Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryTheFangirl01    06/06/2015    3 recensioni
Salve a tutti! Sono nuova di questo fandom, mi chiamo MarykoLove e amo la Pokéshipping. Detto questo, una parte del testo:
Il giorno in cui l'aveva sposata, le aveva promesso che avrebbe fatto qualsiasi cosa per renderla felice.
Se ne ricordò in quel momento, guidando all'una di notte verso Pewter City, mentre malediceva sé stesso e la sua incapacità di resisterle.
Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Brock, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno in cui l'aveva sposata, le aveva promesso che avrebbe fatto qualsiasi cosa per renderla felice.
Se ne ricordò in quel momento, guidando all'una di notte verso Pewter City, mentre malediceva sé stesso e la sua incapacità di resisterle.

-Ehi, Ash?- sussurrò Misty. -Ash?- ripeté a voce un po' più alta, ma senza successo.
-ASH!- gridò infine, facendolo svegliare di soprassalto. Il poveretto scattò in piedi sul letto, con l'unico risultato di sbattere la testa sul soffitto e cadere rovinosamente a terra.
-Ahi ahi. Che succede?- domandò una volta ripresosi.
-Ho fame.- Un attimo. Forse aveva capito male. Lo aveva svegliato in piena notte perché aveva fame? Ah, già. Era incinta.
-Vado a prepararti qualcosa giù in cucina.- disse, ancora sbadigliando.
-Ma io voglio un gelato all'albicocca. Uno di quelli che faceva Brock.- si lamentò la rossa.
Ash la guardò male. Era assonnato, nervoso per essersi svegliato di colpo e stanco delle voglie di sua moglie. E lei aveva il coraggio di chiedergli una cosa del genere? Purtroppo aveva dimenticato la cosa più importante: mai contraddire una donna incinta.
-E secondo te io dovrei andarti a prendere un gelato all'albicocca alle... - diede un veloce sguardo alla sveglia - ... a mezzanotte e mezza? Tu sei matta!- concluse. Si rese subito conto di aver fatto un passo falso.
-Certo che devi, caro il mio Ashy! Voglio uno dei gelati all'albicocca di Brock, quindi adesso fili in macchina e parti!-
La fissò a bocca aperta per qualche secondo di troppo. Grave errore.
-Sei ancora qui?- Uno sguardo fulminante (peggio del fulmine di Pikachu) di Misty lo fece riscuotere tanto che, ancora in pigiama, partì alla volta di Pewter City.

Arrivato a destinazione si diresse verso il centro Pokémon, dove sapeva che avrebbe trovato il vecchio amico. Infatti, da quando avevano lasciato la regione di Sinnoh, si era messo a studiare per diventare medico Pokémon e ce l'aveva fatta. Ora lavorava nella sua città, accanto a una delle tante infermiere Joy. Per fortuna il centro era aperto anche di notte.
-Salve infermiera. Sa dove posso trovare il dottor Brock, per favore?-
-Ma certo. In questo momento è a casa sua, almeno credo. Non mi risulta che avesse qualche appuntamento.-
-Vede, noi siamo amici di infanzia, anche se penso che lo sappia già. Ora mia moglie ha urgente bisogno della cucina di Brock.- disse con un sorriso imbarazzato.
-Oh, giusto. Tu sei quel ragazzino che ha battuto Brock tanti anni fa e che è stato in viaggio con lui. Ash, vero?-
-Sì, sono io.- la ringraziò e la salutò, per poi andare verso casa del suo caro amico.
Se ricordava bene, doveva essere proprio dietro l'angolo.
Toc toc
Nessuno rispose. Ritentò.
Toc toc
Ancora nessuno. Provò a suonare il campanello.
Din don
Questa volta venne ad aprire un tizio con delle occhiaie paurose e una faccia da zombie. A prima vista non sembrava, ma era proprio Brock.
-Ehi Brock! da quant'è che non ci vediamo eh?- cercò di sembrare tranquillo, come se fosse venuto per una visita di piacere.
-Ash? Ma ti rendi conto di che ora è? Saranno le due di notte! E perché sei venuto in pigiama?-
-Tranquillo amico, non ho dormito molto neanche io stanotte. Colpa di Misty. Mi ha svegliato dicendomi che voleva uno dei tuoi gelati all'albicocca.-
-E quando mai io avrei fatto gelati all'albicocca? Tra parentesi, siamo in pieno inverno. Anche volendo non potrei prepararlo.-
-CHE COSA?! E me lo dici solo adesso?- come sempre il cervello di Ash era arrivato troppo tardi a capire che non c'era frutta estiva in inverno. E, ancora una volta, si trovava fregato.
-Credevo che sapessi in che stagione siamo.-
-Io sì, ma gli ormoni di Misty se ne sono dimenticati. E adesso come faccio? Quella mi ucciderà!-
-Aspetta un attimo... Ci sono! Dovrei avere una scorta di albicocche in una mistura speciale per non farle guastare. Forse non è tutto perduto.- Come sempre, Brock si era rivelato l'unica ancora di salvezza per quell'idiota completo di Ash, che finiva nei guai anche se non era colpa sua. Anche se, in effetti, un po' lo era. Con i lacrimoni agli occhi gli saltò al collo, quasi stritolandolo.
-Grazie grazie grazie! Non so come farei senza di te, vecchio mio!- e, insieme, si avviarono dentro casa del castano, alla ricerca delle famose albicocche.

