Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    31/05/2015    2 recensioni
Hiccup non è mai stato protetto da Saltanuvole, infatti esso lo prese con sé e lo portò via da Berk con Valka. Ma non appena Hiccup andò a vivere da solo, venne colpito da una strana maledizione che lo rese invisibile. Cosa accadrà quando atterrerà con Sdentato a Berk?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12
Il resto della giornata passò velocemente e presto ne giunse una nuova. Hiccup si svegliò già da subito pieno di energie, perchè sapeva cosa sarebbe successo in quel giorno. In quel giorno avrebbe finalmente scoperto qual'era la maledizione che l'aveva trasformato radicalmente. Ne era sicuro e ne aveva abbastanza di vivere in quello stato.
Scese subito e uscì senza nemmeno fare colazione, diretto alla casa di Astrid. Busso tre volte, come suo solito, e subito si ritrovò davanti il sorriso solare della ragazza più bella che avesse mai visto.
" Buongiorno, bellissima. " disse lui.
Astrid non rispose, si limitò a sorridere. Poi oltrepassò l'entrata e si chiuse la porta alle spalle.
" Andiamo a svegliare gli altri? " chiese Astrid.
" Va bene, allora tu vai dai gemelli e io da Moccicoso e Gambedipesce. " rispose lui, camminando verso al casa di Moccicoso.
Dopo vari minuti rispetto Astrid, anche Hiccup arrivò all'arena.  
" Moccicoso non voleva uscire di casa. " si giustificò lui.
" Ovvio, mica mi sveglio alle 5 di mattina solo per te? Deciderò ben io quando alzarmi! " disse Moccicoso, arrabbiato.
Astrid aprì le gabbie, facendo uscire i draghi. Poi si avvicinò a Hiccup con Tempestosa al suo fianco. " Dove andiamo oggi? "
" Ancora in quella maledetta grotta. Ci rimarremo tutta la notte, solo così potremo scoprire cosa mi è successo. " rispose Hiccup, salendo su Sdentato. " Andiamo! "
Dopo qualche minuto di brontolii da parte di Moccicoso, tutti i ragazzi furono in volo in direzione dell'isola dov'era situata la grotta. I 6 sembravano un gruppetto che sarebbe durato a lungo e sarebbe andato d'accordo, caso a parte parlando di Moccicoso. Ma nonostante la sua pigrizia anche lui era bravo a volare con il suo drago, Zannacurva, testardo quanto il cavaliere.
Quello, a differenza del giorno precedente, fu una giornata molto lunga e noiosa, ma passò come tutte. I cavalieri si appostarono dentro alla grotta e stabilirono dei turni per la notte che avrebbero dovuto affrontare.
" Sarà meglio che durante il turno di Moccicoso stia anch'io sveglio. " sussurrò Hiccup all'orecchio di Astrid ridacchiando.
Il sole tramontò, lasciando posto all'oscurità del firmamento.
Il primo turno era proprio quello di Moccicoso. I gemelli uscirono dalla grotta per cacciarsi chissà dove, Gambedipesce si rifugiò più vicino possible all'uscita, Hiccup e Astrid si sedettero uno vicino all'altro con la schiena appoggiata al fianco squamoso di Sdentato. Astrid poggiò la testa sulla spalla di Hiccup chiudendo gli occhi. Hiccup riamse sveglio a guardare se Moccicoso svolgeva un buon lavoro. Quando finì il suo turno i gemelli rientrarono con il loro drago nella grotta e andarono a dormire in un angolo oscuro. Era il turno di Hiccup. Scostò Astrid delicatamente, cercando di non svegiarla e fallendo nel suo intento.
" Scusa, è il mio turno. Non volevo svegliarti. " disse lui.
" Non fa niente. " disse leiguardandolo, ma poi portando lo sguardo su qulcosa che stava entrando nella grotta. " Cos'è quello? " chiese.
Hiccup si voltò. " Un drago. " disse, avvicinandosi ad esso. " Non l'ho mai visto prima...è davvero strano. "
Il drago era di un colore blu notte fluorescente, come un Incubo Volante. Poco dopo svanì dalla vista di Hiccup e Astrid in un baleno.
" Dov'è finito? " chiese Astrid, guardando in giro.
Poi Hiccup si accorse che il drago era ancora davanti a loro, ma aveva il potere di mimetizzarsi come un Cambia-ala.
" Incredibile. E' come se fosse il figlio di un Incubo Volante e un Cambia-ala! " disse Hiccup.
Il drago si innervosì per qualche strana ragione e sputò uno strano fuoco, che non era davvero un fuoco, su Hiccup.
" Hiccup! " gridò Astrid, correndo verso di lui.
Gli altri ragazzi si svegliarono e guardarono spaventati il drago. Hiccup si guardò le mani, rimanendo basito. " Astrid, guarda le mie mani! Si vedono! Non sono più invisibile! "
Il drago fuggì dalla grotta. Astrid rimase sorpresa tanto quanto Hiccup e non ci pensò più di una volta a togliergli la maschera.
Lo fissò senza parole, poi si sporse e premette le sue labbra su quelle di Hiccup. Finalmente lo poteva vedere.
" Sei bellissimo " disse lei, quando si staccarono. " I tuoi occhi sono bellissimi. " disse con un sorriso.


ANGOLO AUTRICE :
Ahhhh!!! Ma mi sto per mettere a frignare io stessa!! XDXDXD
Bella a tutti raga...come potete vedere il capitolo è arrivato...perchè questa stupidina dell'autrice di questa storia che....che....news! La storia è tra le preferite di 12 persone! GRAZIEEE!! GRAZIE CON LA G MAIUSCOLAAA!!!! VI ADOOOROOO!!! Okay, la smetto. :) Continuando, questa stupidina del'autrice di questa storia ( la sottoscritta ovviamente ) ha deciso di mettere da parte per oggi los tudio e di dedicarsi alla sua bella ff.
Come sempre se ne avete voglia..recensite! Anche se la storia vi fa schifo...scrivete! Consigli, tutto in recensioni o messaggi privati. Vi siete percaso accorti che oggi sono particolarmente di buon umoree? In realtà il mio cuore è a pezzi, ma " I love the way it hurts ". So che c'è gente che sta peggio di me quindi me ne faccio una ragione.
Bye bye bye
By cricrina01 l'asociale, cespuglio ( non osate chiedermi perchè o vi disintegro ), pulce attack [...] e ragazza fantasma. Insomma ciao! :D:D:D                                                                                                             
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01