Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Triskell_    06/06/2015    2 recensioni
Canta per farmi addormentare e poi lasciami sola.
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sing me to sleep
                        

Sing me to sleep 
Sing me to sleep 
I'm tired and I 
I want to go to bed 

 

Canta per farmi addormentare, canta a bassa voce, quasi sussurrando.
Canta per farmi addormentare, sono stanca.
Canta per farmi addormentare, voglio spegnere questi pensieri, voglio spegnere quello che sento, almeno per questa notte, almeno per una notte.
Canta per farmi addormentare, c’è troppa luce qui fuori, fa chiudere i miei occhi, fa che il buio sia il mio rifugio.
Canta per farmi addormentare, c’è troppo rumore qui dentro, fa che io smetta di sentire, fa che il silenzio mi avvolga.
 
 
Sing me to sleep 
Sing me to sleep 
And then leave me alone 

 
 
Lasciami sola, devo combattera con le mie forze.
Lasciami sola, non starmi vicino, finirò per distruggere anche te.
Lasciami sola, non vedi la rabbia nei miei occhi? Non vedi le mie dita che stringono le coperte con troppa forza?
Lasciami sola, distruggo tutto quello che tocco, ti sputerò addosso parole che non sono per te, vedrai sguardi di odio che non ti meriti.
Lasciami sola, non voglio che tu mi veda.
Lasciami sola, non voglio che tu mi senta.
Lasciami sola, posso farcela.
 
 
Sing to me 
Sing to me 
I don't want to wake up 
On my own anymore 

 
 
Non voglio più svegliarmi da sola, sentire il cuscino umido e vedere il trucco sbavato sugli occhi.
Non voglio più svegliarmi da sola, con le coperte che sono scivolate giù e il freddo che mi colpisce la schiena.
Non voglio più svegliarmi da sola, guardando il muro di fronte a me, ricordando ogni pensiero da cui avevo cercato di fuggire.
Non voglio più svegliarmi da sola, forse non dovresti andartene.
Non voglio più svegliarmi da sola, ho bisogno di te
Non voglio più svegliarmi da sola, non posso farcela.
 
Bye bye 
Bye bye 
Bye ... 

 

 
 
 
____________________________________________________
Bene... E’ passato un sacco di tempo dall’ultima storia che ho pubblicato, e sono consapevole di non tornare con un capolavoro, sono un po’ arruginita forse, ma quando scrivo cose di questo genere penso solo a quello che sento.
La canzone è Asleep degli Smiths, un capolavoro, spero che almeno quella la apprezziate.
 
Triskell_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Triskell_