Intanto, a Cerulean City...

-Pikachu, Azumarill, voi dite che avrò mai il mio gelato?- si lamentava una povera donna incinta, che, conoscendo suo marito, sapeva che non si sarebbe arreso, ma anche che avrebbe finito per fare un gran pasticcio.
Azumarill (Evolutosi dal Marill che una volta era il piccolo Azurill di Misty) fece un verso di conforto alla sua padroncina, seguito poi dal compagno elettrico.
-Pika pi pikachu, chu pi!-
-Grazie amici. Speriamo... -

Tornando alle disavventure del sopracitato incapace...

-Eccole qua! Sapevo di averle da qualche parte!-
-E io sapevo di poter contare su di te! Sei grande!-
I due avevano finalmente trovato quello che stavano cercando, e ora si apprestavano a preparare il gelato.
-Dunque vediamo... Se non sbaglio la ricetta dovrebbe essere qui... Trovata! Ash, mi servirà il tuo aiuto. Cerca di non combinare pasticci.-
-Grazie per la fiducia...- disse il corvino con un enorme gocciolone in testa stile manga.
E così si misero a preparare il tanto agognato gelato, con qualche difficoltà.
-Ti avevo detto cinquecento grammi, non un chilo!-
-Scusa!-

Dopo varie peripezie, la fresca pietanza era bella e fatta. Ash era talmente contento che non voleva scollarsi da Brock.
-Dai, devi andare. E sbrigati! Tieni questo frigo portatile, così non corri il rischio che si sciolga, anche se è inverno. Oh, guarda, sono già le tre e mezza! Forza, muoviti!-
Ash, deglutì, immaginando la reazione di Misty: "Che diavolo hai fatto per tutto questo tempo? Ti sembra questa l'ora di arrivare? Te l'avevo chiesto ore fa!"
Così, salutato frettolosamente l'amico, si mise in macchina e partì verso casa a Cerulean City, mentre Brock pensava che il suo amico, infondo, era cresciuto. Ma non troppo. 
Mentre guidava, il nostro eroe ricordò il giorno in cui si erano trasferiti, dopo la luna di miele.

