Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    08/06/2015    4 recensioni
Bene mi metto a scrivere un genere che non credevo avrei mai toccato ed invece ora ne sento quasi un bisogno fisico che buffa eh la vita?! vedi una cosa che ti influenza e ti fa prudere le mani di bisogno e che fai? inizi a scrivere una storia che sembra scritta da un altro ^.^
Come avrete già intuito Mohai è una storiella abbastanza strana probabilmente la prima storia seria che scrivo...
Breve introduzione strane creature si manifestano dinanzi gli occhi di un capitano, la cui nave é approdata su coste sconosciute il giorno di Pasqua...
Queste creature sono reali o solo frutto di una mente malata?!
Scopriamolo assieme in Mohai ;)
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raphael Roggeveen e le sue due vite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Occhi ovunque nella notte..
 rilucenti come stelle

Il capitolo sei di Mohai per farmi perdonare della cortezza del 5 :P

Rimanemmo fermi e zitti per minuti, ore non mi ricordo esattamente.. so solo che le 'stelle' si accesero anche a terra.

Ad altezza del terreno lucciole luminose iniziarono a circondarci a due a due sciamavano girandoci attorno.. quei puntolini luminosi si rivelarono essere occhi non di certo umani visto il taglio e la reazione della retina alla luce del focolare..

LUI davanti a me si girò verso quelle presenze e sibilò di disappunto, un sibilo simile avrebbe fatto gelare il sangue nelle vene di chiunque, ma non certo ai suoi compagni che invece di arretrare si fecero più vicini erano in 8 tre dei quali belli da spavento, corpi mozza fiato modellati nel granito..

Il primo quello che ebbe l'arroganza di sedersi al SUO fianco era minuto: Due spanne in meno di LUI gli occhi bicromatici di una ferocia inaudita, affilati come quelli di un aquila, occhi di bestia notturna folle e crudele uno verde l'altro blu verso il contorno dell'iride, pervinca per tutto il resto dell'occhio, viso sottile eppure morbido quasi da cucciolo eppure non era da cucciolo la dentatura che mi mostrò soffiando, denti bianco latte lindi come poche cose ricordo di aver visto in vita mia, chissà quanto poteva spiccare il rosso del sangue su quelle lame letali.. La pelle era scura, proprio come la SUA, decorata da disegni arcaici, probabilmente ottenuti tramite la scorticazione della morbida pelle, quindi quelle erano cicatrici, ne aveva alcune che si sviluppavano su guance ed orbicolari dell'occhio, un intricata stupenda voluta si diramava per tutto il suo corpo, portava inoltre un elaborato copricapo composto di piume.. Piume sinceramente sconosciute al mio occhio nemmeno nei miei viaggi avevo visto tribù o culture indossarne di simili, e di popoli ne avevo visti in gran numero, ma mai si erano ornati di piume così superbe e morbide parevano una cascata di nera pece, ogni singola piuma si distaccava dall'altra come gocce d'acqua le punte insanguinate si tingevano di blu nell'apice.. Un copricapo simile poteva essere solo di un capo ed in effetti quella creatura ne aveva tutte le credenziali: Portamento altero, arroganza ed uno stuolo di ' sudditi' appresso..

Questa volse elegantemente il viso, gorgheggiò un richiamo verso un terzo individuo, sfiorava un'altezza di due metri minimo e non aveva occhi, ma rubini rosso cupo, due pietre crudeli e spietate, terribili nella loro bellezza assoluta.. La terza creatura prese posto davanti al focolare e non appena si fu sistemata sollevò di peso quella più minuta poggiandosela in grembo, mi squadrò da capo a piedi ed emise uno sbuffo irritato, inchiodandomi con i suoi occhi al mio posto.
Ne ero affascinato mi sembrava di vivere un sogno..
Esseri simili erano troppo belli per essere reali e no.. Non volevo svegliarmi da quel torpore di sonno che improvvisamente mi aveva colto osservandoli, come loro stavano facendo con me, ci stavamo studiando in ogni minimo dettaglio poi avremmo deciso il da farsi...
Anche se nutrivo la vaga impressione che loro già sapevano che cosa farsene di me..
E le loro intenzioni non mi sembravano affatto amichevoli...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful