Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: BluKami    08/06/2015    2 recensioni
Una storia di hetalia ambientata in un college, con tanto di ballo scolastico, WOW! (originalissimo, quanto i doppisensi sessuali sulle banane)
ogni capitolo lo racconta un personaggio, questo è più originale delle banane forse.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Piantala Jones, picchiarsi nei corridoi è vietato quindi dovreste GENTILMENTE evitarlo"
Sento la tensione fra l'americano e il russo, tutti la sentono, nessuno parla, nessuno si muove.
Braginski guarda negli occhi Jones, poi scruta la folla: "forse è il caso che io vada in infermieria"
Mi aspettavo che iniziassero a insultarsi di nuovo, ma per fortuna ha usato un po' di buon senso, allora rispondo: "Ti raggiungo dopo Braginski, e tu intanto resti qui Jones"
Alfred mi guarda: "ha iniziato lui ha insultarmi!" 
Mi metto una mano sulla faccia, non ha capito che non è giustificato se prende a pugni qualcuno?
"Fra l'altro-aggiunge- perchè fai la romanzina solo a me? anche lui ha alzato le mani!"
"Braginski è in infermeria, e dovrei andarci anche io, questa è l'ultima volta che succede altrimenti ti sospendo! E...chiama una bidella"
Mi giro e me ne vado mentre lui incrocia le braccia e mormora "fuck you" ma non mi giro per rispondere e vado verso l'infermeria.
Apro la porta dell'infermeria e cosa vedo? Mio fratello che sbaciuccia russia.
"G-gil spostati!"
"H-hey west!"
"Ciao germania!"
"Posso spiegare tutto!"
"Anche io!"
Posso sentire l'imbarazzo nell'aria, hanno entrabi la faccia rossissima e mi fissano con la stessa faccia di un bambino che è stato beccato a rubare le caramelle.
"Ero qui per parlare con Braginski ma evidentemente avete altro da spiegare- mentre si ricompongono mi siedo vicino a loro- oppure devo andarmene?"
"Scusa west avrei dovuto dirtelo prima.."
Mentre Gilbert si scusa, Russia guarda per terra come se avesse fatto qualcosa di molto grave e dice:"Sicuro di non volere un tampone per il naso prima?"
"Oramai il sangue ha smesso di uscire, mi basta lavarmi il viso"
"stiamo insieme da 4 mesi-dice mio fratello sospirando-scusa per non avrtelo detto prima"
"tranquillo non hai fatto nulla di male- guardo Ivan con aria dubbiosa- hai intezione di andare al ballo con lui?"
"Mi piacerebbe, ma lui non vuole" Si gira anche lui verso il russo.
"Non voglio che facciano del male a tuo fratello per colpa mia, tutto qui"
Dopo l'affermazione di Braginski c'è un attimo di silenzio, che viene interrotto dal poco discreto volume di voce di mio fratello:"Ne abbiamo già parlato di questa storia, sono troppo fantastico perchè la gente mi prenda di mira!" 
Incrocia le braccia e guarda il suo ragazzo negli occhi, e lui risponde sospirando.
Mi alzo in piedi, non voglio fare il consulente di coppia.
"Se volete litigare o continuare quello che ho interrotto questo non è il luogo, Bragisnki un'altra rissa e sei sospeso"
Detto questo, mi avvicino alla porta dell'infirmeria e faccio per andarmene.
"Aspetta west..ma tu al ballo con chi ci vai al ballo?"
Dopo aver fatto il suo stupido commento fa la sua solita, stupida e fastidiosa risata.
Arrossisco fino alle orecchie, c'è qualcuno con cui vorrei andare, ma lui non è certo al persona a cui dirlo!
"Stai arrossendo west!" 
"Piantala! se c'è qualcuno con cui voglio andare non vengo di certo a dirlo a te!"
Apro la porta dell'infermeria e me ne vado mentre quei due continuano a ridere, e chi trovo ad aspettarmi?
Italia, con i miei occhiali in mano.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BluKami