Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Freya Crystal    09/01/2009    5 recensioni
"Donnaccia". Mi ha dato della donnaccia. Per una volta potrei piangere. Se solo uscisse da quella stanza,per una volta potrei lasciarmi andare...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo lavando i piatti. La tensione di quel rigido silenzio era quasi palpabile:era l’ennesima litigata,tenevo lo sguardo basso,ero furiosa. Ma volevo evitare le lacrime. Bulma che piange? Neanche se me lo chiedessero per sogno! Sentivo i miei occhi celesti inumidirsi,li aprivo e li richiudevo con foga. Dannate lacrime! Non giocatemi brutti scherzi! Ma ormai le ciglia ne erano colme;scendevano come perle d’acqua,come le gocce di pioggia che colano lungo la corteccia di un albero raggrinzito:mi sento vecchia e stanca.


“Donnaccia.”

Mi ha dato della donnaccia.


Ma è rimasto in cucina,su quella sedia. Non accenna ad andarsene. E’ un agonia per me. Mi dico che almeno per una volta potrei piangere…Se solo uscisse,se solo se ne andasse! Così non mi vedrebbe. Le mie mani sanguinano,sono viscide e arrossate;sono immobile,l’acqua gelida scorre dal rubinetto,si mescola al sapone sulle mie mani rovinate. Non me ne accorgo;fisso lo sguardo sulla finestra,in quel gelido pomeriggio natalizio,mentre la neve immacolata scende copiosa. Con un impercettibile rumore,con tenerezza e delicatezza di una carezza vellutata di bambino,sento due mani forti cingermi la vita,in una presa salda. Sussulto,tu mi stringi  dolcemente,sento il tuo corpo contro il mio fremere di emozioni;l’acqua del lavandino scorre. Tu chiudi il rubinetto con la mano,prende le mie nella tua,le baci,assapori il sangue,le riscaldi. Il tuo viso è appoggiato sui miei capelli azzurri. Le lacrime calde trasudano sul mio volto.
“Ti amo.”un sussurro commosso,pieno di sentimento,indescrivibile. Mi baci,le tue labbra si posano sulle mie senza violenza,senza desiderio,per la prima volta. Per la prima volta mi baci veramente,con amore. Hai messo da parte l’orgoglio,hai trovato il coraggio di confessarmi il tuo amore. Inspiegabilmente io ho sempre saputo che tu saresti stata la persona più importante della mia vita. Mi accarezzi una guancia,mi asciughi il volto bagnato.


“Ti amo.” Te l’ho sempre ripetuto,ora posso sentirmelo dire anche da te. Mi stringo a te,mi inebrio del tuo calore.


Qualcuno ha aperto la porta:nostro figlio Trunks,arrossisce,ma è pieno di gioia nel vederci in quel momento di intimità.

“B-buon Natale!-esclama allegramente. Com’è bello,proprio come suo padre,con quel volto affascinante.


All’improvviso si sente un coro di voci.


“SORPRESAAAAAAAAAA!!!!”


Oh mamma mia:una cinquantina di persone piomba in casa nostra. Trunks si fa piccolo piccolo. Adesso capisco il suo imbarazzo:ci ha colto nel nostro attimo di intimità,mentre tutti gli altri ci spiavano dalla finestra!!!! Che vergogna,ma io ti amo Vegeta. Conta solo questo.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal