Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: FedeSpuffy    02/06/2015    3 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Chocolate&Comfort:- .... credo che sarà la mia nuova bevanda preferita - lei sorride - Dopo il Rum naturalmente -
A Alcool&Angry: - Cosa vuoi ancora da me Swan? E' vero, ho sbagliato a non raccontarti tutto dall'inizio ok? Sono un pirata di me non ci si può fidare. Hai sempre avuto ragione. E' questo che ti vuoi sentir dire? -
P Pants&Passion: - Una Swan sfacciata, mi piace! Che dici, se ce ne andiamo se ne accorge qualcuno? -
T Trick&Trust: - Mi hai deluso - - Emma, per favore -
A Accord&Apologize: - Spalanco gli occhi e lo guardo terrorizzata - Dov'è? Killian dov'è il tuo cuore? -
I Internet&Interest: - Cos'hai? - - Io? Niente perchè? -Non so .. sei strano. Che mi nascondi? -
N Night&Need:- Sei meravigliosa! - lei mi sorride arrossendo - E tu sei ancora troppo vestito -
S Storm&Sadness: Ho deciso che aspetterò altri due giorni poi partirò anche io ...l'ho trovata una volta a New York, posso farlo di nuovo.
W Wood&Warmt: Esatto ma sai cosa? Sono io a non avere più pazienza Hook -
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The dark
Prompt: wood and warmth
post 4x22

Angolo Autrice: Ed ecco qui un nuovo capitolo, rispetto ai tre mesi precedenti questa volta ho postato molto prima xD.Vi scrivo prima giusto per spiegarvi un paio di cose. La prima cosa è che essendo un post 4x22 Emma ha in se l'oscuro, ora non so perchè ma mi è balenata in mente l'idea che siccome Emma è diventata l'oscuro per salvare gli altri e non per aver ucciso Rumple probabilmente lei è l'oscuro potrebbero essere due identità separate nello stesso corpo (ok è una cavolta ma le fic si scrivono da sole nella mia testa e quindi è uscita così XD); la seconda cosa è che il collage qui sotto non è mio ma non ho trovato il prorpietario e non c'era firma quindi, come sempre, se l'ideatore ha problemi basta che me lo dica e io lo tolgo. Ora vi lascio alla lettura che ho parlato già troppo.
Alla prossima
XOXO Fede


Tre giorni sono passati da quando Emma ha deciso di sacrificarsi per tutti noi. Tre giorni in cui sono stato assalito dall'incertezza: chiamarla o non chiamarla? 
Alla fine però è stata lei a mandarmi un messaggio. 
Questa mattina dal nulla, mentre facevo colazione da Granny, sul bancone è apparso un biglietto. Mi ha detto di raggiungerla nel pomeriggio nella foresta ma da solo, non se la sente di vedere gli altri per ora.
E quindi eccomi qui, a camminare tra gli alberi con il cuore a mille.
Arrivo in una piccola radura e la vedo. E' girata di spalle ma quei capelli biondi e quella figura esile la riconoscerei tra mille. Ha gli stessi vestiti del giorno che è sparita in una nube nera.
Si gira e rimango senza fiato ... i suoi occhi sono spenti, mi guardano senza nessun sentimento, solo indifferenza.
- Emma - sussurro.
- Ti ricordi questo posto? - 
Mi guardo in giro e solo ora lo riconosco - Si, e qui che mi hai detto di avere un pò di pazienza, ti sentivi in colpa per Regina e non te la sentivi ancora di vivere a pieno la nostra storia - .
Annuisce e inizia ad avvicinarsi a me ed io non so che fare, so che questo è l'oscuro e non la mia Emma, devo solo capire come ha fatto a prendere il sopravvento su di lei in soli tre giorni.
- Esatto ma sai cosa? Sono io a non avere più pazienza Hook. Sono stufa di andare in aiuto di tutti, di mia madre, di mio padre, di Henry, di Regina ma sopratutto sono stufa di continuare a salvarti Capitano - 
All'improvviso me la trovo davanti con in mano una spada puntata contro il mio torace.
- Emma cosa ... - 
- Stai zitto, basta, mi sono stufata di avervi tutti intorno. Mi sono stufata di continuare a venirvi in aiuto perche sono la "Salvatrice". Ora che non lo sono più quindi, ho deciso di rimuovere ogni ostacolo che possa farmi tornare quella che ero, e il primo ..... sei tu - sussurra ad un millimetro dal mio viso.
La vedo alzare la spada ed abbassarla velocemnte verso di me ma io mi scosto e immediatamente estraggo la piccola lama che mi porto sempre dietro per sicurezza.
