Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: bokiboki2    02/06/2015    1 recensioni
*SPOILER su Allegiant*
''Mi chiamo Beatrice Prior. Ed ho diciasette anni. Sono nata a Chicago nella fazione degli abneganti. Ho partecipato alla guerra contro gli Eruditi. Sono fuggita. Tobias è al dipartimento. Ero morta,ma ora sono viva. Devo rimanere in vita.''
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KATNISS
Dopo essere sopravvissuta a 2 Hunger Games ,una guerra,aver ucciso amici e nemici e visto in faccia la morte eccomi qui, di fronte ad una massiccia porta di legno a tremare come una ragazzina dopo il suo primo bacio,finalmente rivedrò Gale e Peeta.
Johanna col suo solito fare delicato praticamente sfonda la porta a suon di pugni.
Al suo fianco c'è una ragazzina,come si chiamava...ah,si Tre,spaventata a morte, catapultata in un mondo tutto nuovo per lei.
Sarà scioccata dopo aver abbandonato il suo mondo perfetto tra amici e soldi.
Si vede che non ha mai combattuto è troppo delicata e gracile.
Finalmente qualcuno apre la porta, un ragazzo dal viso candido e capelli biondi,Peeta il mio presunto fidanzato.
Dopo la guerra a Capitol City, sottoposto a molte cure è riuscito a sconfiggere quella piccola parte di se che gli impediva di amarmi, che gli faceva credere che io fossi un ibrido, un mostro.Oscurando completamente il mio e suo amore nei nostri confronti.
Dopo avermi assistito sulla morte di Prim, abbiamo iniziato a scrivere un libro sulle erbe selvatiche ma abbiamo dovuto abbandonare il tutto per colpa del caso Everdeen.
Arrivato al 13 ha scoperto un nuovo aggeggio: la fotocamera e da quanto mi dice grazie ad essa ha trovato un nuovo modo per eprimere la propia arte.Quindi da qualche mese si presta da fotografo free-lance per il distretto, un altro motivo per cui passiamo sempre meno tempo insieme.
Aperta la porta mi vede e ci baciamo, anche se dietro di lui si trova Gale,mi ha abbandonato nel momento del bisogno,quando Prim è morta lui è scappato nel distretto 2, li ha fatto l'addestramento militare ed ora unito dal caso Everdeen si presta da Comandante per il piccolo esercito allestito apposta per Tirs, per proteggerla.Lo saluto con un cenno della mano, in modo freddo, è quel che si merita.
Lo studio televisivo è molto piccolo con un grande tavolo di legno scuro al centro della stanza.
Mi siedo controvoglia accanto a Tisr essendo l'unico posto rimasto, sono circondata da uomini di Capitol City vestiti di un Giallo brillante, ora che ci penso anche Peeta e Gale sono vestiti in quel modo, spero non sia la nostra divisa ufficiale,perchè l'unica cosa di colore giallo che vedrà sarà quella del fuoco mentre brucia.
Gale si alza in piedi ed esclama : ''Finalmente abbiamo il piacere di incontrarla signorina Beatrice, vorrei dirle ch-''
''Mi chiamo Tris, quel nome è storia vecchia ormai'' dice Tris visibilmente arrabbiata.
''Bene TRIS, vorrei dirle che lei è qui perchè i distretti sono molto turbati ed arrabbiati verso Pultrach ed il distretto 13,perchè secondo loro il nostro preidente non svolge bene il suo lavoro.Quindi visto che Pultrach ha paura di un possibile attentanto verso lui ed il 13 dovrà registrare  alcuni video in giro per i distretti dove elogerà Pultrach ed il 13,in tutto questo si starà chidendo che ruolo ha Katniss ,''
''In realtà NO'' risponde Tris quasi urlando
''La mia vera domanda è perchè io!Finalmente ero riuscita a vincere, a sperare in un futuro con Tobias, ed invece mi ritrovo qui segregata in questo mondo a fare video per elogiare un presidente a me sconosciuto che mi ha rapita,sai cosa ti dico Gale...Vaffanculo tu ed i distretti,io non farò nessun video ed anzi pretendo che io sia liberata e portata a casa mia.'' continua Tris urlando.
Forse dovrei cambiare opinione nei suoi confronti,infondo è una tipa tosta.
''Beh, BEATRICE se vorrà rivedere il suo amato dovrà collaborare perche lo abbiamo rapito, sapevamo che non avrebbe collaborato,quindi abbiamo preso una piccola prevenzione nei suoi confronti. '' Continua ad urlare Gale ormai fuori dai ghigheri.
''Posso dichiarare la seduta chiusa'' conclude uscendo dalla stanza e sbattendosi la porta alle spalle.
''Beh credo che la situazione si stia facendo interessante'' dice con tono beffardo Johanna.
Tris accecata dalla rabbia ma allo stesso tempo piangendo esce dalla stanza correndo verso una direzione a lei ignota.
Afferro la tazza di caffe che si trovava sul tavolo e ne bevo il contenuto.
Infondo è stato un ottimo inizio, almeno ho scoperto come si chiama la mia collega.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: bokiboki2