-Quando mi dirai dov'è casa nostra?- una certa rossa lo stava pressando da circa due giorni per sapere dove si sarebbero trasferiti.
-Lo saprai quando arriveremo.- Il neo-marito dava sempre la stessa risposta, perciò Misty cominciava ad arrabbiarsi. beh, "cominciava" non è esattamente il termine corretto, infatti...
-Sono due giorni che mi ripeti sempre la stessa storia, mi sono stancata! Adesso dimmelo o chiedo il divorzio!-
Ad Ash prese il panico e cominciò a sudare freddo. Non gli passava nemmeno per l'anticamera del cervello che forse era solo una scusa per farsi dare una risposta decente. Dopotutto, ci aveva messo un sacco di tempo a capire che l'amava, altrettanto a dichiararsi e quasi il doppio per chiederle di sposarlo. Non voleva certo perderla, dopo tutta la fatica che aveva fatto!
-No! Guarda, siamo quasi arrivati, non puoi aspettare solo altri dieci minuti?- Finalmente, la ragazza sorrise dolcemente.
-E va bene Ash. Ma non di più.-
Dieci minuti dopo...
-Ma... Ma questa è Cerulean City! Non andremo a vivere nella palestra, vero?-
-Certo che no! Ho comprato una casa lì vicino, così non avrai le tue sorelle tra i piedi e allo stesso tempo potrai occuparti del tuo ruolo di capopalestra.-
-Ash... grazie mille! Te l'ho mai detto quanto ti amo?- Sì, giusto due settimane prima, quando si erano sposati. E anche tutti gli altri giorni precedenti, a partire dalla dichiarazione del corvino. In quel momento, però, il suo sguardo innamorato valeva più di tutti i "ti amo" del mondo.

-Ehi! Polizia!- Ash si riscosse dai suoi piacevoli ricordi sentendo la voce dell'agente Jenny. Una delle tante. Accostò, per sentire cosa voleva.
-C'è qualche problema agente?- chiese, con gentilezza. Era sempre meglio non alzare la voce con un poliziotto.
-Direi di sì. A quanto pare ha superato di parecchio il limite di velocità.- Oh oh. Questa non ci voleva.
-Ehm, chiedo scusa, ma vede, mia moglie è incinta! Lei lo sa come vanno queste cose no? Mi ha chiesto di portarle un gelato all'albicocca preparato da un nostro vecchio amico che vive a Pewter City, e allora sono dovuto andare a prenderlo, eh eh.- concluse con una risatina imbarazzata, sperando di intenerire l'agente Jenny. Non c'è bisogno di dire che fallì nel suo intento.
-Sì, la racconti a qualcun altro. Patente, libretto e Pokédex, per favore.- Ash imprecò mentalmente in tutte le lingue che conosceva. Era partito in tutta fretta e si era dimenticato il Pokédex. Per fortuna portava gli altri due sempre in macchina!
-Ehm, mi dispiace, ma ho lasciato il Pokédex a casa, vede anche lei che sono in pigiama! La storia del gelato è vera!- mentre parlava le consegnò i documenti. Dopo averli controllati, la poliziotta gli rifilò una multa di tremila yen.
-Beh, buona serata. o forse dovrei dire buona giornata, visto che sono le cinque di mattina.-
-Che cosa? Santi numi, devo scappare! Arrivederci agente!- detto questo scappò, stando attento a non superare il limite di velocità un'altra volta. O, almeno, ci provò, visto che dopo un chilometro gli si bucò una gomma.
-Accidenti, questa non ci voleva! Speriamo di avere la ruota di scorta!-
In effetti ce l'aveva, solo che era proprio quella che si era bucata!
Imprecò di nuovo, dopodiché prese il mini frigo portatile e corse verso Cerulean City. Per modo di dire.
-E adesso? Mi sa che mi sono perso!-
Si sentiva terribilmente idiota. Peggio di così non poteva andare, e per di più faceva un freddo cane!
No, anzi, poteva andare peggio: infatti si mise a piovere, e il nostro sfortunato eroe fu costretto a correre alla cieca fino a che non vide le luci di un centro Pokémon. Guardando meglio, c'era una città intorno a quel centro Pokémon! Era arrivato a destinazione!
Si affrettò a raggiungere casa sua, ma si accorse di aver dimenticato le chiavi. Tipico! beh, avrebbe suonato al campanello.
Din don
Come non detto, Misty doveva essersi addormentata. cercò di entrare dalla porta sul retro, che avevano fatto mettere perché lui si dimenticava spesso le chiavi. Entrato, trovò una bella sorpresa. Fradicio per la pioggia e coperto di foglie per la corsa nel bosco, per di più al buio, Pikachu non lo aveva riconosciuto, così gli aveva lanciato un fulmine.
-C-ciao, P-pikachu. S-s-sono io.- Il topolino gli saltò immediatamente tra le braccia.
-Pika pi!-
-Sì, sono contento di rivederti amico mio. Ora andiamo a portare questo maledetto gelato a Misty.- non vedeva l'ora di liberarsi di quella robaccia che aveva causato il suo sfortunato viaggio. Decise che non avrebbe mangiato gelato per almeno dieci anni. O almeno fino a che non fosse nato il pargolo.
-Misty, sono a casa!- raggiunse la camera da letto, per poi scoprire che la sua amata si era piacevolmente addormentata abbracciata ad Azumarill. Come minimo avrebbe dovuto sputare fuoco e fiamme. Dopo tutta quella fatica, lei si addormentava? Avrebbe dovuto almeno cazziarlo e poi mangiare il cibo incriminato in due bocconi, nonostante il freddo. Ma Ash non riuscì ad arrabbiarsi, vedendola così angelica. Solo quando dormiva era così, pensò. Sorrise e fece per andare verso di lei, ma inciampò su un oggetto non identificato e cadde a terra facendo un gran fracasso.
-Eh? ma che succede?- la dolce voce di Misty risuonò nella stanza.
-T-ti ho portato il gelato.- si rialzò a fatica, rischiando di inciampare di nuovo.
-Beh, era anche ora. Ti rendi conto che mi sono addormentata mentre ti aspettavo? Sono le sei di mattina! Avresti dovuto portarmelo ore fa!-
-Senti un po', non hai idea di quello che ho passato per portarti questo coso. Quindi adesso smetti di lamentarti e te lo mangi!-
-Va bene, ho capito.- la rossa agguantò il mini frigo e, quando venne aperto, ad Ash sembrò di sentire cantare il coro degli angeli. Missione compiuta!
Per fortuna non aveva subito danni durante lo sballottamento, ed era ancora freddo. Vedendo che lo mangiava di gusto si mise a ridere.
-Ehi, ti è rimasto del gelato sul muso.-
-Se vuoi favorire accomodati.- disse Misty, maliziosamente.
-Con piacere.-
E così, con un tenero bacio, anche le ultime traccie di quel maledetto gelato all'albicocca scomparvero.
-Ehi, il piccolo Gary ha scalciato!-
-Il "piccolo Gary"? Chi ti ha dato il permesso di chiamarlo Gary?-
-Nessuno, l'ho deciso io.-
-Non mi piace.-
-Preferisci forse Brock?-
-Beh, direi che glielo dobbiamo. Senza di lui mi avresti già ucciso!- la risata di sua moglie fu il suono più bello che potesse sentire.
-Va bene. Brock Apricot Ketchum, ti piace?- A quel punto anche Ash rise. Sì, Brock Apricot Ketchum gli piaceva.
Infondo, il gelato all'albicocca non era così male. 











Note dell'autrice: Ehm ehm *si schiarisce la voce per la presentazione*. Salve gente! Molto probabilmente non mi conoscete, quindi mi presento: sono Marykolove, piacere! Sapete, è la prima volta che scrivo sul fandom dei Pokémon, ma sono innamorata persa della Pokéshipping, quindi non sarà l'ultima volta che sentirete parlare di me. Ho scritto fanfiction per altri fandoms, ma da un po' di tempo ho abbandonato EFP per mancanza di tempo e di ispirazione. E poi, ieri a mezzanotte meno un quarto, BUM! Mi è venuta in testa questa piccola Pokéshipping, a cui sono particolarmente affezionata. Vi dico che non ho mai assaggiato il gelato all'albicocca, ma mi piaceva l'idea. Credo che un giorno proverò a farlo (ovviamente non lo farò, non sono brava in cucina).
Comunque, spero che questo sclero notturno vi sia piaciuto e che deciderete di farmelo sapere in una recensione, anche se vi ha fatto schifo.
Baci  
MarykoLove <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MaryTheFangirl01