Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 5inque    05/06/2015    0 recensioni
Louis, 23enne annoiato, conosce in una chat Har, una ragazza dagli occhi verdi. All'inizio i due non si sopportano, ma col tempo cominceranno ad apprezzarsi. Har però è sempre molto vaga e Louis capisce che non è del tutto sincera. Ma su cosa? Non sa niente di lei, non sa nemmeno com'è il suo viso. Sa solo che ha gli occhi più belli che abbia mai visto.
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conosciamoci

 
Quella Harriet non mi stava per niente simpatica, aveva troppi sbalzi d'umore per i miei gusti. Dopo la battuta in cui mi paragonò ironicamente a Sherlock Holmes perse ogni mio interesse: mi aveva praticamente dato dello stupido in modo indiretto. Così le risposi a tono e troncai lì la conversazione spegnendo il computer. Per fortuna in quel momento sentii il telefono squillare e senza nemmeno guardare chi fosse, risposi.
 
"Pronto?"

"Ehi piccolo, mi hai chiamata?"

"Ah, ciao El. Sì, avevo voglia di parlare un po'."

"Di cosa?"

"Sapessi", scherzai con tono malizioso.

"Allora cosa stai aspettando? Vieni subito a casa mia", rispose seria lei.

Non me lo feci ripetere due volte. 
__

La mattina dopo, mi svegliai come rinvigorito grazie alla nottata passata con El. Era una bomba a letto, ci sapeva davvero fare. Cercando di non svegliarla, mi sfilai dal letto e mi rivestii. Niente può rovinarmi l'umore, oggi!, pensai convinto mentre uscivo dalla casa della mia ex ragazza. Decisi di bere un tè in un bar lì vicino prima di mettermi in auto per raggiungere il mio paese. Mentre mi incamminai sentii squillare il cellulare. Lo guardai e vidi 3 notifiche provenienti dall'app della chat. Sbuffai. Chi è che rompe di prima mattina?

*Har94* ti ha scritto tre nuovi messaggi

Ci mancava solo questa, pensai arrabbiato. Credevo che l'antipatia fosse reciproca, ma evidentemente non era così.
 
[Har94] Hey Sherlock ;)
[Har94] Buongioooorno! 
[Har94] Ieri non ti ho più visto in linea, tutto bene?

[tu] Non rompermi i coglioni
[tu] Hey ciao. Tutto bene, ho solo una vita sociale. Sai com'è.


Speravo davvero che la tipa capisse che non era più il caso di scrivermi.

[Har94] Ahia, sei incazzato?

Piano fallito.

[tu] Wow. Da cosa lo hai dedotto, Watson?

[Har94] Eh, sapessi. Ho solo imparato dal migliore, elementare. ;)


Stava cominciando a darmi veramente sui nervi quella ragazza. Però non volevo essere maleducato e quindi, piuttosto che risponderle male, non le risposi affatto.

[Har94] Comunque, a parte gli scherzi, se vuoi sfogarti sentiti libero di farlo
[Har94] Voglio dire, che c'è di meglio dello sfogarsi con un completo sconosciuto?
[Har94] E poi c'è di buono che so ascoltare gli altri e dare buoni consigli, quuuuindi
[Har94] Luis? Ci sei ancora?

[tu] LOUIS
[tu] E' Louis, non Luis. Che cazzo di nome è Luis? Non so nemmeno se esiste
[tu] E poi quanto cavolo parli? Non hai niente di meglio da fare che rompermi alle 8 di mattina?

[Har94] Wow...
[Har94] Scommetto che se avessi come foto profilo delle tette in bella vista non mi scriveresti mai così
[Har94] O sbaglio, signor Senonscriviilmionomecorrettamentetiammazzo?
[Har94] E comunque scusa. Scusa se provavo a essere gentile.
[Har94] Tolgo il disturbo.


Finalmente l'aveva capito. Arrivai al bar e bevvi un tè, sentendomi subito meglio. Mentre stavo tornando alla mia auto, ripensai a come avevo tratto Harriet e mi sentii leggermente in colpa. Non sarà stata la persona più simpatica del mondo, anzi, era appiccicosa e lunatica, tendeva a parlare troppo e aveva un senso dell'umorismo veramente pessimo, ma risponderle così forse era stato esagerato. E poi io non tratto male le ragazze. Sospirai.

[tu] Hey Har, scusami. 
[tu] Non avevo ancora fatto colazione e quando non mangio sono uno stronzo totale.
[tu] Davvero, scusa.

[Har94] Non mi hai ancora risposto

[tu] ...a cosa?

[Har94] Alla domanda che ti ho fatto. Se nella foto, al posto di due occhi ci fossero due tette, saresti completamente diverso nei miei confronti, o sbaglio?


Forse sì, ma non era il caso di risponderle così dopo averci quasi litigato.

[tu] E tu che ne sai? Non mi conosci.

[Har94] Allora conosciamoci.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 5inque