Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    31/05/2015    1 recensioni
Ecco l'ennesima storia sulla scuola e su A Tutto reality. Ecco come mi sono immaginata i figli dei nostri amati personaggi. Adesso vi lascio leggere. P.S. Sono felice se mi dite che ne pensate.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Sala prove della scuola)

Vanessa mise a posto il microfono. Letizia mise il basso vicino alla chitarra di Maddie, mentre Carly mise a posto le bacchette. Liv entrò con una ragazzi di circa quattordici anni all'improvviso. -Ciao, ragazze. Lei è Sarah, la mia migliore amica.- disse Liv.
-Ciao, Sarah.- disse Vanessa. Sarah sorrise. -Comunque, presto ci sarà una gita. Andremo a Parigi. O a Londra. Non ho capito bene. Andrenno solo le terze. Cioè, noi.- disse Liv. 
-Figo.- disse sorridente Carly. Maddie, Letizia e Vanessa annuirono, felici. 

(Casa Haiden)

Una ragazza dalla pelle uguale a quella di Shawn entrò dalla porta e urlò:-SONO MONIQUE! SONO A CASA! MI VENITE A SALUTARE?!?
Shawn scese velocemente e disse:-Ciao, Monique. Non sapevo che saresti venuta. Come stai? Come va con Ferdinando?
-Sto bene. Tutto bene con Nando. Parlami di te piuttosto. Hai perso dei chili.- rispose la sorella maggiore.
-Hai ragione. Cinque chili per la precisione. 
-Come va con Logan?
-Tutto bene. Logan mi ama alla follia.
-Wow. Adesso vado a farmi una doccia. Poi, parliamo. Okay?
-Okay. 
Monique sorrise e andò di sopra. Shawn sorrise, poi andò a sedersi in salotto. 

(Casa Crown)

-HOPE, DOVE HAI MESSO LE MIE CHIAVI?- urlò la signora Crown.
-TE LE PORTO!- rispose la figlia, portando le chiavi alla madre.
Poi, tornò in camera, che condivideva con il fratello gemello. -Commance ça va, Hope?- chiese in francese Damon.
-Eeeeh! Traduci.- fece la sorella gemella.
-Come va, Hope?- tradusse il ragazzo. 
-Tutto bene.
-Okay. La prossima volta che ti vengono le mestruazioni, butta via l'assorbente.
-Va bene. Ma tu metti a posto le tue mutande.
-Ok. 

(Il mattino dopo, in classe)

-Tra tre settimane, andremo a Parigi.- disse il prof Green.
Poi, iniziò a interrogare. -Andremo a Parigi, la città dell'amore.- bisbigliò Logan in fondo alla classe rivolto a Shawn. 
-Si. Non vedo l'ora di andarci.- bisbigliò Shawn.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE.

Salve a tutti quanti. I nostri personaggi andranno a Parigi. Siete contenti? 
Ditemi che cosa vi immaginate che succeda. Ditemelo anche in recensione. Ringrazio i lettori e i recensori.


A PRESTO!

cody020701. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701