Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: MauraLCohen    04/06/2015    4 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic interamente concentrata sul personaggio di Regina.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12/50

Personaggi: Emma Swan, Regina Mills.
Genere: Generale.
Parole: 109

Prima impressione

Un pericolo.
Una rivale.
Questa è stata la prima impressione che Emma ha fatto a Regina.
Non mi porterà via mio figlio, né ora né mai!” si ripeté la donna, osservando la nuova arrivata dal giubbotto in pelle rossa. “Henry è MIO figlio, io l'ho cresciuto” Lo diceva tra sé e sé, come se questo potesse tenere Emma lontana da loro due, come se – per quanto stupido e banale potesse essere – dirlo lo rendesse vero e quindi diventasse certezza. Una certezza alla quale Regina non avrebbe mai rinunciato; Henry era il suo punto fisso. Né Emma né chi che sia lo avrebbe mai allontanato da lei.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Note dell'autrice:

Eccomi qui, anche oggi con la drabble del giorno.
Ho sempre A.M.A.T.O la scena in cui Regina prendeva Emma da una parte e le diceva che lei aveva cresciuto Henry e che lei aveva cambiato lui i pannolini e lo aveva tranquillizzato quando piangeva, quindi nessuno glielo avrebbe mai portato via poiché lui era, è e sarà sempre il suo bambino.
-
-
Ed io da brava fangirl mi sciolgo come neve al sole...
*torna nel suo angolino di shipping a fangirlare*
A domani <3  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen