Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LoneeWolf    10/06/2015    1 recensioni
Dopo una battaglia, Hilary litiga con i Bladebreakers e troverà nuovi amici che l'accoglieranno. Dopo tre anni, il signor Daitenji crea un nuovo torneo ed i Bladebreakers incontreranno una nuova squadra. Riusciranno ad essere ancora i campioni? E chi è la ragazza che ha riconosciuto Kei?
Takato/ Hilary, Kei/OC, Ozuma/Mariam, Max/OC, professor K/OC, Rei/Salima
La storia non mi appartiene, è una traduzione e all'interno della storia c'è il link della fanfiction originale.
Avviso: rating aumentato ad arancione
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Mister X, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Ray:
 
La mattina successiva ero stato il primo a svegliarmi. Sentii qualcosa di caldo sulla mia mano destra. Guardai oltre e vidi la mia mano intrecciata in quella di Kitty. Sembrava che lei avesse avuto un incubo e cercasse il mio conforto. Arrossii osservandola e guardai Takao. Sorprendentemente non stava russando. La testa di Principessa giaceva sulla sua spalla e la testa di Takao era unita a quella di lei.
Sembrava che stessero dormendo tranquilli, pensai. Improvvisamente, sentii la mano di Kitty muoversi. La guardai e vidi che si stava svegliando. Peccato. Sembrava così … innocente mentre stava dormendo. Questa non è la Kitty che avevo visto in quel video. Non era assolutamente possibile.  Sembrava solo ... Non potevano essere la stessa persona.
 
POV normale:
 
Kitty iniziò a svegliarsi. Aprì gli occhi e vide la sua mano intrecciata con un'altra. I suoi occhi seguirono la mano e l'avambraccio, e da lì al braccio. Poi, i suoi occhi si soffermarono su un collo e infine, un paio di gialli occhi ambrati, simili a quelli di un gatto.
"Rei!" esclamò, arrossendo. "Io ... io ..."
"Non c'è bisogno di dire nulla. Forse hai avuto un incubo?"
"Sì, esatto."
"Allora non c'è bisogno di spiegare nulla. Volevi sentirti al sicuro e hai trovato me. Va tutto bene." rispose Rei.
"Davvero?" Chiese Kitty.
"Davvero." rispose Rei sorridendo. Kitty ricambiò il sorriso e disse:
"Ho bisogno di andare in bagno. Puoi scusarmi?"
"Naturalmente." disse Rei, facendo passare Kitty.  Il giovane si alzò e andò e chiese  all'assistente di volo quanto tempo mancasse per atterrare. La signora rispose che mancava circa un'ora e Rei, mentre stava tornando al suo posto, posò lo sguardo su Max, Susie, Sky e Kappa.
 
La testa di Sky era appoggiata sulla spalla di Kenny e la testa di Kenny era appoggiata sulla testa della ragazza. Il braccio destro di Max era sulle spalle di Susie e lui la stava tirando al petto. La testa di Susie era appoggiata sul petto di Max ed entrambi aveva un sorriso sognante dipinto sulle loro labbra. Rai scosse la testa,e sorrise e dopodiché tornò al suo posto. Kitty lo guardò e gli chiese:
 
"Dov'eri?"
"Sono andato a chiedere quanto tempo ci vuole per atterrare."
"E ..?"
"Ci vorrà un'ora." replicò Rei, guardando sopra la sua spalla vide Lupo che aveva la mano sua appoggiata sulla gamba sinistra di Ozuma e la mano di Ozuma sulle sue, mentre Kai dormiva tranquillamente con la testa di RA sopra la sua spalla. Lui sorrise e si mise a sedere dritto.
Poco tempo dopo, anche i suoi amici si svegliarono. Kitty scosse la gamba di Principessa e disse:
"È ora di svegliarsi, Bella Addormentata".
Principessa sorrise e aprì gli occhi. Guardò Takao, che era rosso come un pomodoro e sorrise, si alzò  e si diresse verso la toilette. Tutte le ragazze la imitarono, tutte tranne tranne RA, che dormiva ancora. Kai si svegliò e guardò la sua spalla, notando che Rya stava dormendo su di essa.
"Wow, Kai. Sono impressionata" dichiarò Lupo guardandolo.
"Che cosa vuoi dire, Lupo?" Kai chiese con voce fredda.
"E 'solo che RA sembra fidarsi molto di te, altrimenti lei non avrebbe mai fatto così." esclamò Kitty guardandoli.
"In questo modo?"
"Sì. Dorme con la testa sulla tua spalla." spiegò Principessa, che era seduta sulle ginocchia di Lupo.
"Quando qualcuno vi fa una domanda, è normale che rispondiate tutte?" Chiese Kai.
"Sì, lo è." rispose Nick alzandosi e guardando i suoi amici sul sedile anteriore. "Perchè lo stai chiedendo?"
"Perche ora so che, quando avrò voglia di parlare con uno di voi, dovrò parlare con ognuno di voi."
In quel momento, Kai sentì il piccolo peso scomparire e subito vide cosa stava succedendo. RA si stava svegliando e si stropicciava gli occhi, facendola assomigliare ad una bambina di otto anni. Guardò al suo fianco e vide i suoi amici e compagni di squadra guardarla, sorridendo.
"Per favore, tornate tutti ai vostri posti. L'aereo atterrerà fra cinque minuti"disse l'oratore. Ognuno fece come era stato detto loro e, cinque minuti dopo, l'aereo toccò il suolo, ei passeggeri iniziarono lasciare l'aereo.
 
Gli Street Blade e X-Blader scesero e, in aeroporto, furono accolti da due persone: un uomo e un  adolescente. L'uomo era alto, muscoloso e aveva irti capelli castano scuro e occhi color rubino. Era vestito con una maglietta bianca con la scritta "Bentornata mia principessa! ' in rosa brillante, un paio di jeans chiari e un paio di Converse bianche.
 
L'adolescente era alto e aveva i capelli blu e occhi azzurri. Indossava un maglione bianco sotto una T-shirt nera, un paio di pantaloni color crema e Air Force bianche e nere. Non appena l'adolescente li vide, guardò l'uomo accanto a lui e gli disse:
"Sono qui".
"Davvero? PRINCIPESSA!" l'uomo gridò. Principessa guardò e gridò, correndo verso l'uomo e lo abbracciò:
"Papà"
"Principessa, non pensi che stai mangiando troppo? Voglio dire ..." disse Kitty ma poi vide l'adolescente. Lui la guardò, sorrise e disse:
"Hey tesoro."
"KANE!" urlò lei correndo verso di lui e abbracciandolo.
 
"OUH, piccina, mi stai schiacciando!" disse lui. Kitty lo lasciò andare e gli disse:
"Mi dispiace ..."
"Ora va meglio. Mi permetta di mostrarti ciò che si fa quando si incontra qualcuno che non si vede da molto tempo." rispose accarezzandole la guancia. Si chinò e baciò Kitty molto dolcemente in un primo momento sulle labbra, poi Kitty mise le braccia intorno al collo e lo tirò giù, stringendosi al suo corpo, il bacio diventò più focoso e passionale. Il ragazzo guidò le mani alla vita di Kitty, abbracciandola.
 
"I ragazzini ..." disse l'uomo. Kane ruppe il bacio e guardò l'uomo, con aria seccata e chiese:
"Cosa, Marcus?"
"Non pensate che sia ora di smetterla? Voglio dire, io e Nick non lo facciamo questa cosa." aggiunse Lupo.
"Hai ragione, non fai così. Tu fai veramente molto peggio." disse Kitty, guardandola con un'espressione che voleva dire 'Io ti conosco'.
"Beh, nessuno ha detto una cosa, così, perché stai parlando di questo?"
"La metti così? E allora perché stai parlando di me e Kane?"
"Non è meglio se ce ne andiamo?" Chiese Nick, prevedendo una discussione fra le due ragazze.
"Sì, penso che sia meglio."aggiunse RA.
Tutti lasciarono l'aeroporto e, appena furono fuori, videro una limousine bianca enorme. Gli X-Blader erano sbalorditi, tranne Kai.
"Di chi è quella limousine da?" Chiese Max.
"È mia" rispose RA "Andiamo, gente, non abbiamo molto tempo. Andiamo!"
Tutti entrarono nella vettura e Ray chiese:
"Come fai a permetterti questa limousine, RA?"
 
