Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: BluKami    03/06/2015    3 recensioni
"prese nella mano destra la sua pistola appoggiata per terra..."
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ivan guardò la finestra davanti a se, nevicava talmente forte che faticava a scorgere la ringhiera del balcone.
Prese nella mano destra la sua pistola appoggiata per terra e se la puntò alla tempia.
Dai suoi occhi non scese una lacrima e senza esitazione premette il grilletto, il proiettile uscì dall'altra parte del cranio e il pavimento fu macchiato di rosso mentre Ivan cadeva a terra.


Ivan aprì gli occhi e guardò il soffitto, questa volta una lacrime percorse la sua guancia.
Tese il braccio di fianco a se raccolse un pugno di bossoli oramai vuoti.
Mentre guardava le carcasse dei proiettili sussurò fra se e se "647", e a quel punto si alzò lentamente lasciando cadere ciò che teneva in mano.

Ivan guardò la finestra davanti a se, nevicava talmente forte che faticava a scorgere la ringhiera del balcone e prese nella mano destra la sua pistola appoggiata per terra e se la puntò alla tempia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BluKami