Le lame delle nostre armi cozzano tra di loro producendo un rumore stridulo.
- Oh Capitano, mi sorprendi, venire ad un incontro con la tua ragazza con un arma? - 
- Tu non sei Emma, falla riemergere Oscuro - 
- Perspicace Hook ma non posso, o meglio, lei non vuole riemergere - mi dice mentre continuamo a combattere.
- Cosa significa? - 
- Significa che è solo grazie a voi che io sono riuscito a prendere il controllo su di lei, l'avete abbandota in questi tre giorni e il suo senso di solitudine ha permesso a me di emergere - 
- No - sussurro continuando a proteggermi dai suoi fendenti ma senza attaccare, non voglio farle del male - Non è vero, non l'abbiamo abbandonata - 
Con uno strattone riesco ad allontanarla un attimo e riprendere fiato. All'improviso un pensiero fugace mi attraversa la mente: perchè non usa la magia? Se voleva farmi fuori con la magia ci avrebbe messo un attimo così invece il combattimento si potrebbe protrarre all'infinito. 
Sorrido capendo che è la mia Emma a controllare il lato magico e questo vuol dire che lei è ben vigile all'interno e forse ho un idea per farla riemergere.
Mi avvento su di lei e inizio ad attaccare questa volta, cercando ovviamente di non farle male.
- Emma - continuo a menare fendenti e vedo che si sta stancando - Non ti ho abbandonato, non avevo il coraggio di chiamarti, non volevo ordinarti di venire, non capisci? - 
Con un ultimo fendente riesco a destabilizzirla e a farla cadere a terra, le nostre spade si incrociano e facendo passare la lama della sua tra la lama della mia e il mio uncino inizio ad abbassarmi e sorrido.
- Questa scena mi sembra un dejavus. Sbaglio love o già ti ho detto che preferisco di norma fare attività più piacevoli alle spalle di una donna? - l'ultima parola la dico ad un soffio dalle sue labbra.
Alzo lo sguardo e incrocio i suoi trovandoli spalancati e persi nel vuoto.
- Emma? - 
All'improvviso la vedo illuminarsi e sul suo viso spunta un sorriso radioso.
- Si Hook, e mi ricordo anche che dopo esserti vantato di star vincendo io ti ho messo ko - 
I nostri occhi si incontrano e finalmente la vedo, la mia Emma è tornata.
Mi alzo immediatamente, buttando entrambe le spade a terra, e le porgo la mano, lei l'afferra ma poi mi tira verso di se, facendomi crollare a terra, e mi abbraccia.
- Killian - 
- Bentronata Swan - 
- Mi dispiace - 
Le scosto una ciocca di capelli dal viso e sorrido - No Swan, è colpa mia, non avrei dovuto lasciarti da sola, avrei dovuto chiamarti o se proprio non volevo ti avrei dovuto cercare - .
Scuote la testa - No, io sarei dovuta venire da voi, non dovevo rimanere sola ma avevo paura di farvi male e invece l'oscurità ne ha approfittato - 
Abbassa lo sguardo mortificata ma io subito glie lo faccio rialzare metendogli un dito sotto al mento.
- Non è successo niente, ti ho detto che avrei protetto il tuo cuore e ci sono riuscito mi sembra - 
- Si - 
- Ora Swan torniamo a casa e niente ma - la anticipo - Non dovete stare da sola in questo momento ma con le persone che più vi amano - 
- Va bene - 
Si incammina davanti a me ma dopo un pò si ferma e si gira.
- Killian - 
- Dimmi - 
- Grazie - 
- Di nulla Swan - l'abbraccio e la bacio .... dio come mi era mancata in questi giorni.
- Lo sai perchè l'Oscuro vuoleva uccidere proprio te?- 
- C'è un motivo preciso? - 
-Si - degluitisce e poi mi guarda preoccupata - Sei l'unico che può impedire al mio cuore di passare dall'altro lato. Non i miei genitori, non Henry ma tu - .
La guardo non sapendo cosa dire, possibile che l'amore che prova per me sia così forte e io non me ne sia mai accorto?
Mi avvicino e la stringo a me.
- Non voglio farti del male Killian - .
- Non me ne farai. Quante volte ancora te lo devo ripetere Swan? Io sono un sopravvissuto e ti amo quindi non ti azzardare ad allontanarti di nuovo da me. Troveremo Merlino e tutto si aggiusterà - .
- Ti amo anche io Killian - mi dice prima di prendermi per mano e trascinarmi verso casa.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: FedeSpuffy