:Manesca
:Istigatrice
:Ribelle
:Competitiva
:Solare
:Disponibile
:Lato (verso chi conosce bene e/o ama)
   .Dolce
   .Estroverso
   .Complice

Passatempo
:Cantare e suonare
:Disegnare
:Giocare (in generale)

Migliori amici
:Choco Kakushiegao
:Ichirota Kazemaru
:Fubuki e Atsuya Fuusuke
:Kidō Yuuto

Ne/amico
:Suzuno 'Gazel' Fuusuke
   .Nessuna particolare ragione
:Afuro 'Aphrodi' Terumi
   .Odio profondo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _CreepyAlis_