Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: White_Converse    02/06/2015    1 recensioni
!!!PERSONAGGI UMANI!!!
Dal testo:
“E’ sbagliato, non dovevamo” continui “Sai bene quali sono le conseguenze e dobbiamo cercare di… dimenticare” ti volti accertandoti che non ci sia nessuno nei paraggi.
“Tigre, so bene che è pericoloso, ma non… non posso dirti che posso dimenticare… non posso dirti che per me non è stato niente perché non è così...Tigre io… io ti amo”
-
-
-
Po devo proteggerti, l’ho promesso e io mantengo i giuramenti.
Non posso vedere il mio maestro e i miei amici morire per causa mia, non posso vedere Po morire per causa mia.
Non ho molta scelta.
-
-
-
E’ più forte.
Lo sento, lo vedo.
So anche perché, ma non lo dirà.
Beh poco mi interessa perché tra poco quella forza sarà mia.
La sua essenza sarà mia!
_________________HUMAN AU__________________
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Shifu, Sorpresa, Tigre, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 #pernientealmondo (Tigre)
 

Non so ancora cosa sto facendo, so solo che il sapore delle tue labbra è così dolce;
i nostri respiri sono irregolari e posso udire i nostri cuori battere all’unisono.

Porto le mie mani sulla tua chioma scura e accarezzo dolcemente le ciocche dei tuoi capelli, mentre ci mettiamo seduti senza separare le nostre labbra affamate e mi sistemo così sopra di te che mi stringi ancora di più.

Continuiamo a restare così per non so quanto tempo, le tue braccia avvolte intorno la mia schiena, le mie mani tra i tuoi capelli e le nostre bocche impegnate in questa danza sfrenata.

Non so quale forza superiore ci stia giocando questo scherzo… è uno scherzo?, ma ci ritroviamo distesi come prima bramando inconsciamente di più.

Poggi il tuo peso sugli avambracci e stacchi le nostre labbra, il tuo respiro e affannato e posso notare il leggero tremolio delle tue braccia.

Non posso smettere di guardare i tuoi occhi color della giada, resi ancora più belli dalla luna che illumina la stanza.

Sappiamo entrambi cosa vogliamo, ma è una cosa tanto irresponsabile quanto imprevedibile.

Ci liberiamo delle vesti e sciogli la mia treccia liberando le morbidi onde rosse, per poi unirci in un nuovo bacio, stranamente tanto casto, tramite il quale riesco a sentire la tua paura di sbagliare questa… cosa, ma poi ci troviamo lentamente uniti e il forte dolore che sento viene lenito dalla tua bocca che preme contro la mia.

E quando i nostri respiri si fanno più veloci esci da me, non volendo portare conseguenze ancora peggiori di quelle che ci spettano, e lasci che questo stato di piacevole trance si appropri dei nostri corpi.

Ti metti di lato a me poggiandoti sul fianco e mi avvolgi in un abbraccio accarezzando la mia schiena nuda.

I dubbi ora stanno sorgendo…

Gli altri lo scopriranno ? Se si, cosa faranno?

Tu sei pentito? Per te cos’è stato?

“Ne sei pentita?” i miei pensieri vengono interrotti dalla tua voce
“No, tu?” ti chiedo
“Assolutamente no, non potrei mai” rispondi cancellando il filo di panico che ho provato per un momento.

“Tigre?” mi chiami
“Dimmi Po”

“Ora cosa faremo?” mi chiedi continuando a cullarmi nel tuo abbraccio.
“Non lo so” ti rispondo sinceramente.

Sappiamo entrambi che questo non porterà nulla di buono, ma per niente al mondo cambierei questa notte.


Angolo dell'autrice
Hei genteh,
questo capitolo è molto breve, ma spero di aver reso bene i pensieri della nostra amata Tigre...
ribadisco: i personaggi sono umani e questo, penso, è l'unico capitolo di questo genere, penso.

Spero che vi sia piaciuto,
recensite numerosi,
a presto
White_Converse xx

PS 
Ringrazio Lord Gyber per la sua recensione e tutti i lettori silenziosi <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: White_Converse