"Esattamente come posso permettermi la mia palestra, due palazzi, uno qui e un altro in Giappone, una casa sulla spiaggia alle Hawaii, il mio night club e molto altro. Mio padre è un famoso scienziato. Ciò significa che posso mangiare moltissima pasta . "
"Tu non sei un americano puro, vero?" Chiese Takao.
"No, mia madre, Dio la sua guardia, lei è un' americana pura. Mio padre è russo."
"Ecco qua. Voglio dire, perché ogni russo che conosco è una ricco?!?"Chiese Ozuma.
"E quanti ne conosci sai?" Chiese Lupo.
"Considerando anche Ra, cinque"
"Chi?" Chiese RA.
"Kai, Boris, Sergaj, tu e Yuri."
 
"Fidati di me, ce ne sono molto di più. E per rispondere alla tua domanda, Ozuma, non lo so. Ma ci sono molti russi poveri" rispose la ragazza.
"Ah, sì? Presentamene uno e poi parliamo, va bene?"
"Bene." RA accordò. "Noi siamo arrivati. Angelo, accosta."
 
"Allora, voi ragazzi siete pronti a correre?" Chiese Kitty.
"Cosa intendi?"
"Tre ... Due... Uno ... ORA!" urlò Nick uscendo velocemente dalla limousine. RA, Kitty, Lupo e Principessa lo seguirono, correndo più in fretta che potevano. Gli X-Blader scrollarono le spalle e li seguirono. Quando raggiunsero le porte palestra, c'era una folla enorme che gridava i nomi degli Street Blader, chiedendo autografi, scattando foto e gridando che li amavano . Lupo aprì  la porta della palestra, lasciando che tutti i suoi amici entrassero e chiuse la porta alle spalle, si appoggiò su di essa, per poi scivolare sul pavimento.
"Seriamente ragazzi, mi piace essere un campione, è grande, ma ..." esclamò Principessa appoggiandosi alla scrivania.
"I tifosi ci stanno uccidendo!" continuò Kitty appoggiandosi su una parete.
 
"Sono d'accordo con voi ragazze. Possiamo andare da qualche parte senza venir quasi assassinati dai nostri tifosi?" Chiese Nick, appoggiandosi sulle ginocchia.
"Bene, questo è il prezzo da pagare per essere un campione nazionale ..."  dichiarò Rya. Il resto di loro si sdraiarono per terra o appoggiati contro un muro o sul pavimento.
"Andiamo, ragazzi ... non potete essere che stanchi! Era solo una piccola corsa veloce ..." disse RA, sorridendo.
 
"Vaffanculo, RA! L'ho già detto e lo farò ancora! Nessuno di noi è stata sollevata come te, perciò sta zitta e va all'inferno" gridò Lupo.
"Wow, facile lì, piccola. A Ra non è mai successo. Lo sai." disse Nick, tenendo la mano di Lupo. La ragazza lo guardò e poi guardò RA, che stava sorridendo sarcasticamente.
"Togliti quel sorriso dalla faccia prima che te lo tolga io" esclamò Lupo. Il ghigno di RA divenne ancora più grande e subito disse:
"Sì, come no. Mi piacerebbe vederti provare. Ma non adesso. Più tardi.  Adesso dobbiamo mostrare ai nostri ospiti le loro camere da letto. Andiamo."
 
 
 
 
 
 
Spazio traduttrice:
Altro capitolo postato dopo molto tempo, mi dispiace!
Sono stata molto occupata con la mia fanfiction.
Grazie a chi ha inserito la fic fra le seguite, chi la recensisce e chi legge e basta.
All'autrice farebbe molto piacere sapere cosa pensate della sua storia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LoneeWolf