Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    02/06/2015    1 recensioni
SEGUITO DI: "LA CACCIATRICE DI VAMPIRI" (nella sezione Tokyo mew mew)
Ciao sono sempre io la vostra Ladymoon957 :-) dopo aver constatato che la one-shot di halloween che avevo scritto faceva schifo, ho deciso di riprovare a scrivere un altra storia unendo gli anime di Tokyo mew mew e Diabolik lovers creando una storia completamente nuova e diversa.
Dopo aver sconfitto Eiji e Joel, Kisshu e Ichigo hanno iniziato la loro vita come nuovi re e regina dei vampiri e dopo nove mesi Ichigo ha dato alla luce una bambina: Kayley principessa dei vampiri. Durante un ballo da loro organizzato per festeggiare il quinto compleanno della piccola principessa, Kisshu, Ichigo e la piccola Kayley incontreranno tutti i vampiri di alto rango e tra gli invitati non possono di certo mancare il politico Sakamaki Tougo e i suoi figli...
Spero di avervi incuriosito ;-) buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel giro di un minuto, i sette vampiri si ritrovarono davanti ad un albero enorme, una quercia, davanti al quale vi era posto un trono in legno decorato da arrampicanti dai fiori rosa.

- Tra poco farà il suo ingresso la regina Shizen – disse la stessa strega che aveva fatto scomparire i ragazzi. In un attimo, Kisshu, Ayato, Kou, Laito, Shu, Ren e Subaru si ritrovarono circondati da streghe, alcune giovani e bellissime, altre vecchie e anche brutte.

- Speriamo che la regina non sia vecchia e raggrinzita come quelle li – disse Kou parlando nell'orecchio di Laito.

- Io ti odio Kou, ma questa volta concordo con te. - rispose Laito.

- Sempre gentili voi nobili eh? - disse Kou.

- Smettetela voi due. - Subaru s'intromise nella conversazione e poco dopo che lui parlò ecco che, da dietro l'albero, comparve una donna alta, bellissima, dai lunghi capelli verde scuro legati dai due codini laterali con alcuni ciuffi che le facevano da frangetta, aveva gli occhi grigi, ciglia lunghissime e nere, labbra piccole e con un rossetto chiaro; indossava un lungo abito nero con del pizzo a forma di rose e farfalle che le copriva il seno e portava dei lunghi guanti che partivano da metà braccio e arrivavano ai polsi con merletto alla fine del polso e con delle balze rosse sul bordo della parte che andava sul braccio.

- Wow, quella si che è una bella donnona! - disse Kou.

La regina si sedette sul trono e rivolse lo sguardo ai sette dicendo:

- Vampiri nel mio regno? Cosa volete? -

- Siamo qui per chiederle assistenza vostra maestà. - parlò Kisshu facendole un lieve inchino in segno di rispetto. La strega lo fissò per un attimo, spostando poi lo sguardo sugli altri vampiri.

- Sei sangue puro che vengono da me a chiedermi aiuto. Se non poteva presentarsene solo uno vuol dire che la situazione è davvero disperata per voi... - disse Shizen ticchettando le lunghe unghie decorate da un luminoso smalto verde sul bracciolo del trono.

- Carla e Shin Tsukinami hanno rapito e soggiogato mia figlia, abbiamo bisogno del supporto di una delle vostre streghe per aiutarci a liberarla prima che Carla la sposi. - disse Kisshu.

Shizen sgranò gli occhi appena Kisshu pronunciò quei nomi.

- Abbiamo bisogno dell'aiuto di Kamie. - aggiunse Kisshu.

- Kamie! - alzò la voce Shizen e in un attimo davanti a loro comparve Kamie.

- Avete chiamato maestà?......oh, Kisshu! - disse Kamie appena vide poi Kish.

- Secondo il patto stipulato con vostro padre, io ho il dovere di aiutarvi perciò, acconsento che Kamie possa appoggiarvi in questa dura battaglia. - disse Shizen. I sette si rallegrarono sopratutto Ayato soddisfatto della risposta della strega.

- Però. - aggiunse Shizen, e qui i ragazzi ritornarono sull'attenti.

- Ecco, figurati se non c'era la fregatura. - disse Subaru.

- Permetterò a Kamie di seguirvi ma a una condizione: voglio una cosa in cambio da voi. - disse la regina.

- Cioè?! - Ayato parlò.

- Blu è il colore che essa avrà, solo se il vero amore trovarla saprà.

Nero è il guardiano nella fitta foresta, tre è il numero della richiesta, passa veloce oppure lei s'arresta. - disse Shizen

- Cosa?! - disse Laito d'istinto mentre quasi tutti guardavano Shizen con sguardo interrogativo.

