Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    30/05/2015    2 recensioni
Raccolta di flashfics sui vari personaggi di Tokyo Mew Mew.
First hug - Don't go: Zakuro fu presa alla sprovvista: non era un tipo da abbracci, tantomeno per quelli non previsti. Ma in quel momento, non riuscì a tirarsi indietro.
Seventh hug - A big hug: «Ragazze, direi che dopo tutti questi sforzi dobbiamo fare un bell'abbraccio di gruppo!»
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Sixth hug - Like a little brother

 

Personaggi: Keiichiro e Ryo

 

 

 

 

 

Si erano trasferiti in Giappone da quasi un anno quando, finalmente, Keiichiro si decise a presentargli la famosa Rei. Era una bella ragazza, e a dirla tutta era anche simpatica, ma quando le aveva stretto la mano, Ryo aveva provato una strana sensazione allo stomaco.
Doveva parlarne con Kei, ma aveva paura di sentire la sua risposta. Era un bambino davvero intelligente e forse un quesito simile non avrebbe neanche dovuto porlo. Però... aveva qualche dubbio.
«Kei.»
Il ragazzo si voltò verso il biondo, posando con cura il mestolo sul tavolo.
«Ryo, è tutto ok?»
Quest'ultimo abbassò di poco lo sguardo. «Tu... credi che Rei potrà mai... dividerci?»
Keiichiro ammiccò un sorriso, posando entrambe le mani sulle spalle del bambino. «Ryo... so che deve essere dura per te accettare la presenza di Rei, ma... lei è la mia ragazza e tu sei il mio migliore amico. C'è una bella differenza, non credi?»
Il bambino annuì lentamente, non del tutto convinto.
«Voglio molto bene a Rei, è vero. Però... tu sei un po' come un fratello minore per me, lo sai.»
Al sentir quella frase, gli occhi del piccolo Shirogane si illuminarono. «Dici sul serio?!»
Keiichiro allargò il sorriso sulle sue labbra. «Certo che sì! Non devi esserne geloso, Rei è una brava ragazza e credimi, imparerete presto a volervi bene!»
Ryo annuì contento, gettandosi successivamente tra le braccia dell'amico. In fondo, Kei era tutto ciò che gli rimaneva, la sua unica famiglia. Quel pensiero lo fece rattristare, ma cercò di non piangere: lui avrebbe vendicato presto la morte dei suoi genitori. Ne era sicurissimo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È un bel sabato pomeriggio soleggiato, ed io lo sto passando chiusa in casa a scrivere fanfiction. Non che la cosa mi dispiaccia, anzi: finalmente ho del tempo da dedicare alle mie storie, dato che nelle ultime settimane ero sommersa di compiti e studio.
Di certo, al mio posto, Ryo sarebbe scoppiato a ridere, dicendomi che ci avrebbe impiegato un paio d'ore a studiare quello che io ho memorizzato in una settimana. Quanto vorrei il suo cervellone, a volte e.e
E anche in questa flash, il nostro biondino preferito si è dimostrato parecchio perspicace nel comprendere che quella tra Kei e Rei fosse una cosa seria, ma al contempo, è davvero dolce♥

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale