Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: fuyu_chan    07/06/2015    0 recensioni
flash della storia "la sorella di ed warner".
I pensieri di una ragazza innamorata, usata, tradita e molto vendicativa
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'la sorella di cui nessuno sapeva niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I PENSIERI DI LEI


NON CAPISCI NIENTE.


Ci ho pensato tutta la notte, sei un fottuto ragazzino, vai a letto con la sorella del tuo migliore amico e subito dopo ti presenti con una puttana sotto braccio.

E dovresti anche essere quello che fa più conquiste, quello che ne sa più di tutta la squadra di ragazze, DOVE?, l'unica cosa che ho visto io è un ragazzo prepotente che pensa di essere il migliore in tutto quello che fa e che non chiede mai niente a nessuno. E questa non si chiama bravura, e neanche fiducia in se stessi, questa caro mio si chiama fifa, paura di essere criticati. Solo questo.


NON CAPISCI NIENTE.


Tutto quello che sai fare è tirare un calcio a un pallone e correre per un campo dietro alla convinzione di essere il migliore; di essere un uomo, ma sai per essere un vero UOMO non dovresti fare il puttaniere con tutte dopo esserti scopato la sorella del tuo migliore amico, che ancora non sa niente, mentre era ubriaca e averla liquidata con un cinico “è stato solo sesso”.


NON CAPISCI NIENTE.


Ma te la farò pagare, eccome, io lo so che ti pentirai, vedrai che non riuscirai a farne a meno e verrai da me. Per lo meno a chiedermi spiegazioni, ma non so se le otterrai, ci devo pensare. Una cosa però è certa: sarò cinica e crudele con te proprio come lo sei stato tu con me, anzi peggio.

Me ne hanno fatte tante di cose brutte nella vita, eccome, ma MAI nessuno aveva giocato coi miei sentimenti e l'aveva passata liscia.

I sentimenti che provavo per te sono scomparsi. Al loro posto ora c'è solo un forte desiderio di Vendetta.


NON CAPISCI NIENTE. E LA PAGHERAI.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: fuyu_chan