- Un indovinello eh? - disse Shu all'improvviso.

- Se mi porterete quel che vi ho chiesto, Kamie verrà con voi. Avete tre giorni. - disse Shizen, guardando sopratutto Ayato per poi alzarsi.

- No aspetta, che cosa significa questo? - domandò Ayato.

- Non è chiaro quel che vi ho detto? - domandò la regina.

- In effetti no. - rispose Ayato.

Shizen sorrise divertita.

- Siete intelligenti, ci arriverete. - disse dopodiché sparì e con lei anche le altre streghe.

- Avrei dovuto aspettarmelo, le streghe sono cosi, amano approfittare degli altri per procurarsi ciò che vogliono.- disse Kisshu sospirando.

- Accidenti! Io non ci ho capito nulla di quel maledetto indovinello! - disse Ayato.

- Dai non è cosi difficile da capire. - disse Shu.

- Perché tu sai che cosa vuole? - domandò Ayato.

- Credo di aver capito: " Blu è il colore che essa avrà" significa ovviamente che dobbiamo trovare un oggetto azzurro, poi "Nero è il guardiano nella fitta foresta" dev'essere quello che possiede l'oggetto in questione, e ci ha anche detto che si trova in questa foresta, nella parte più fitta, per quanto riguarda " tre è il numero della richiesta" penso che significhi che il guardiano vorrà tre cose in cambio dell'oggetto. -

- E che significa " Solo se il vero amore trovarla saprà? " chiese Ren.

- Vediamo.....la frase completa dice: " Blu è il colore che essa avrà, solo se il vero amore trovarla saprà" sembra una condizione per trovare l'oggetto. - disse Shu.

- Come la condizione? - domandò Laito.

- Credo che significhi che l'oggetto diventerà blu solo se sarà qualcuno veramente innamorato a cercarla. Non trovo altri possibili significati. - continuò Shu.

- Blu,blu,blu. Ah! ma certo! - disse Kisshu all'improvviso.

- Eh? cosa? - dissero tutti gli altri all'unisono tranne Shu.

- La rosa blu della strega Baba. - disse Kish

- Rosa blu? - dissero tutti.

- Un'antica strega di nome Baba, possedeva una rosa blu in grado di potenziare il potere di una strega e di retare per sempre bellissima e giovane. E' sicuramente quella che Shizen vuole - disse Kisshu.

- Bene mettiamoci in marcia allora! - disse Laito.

- Iniziamo col cercare questo misterioso guardiano. - disse Ren.

E cosi i sette ripresero il cammino addentrandosi sempre di più nella foresta..

Nel frattempo.....

- Mia dolce Kayley, cosa fai? - domandò Carla entrando nella stanza di Kayley che era seduta davanti allo specchio senza far nulla.

- Nulla amore mio, stavo solo ammirando la bellezza della collana che mi hai donato. - rispose lei. Carla sorrise avvicinandosi a lei.

- Non è bella quanto te mia cara. - le disse affacciandosi anche lui allo specchio standole alle spalle.

- Tu sei molto più bella. - aggiunse lui iniziandole a baciare il collo, Kayley chiuse gli occhi abbandonandosi al tocco di Carla mentre lui la fece alzare e baciandola la spinse lentamente verso il letto dove la fece stendere.

- Non posso aspettare fino al matrimonio, io ti voglio ora. - disse lui baciandola e accarezzandola, mettendosi a cavalcioni su di lei.

- FERMO! - gridò lei all'improvviso.

- Kayley! - disse lui sollevandosi sorpreso.

- Io non posso. - disse lei. Il suo sguardo era spento, non mostrava alcun sentimento.

- Come sarebbe che non puoi? Io sono il tuo amore! E' solo a me che devi concederti! - disse Carla.

- No, non posso. - ripetette lei.

- Ahahahah a quanto pare il tuo incantesimo non ha funzionato completamente ne onii-san? - disse Shin comparendo alle spalle di Carla che digrignò i denti.

- Sembra che in cuor suo lei voglia concedersi solo all'uomo che ama. La collana non ha fatto completamente effetto. - continuò Shin.

- Quella dannata strega! Mi ha mentito! Disse che sarebbe stata completamente in mio controllo! - Carla si alzò dal letto tirando un calcio alla sedia della scrivania.

- Portamela qui. - disse lui.

- Va bene. - disse Shin sorridendo divertito, tramutandosi in pipistrello e volando fuori dalla finestra.

 

Ciaoooooooooooooooooooo eccomi qui :-) allora che ne pensate del capitolo bello o brutto???? RECENSITE!!!! :-)

 Shizen regina delle streghe. 

 

Ps: Shizen in giapponese vuol dire natura. ;-) 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957