Film > Kung Fu Panda
Ricorda la storia  |       
Autore: White_Converse    30/05/2015    1 recensioni
!!!PERSONAGGI UMANI!!!
Dal testo:
“E’ sbagliato, non dovevamo” continui “Sai bene quali sono le conseguenze e dobbiamo cercare di… dimenticare” ti volti accertandoti che non ci sia nessuno nei paraggi.
“Tigre, so bene che è pericoloso, ma non… non posso dirti che posso dimenticare… non posso dirti che per me non è stato niente perché non è così...Tigre io… io ti amo”
-
-
-
Po devo proteggerti, l’ho promesso e io mantengo i giuramenti.
Non posso vedere il mio maestro e i miei amici morire per causa mia, non posso vedere Po morire per causa mia.
Non ho molta scelta.
-
-
-
E’ più forte.
Lo sento, lo vedo.
So anche perché, ma non lo dirà.
Beh poco mi interessa perché tra poco quella forza sarà mia.
La sua essenza sarà mia!
_________________HUMAN AU__________________
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Shifu, Sorpresa, Tigre, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Disclaimer: questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Dreamworks; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro. 

#prologo

Nella sala i colpi che i due guerrieri si scambiavano risuonavano nel silenzio della notte rischiarata solo dalla luce bianca della luna che penetrava dagli infissi sul soffitto.

“Sei diventato forte” disse la guerriera
“Grazie, sai mi sto allenando molto” rispose il ragazzo dalle ciocche corvine.

I due ormai si capivano molto, bastava uno sguardo,una parola e tutti i problemi andavano sperdendosi tra le risate che la giovane raramente concedeva a se stessa e ancor più raramente a chi le stava intorno, ma con lui questo semplice gesto era diventato sempre più un’abitudine e non poteva esserne più… felice?

Non sa bene cosa sia la felicità, non sa bene come deve essere una persona felice, tutto quel che sa è che con lui tutto era diverso dalla miseria che l’ha circondata nei primi venticinque anni della sua vita.

“Bene, adesso mi spieghi cosa diavolo ci fai qui nel bel mezzo della notte?”  le chiese il ragazzo
“Posso farti la stessa domanda” rispose lei, senza smettere di combattere
“Beh i manichini che vengono distrutti fanno rumore sai? Ora tocca a te” le disse
“In realtà non lo so… non avevo sonno, immagino” gli rispose la ragazza con un velo di tristezza nella voce.

I due guerrieri continuarono il loro scontro;
rapidi pugni ed agili calci venivano spediti da entrambe le parti, ma una piccola distrazione, da parte della giovane dalla treccia rossa, portò il ragazzo alla vittoria.

Questo si ritrovò sopra di lei con la faccia un soffio dalla sua e un ghigno compiaciuto sul volto che si trasformò in un’espressione imbarazzata appena si rese conto dell’imbarazzante posizione, voleva spostarsi, ma il suo corpo glielo impediva.

I loro respiri e i battiti non controllati dei loro cuori erano gli unici suoni che si udivano tra le pareti dell’enorme stanza.

Il ragazzo non riusciva a fare altro se non guardare l’amica nei suoi profondi occhi color del fuoco ed ammirare quanto fosse bella al chiaro di luna, poi il cervello perse il controllo e per un attimo fatale il guerriero fece ciò che gli suggerì il cuore e baciò la ragazza che fu colta da un momento di stupore.

“Scusa, scusa non uccidermi” il ragazzo ruppe il bacio, ma la guerriera afferrò la sua maglietta bianca e avvicinò i loro volti unendo le due bocche in un nuovo bacio.
 

Angolo dell'autrice
Salve a tutti!
Come vedete sono tornata questa volta con una storia a capitoli...
come già è stato fatto ho preferito usare i personaggi umani, inoltre, anche se ho messo tra i generi ''erotico'' sia chiaro che LA MIA STORIA NON E' DI QUESTO TIPO!
Ho dovuto specificare perchè comunque sarà solo un capitolo... 
Beh tra qualche giorno pubblicherò il primo capitolo e vi avverto è ''quel capitolo'' 
Spero che vi piaccia e... niente recensite numerosi!!!
Baci
White_Converse xx


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: White_Converse