Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: BluKami    04/06/2015    1 recensioni
Una storia di hetalia ambientata in un college, con tanto di ballo scolastico, WOW! (originalissimo, quanto i doppisensi sessuali sulle banane)
ogni capitolo lo racconta un personaggio, questo è più originale delle banane forse.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sanguino con la testa chinata all'indietro, davanti a me le nocche color carminio di alfred.
Mi guardo intorno e abbiamo lo sguardo di tutti puntati addosso,sangue che cola dal mio naso e una pozzanghera ai miei piedi.
Non mi interessa, carico il pugno sorridendo con gentilezza.
Mentre faccio partire il colpo per distruggere quell'orrbile faccia che si ritrova qualcosa va storto, qualcuno si mette in mezzo.
"G-germania! -dico sussultando- ti sei messo in mezzo nel momento sbagliato"
"Idioti, oltre a prendervi a botte nei corridoi ogni giorno mi colpite pure!"
Effettivemente l'avevo colpito un pochino troppo forte, siccome gli sanguinavano il naso e la bocca e i suoi occhiali erano per terra a qualche metro da noi.
"Sei tu che ti sei messo in mezzo a fare il figo -Dice il capitalista bastardo dopo una delle sue fastidiose risate- quel pugno se lo meritava!"
"Piantala Jones, picchiarsi nei corridoi è vietato quindi dovreste GENTILMENTE evitarlo" risponde lui col suo tono autoritario.
Per terra oramai si è formata una piccola pozzanghera di sangue e le nostre divise sono macchiate di rosso.
Apro la bocca pronto ad insultare l'diota, ma vedo due occhi rossi nella folla.
"forse è il caso che io vada in infermieria"
"Ti raggiungo dopo Braginski, e tu intanto resti qui Jones"
Mi avvio verso l'infermieria mentre sento Ludwig che sgrida alfred e quando sono abbastanza lontano dalle persone l'albino mi raggiunge e mi mette una mano sulla spalla.
"Cosa hai combinato di la?" mentre lo dice mi porge un fazzoletto 
"Alfred ha detto una delle sue stronzate e ho risposto a dovere"
"sei stato tu a pestarlo?"
"no, io gli ho semplicemente ricordato che sarà solo al ballo" accompagno questa frase con una risata e inizio a tamponarmi il naso.
Gilbert fa la sua solita risata e si mette le mani in tasca "mi preoccupo per nulla!"
Ridacchiando entro in infermeria e mi siedo sul letto, non c'è nessuno ma gilbert prende il cotone emostatico e mi medica il naso.
"sei abituato a venire qui gil?" dico in tono scherzoso
"kse, C-cosa stai insinuando?"
Ci guardiamo negli occhi e sorridamo, ma subito mi faccio serio.
"sai è per questo che non voglio venire al ballo con te"
Gilbert china la testa e mi chiede che cosa intendo
"intendo, molti mi prendono di mira, non voglio che ti ritrovi anche tu a fare a botte con l'obeso mangia-panini, e poi non ho una buona reputazione..."
"non mi interessa, non possiamo tenerlo nascosto per sempre"
"non voglio crearti problemi, tutto qui" 
Appoggi la mia amno insanguinata sul suo viso pallido e candido mentre lui mi guarda con aria preoccupata.
"Con chi vorresti andare? con la tua sorella psicopatica o quella che non ti parla? vuoi costringere i baltici?"
"N-nyet.."
Questa volta invece di parlare mi bacia, il bacio piano piano si fa appassionato e lui mi spinge sul letto.
Stiamo straiati uno sopra l'altro a pomiciare, morderci e gemere.
Un momento piacevole, romantico, un segreto fra noi due.
L'atomsfera è bellissima, fino a quando non sentiamo il cigolio dei cardini della porta dell'infermeria.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BluKami