Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Segui la storia  |       
Autore: I_love_Beerus    04/06/2015    4 recensioni
Con un nuovo arrivo allo zoo di Central Park, ad uno dei nostri amici pinguini accadrà qualcosa di veramente impensabile.
Vi ho incuriositi? Spero proprio di sì.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Skipper, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un calda serata di Luglio. Passò un mese intero dall'ultima "battaglia" dei due guerriglieri e, da quel giorno, quando i loro sguardi s'incontravano per caso, Skipper e Sam non facevano a meno di lanciarsi occhiate di sfida. Quest'ultima aveva la mente occupata da un unico pensiero: pianificare la rivincinta per vendicarsi di quell'arrogante pinguino. Doveva organizzare assolutamente qualcosa di veramente sconvolgente che avrebbe sicuramente rovinato la reputazione di quell'elemento che aveva osato dire che aveva PAURA! Ma lei gli avrebbe dimostrato tutto il contrario e si sarebbe ricreduto molto presto, ne era certa.

La pinguina impiegò quasi tutta la notte per farsi venire un'idea geniale e così... alla fine accadde. Le era venuta la geniale trovata di far girare delle voci, ovviamente non vere, che lo avrebbe messo in ridicolo davanti a tutti gli animali dello zoo. Sì, in effetti era una buona idea e magari avrebbe colpito nel segno se  avrebbe detto qualcosa di veramente imbarazzante su di lui...Già, ma la cosa difficile era cosa inventarsi. Sapeva però che ci sarebbe riuscita e che alla fine avrebbe vinto quella guerra.

Skipper ormai non pensava più a missioni top- secret o a cose del genere con i suoi uomini: era impegnato a pensare a come rendere la vita impossibile a quell' insulsa ragazzina; già, a quella ragazzina di cui si era follemente innamorato ma che non lo dava a vedere, tutto preso dalle sue continue sfide. Kowalski, Rico e Soldato non lo conoscevano più: da un mese parlava continuamente della pinguina e di come si fosse reso conto quanto fosse irritante e insopportabile (cose che non pensava sul serio) ma non parlava più di sfide e non faceva fare loro tutti gli allenamenti duri e strazianti che gli assegnava prima. Tuttavia, i tre non gli vollero chiedere niente, anche perchè infondo erano contenti che, almeno per un periodo, il loro capo non li sottoponesse ad esercizi fisici inimmaginabili.

Skipper, quando fu solo, pensò ad un modo per spiazzare totalmente la pinguina e farle vedere che ha fatto male a mettersi contro di lui...Le attendeva una bella sorpresa, fu il pensiero di Skipper, prima che sul suo volto si dipingesse un sorriso di anticipato trionfo. Perchè non fare circolare voci sul suo conto? Perchè non raccontare in giro cose false su di lei al solo scopo di rovinarla? Era sicuro che sarebbe impazzita dalla rabbia, si sarebbe arresa a tanta furbizia e alla fine lo avrebbe riconosciuto anche lei. Sì, pensò, avrebbe optato per questa provocazione e, era sicuro, che questa maledetta e interminabile guerra sarebbe terminata con la sua vittoria e la resa della bella Sam...

Entrambi, senza saperlo, stavano attuando la stessa vendetta nello stesso momento, probabilmente. Uno stava preparando la stessa sorpresa all'altro e, sicuramente, il giorno dopo lo avrebbero messo in atto con tutti i mezzi possibili.

 

ANGOLO AUTRICE: Salve a voi, lettori! Sì, lo so che state pensando: questo capitolo è troppo piccolo. Mi dispiace, vi avevo promesso che gli altri li avrei fatti più lunghi ma avevo deciso di farne uno assolutamente senza dialoghi; solamente i pensieri dei nostri protagonisti. Allora, vi prometto (sul serio) che da questo momento in poi i prossimi capitoli saranno più lunghi. Spero almeno di non aver fatto errori di ortografia, comunque... Skipper e Sam, senza saperlo stanno preparando la stessa vendetta.  Quali voci terribili e alquanto scandalose faranno circolare? Chi avrà la meglio? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Aspetto le vostre recensioni, alla prossima;)! Baci, Natystar




 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: I_love_Beerus