Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    10/06/2015    8 recensioni
TRAMA: ISCRIZIONI CHIUSE
Storia interattiva; scritta in collaborazione con SPRING_SUN
Dieci ragazze diverse e un college notturno.
Dieci ragazzi misteriosi e imperturbabili all'apparenza.
Un mix allettante, se mischiato ad una dose di amore. Tra amicizie e inimicizie, le ragazze vivranno un'avventura che cambierà la loro vita.
PER SEMPRE.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 RUBY DARKBLOOD E SHU SAKAMAKI

Una ragazza dai lunghi capelli neri, che le ricadono boccolati sulle spalle, varca la soglia di quella che sarà la sua nuova classe.
E' veramente bella: molto prosperosa e snella, tant'è che la divisa scolastica, addobata con una cinta nera borchiata, le fascia perfettamente il corpo.
Decine di occhi la puntano, come se volessero trapassarla con lo sguardo.

Ragazzi, questa è Ruby DarkBlood, la nuova studentessa.” La Sensei comunica il nome della ragazza, la quale continua a tenere gli occhi fissi sul pavimento. Non è abituata a tante attenzioni, dopo anni di solitudine.
Accomodati pure, cara.” dice la signora occhialuta, indicando i banchi.
Ruby cammina, con sicurezza, tra i tavoli. I suoi occhi rosso sangue scorrono sui presenti e si soffermano sull'immagine di una giovane, l'unica che non la sta fissando.
Ha lunghi capelli color pece, legati in due code laterali, l'occhio sinistro è nascosto dal ciuffo mentre il destro brilla di un rosso cremisi. Per certi versi le assomiglia, forse è per questo che le si siede affianco.
Nonostante la ragazza la incuriosisca, Ruby preferisce rimanere con lo sguardo fisso, sebbene senta lo sguardo della mora su di sé.
Ignorandolo, comincia a guardarsi intorno. Nel farlo, una chioma dorata attira la sua attenzione.
Però...si dice. Non è male.
Stupita dai suoi stessi pensieri, si copre gli occhi con la frangia e comincia a vagare nuovamente con lo sguardo, consapevole che tornerà, involontariamente, a rimirare quel ragazzo.
E infatti i suoi occhioni si posano di nuovo su di lui. Da quel che può vedere, è alto, molto alto.
Forse troppo...pensa la ragazza dai capelli neri. Porta la divisa del college in maniera malandata e ha gli auricolari nelle orecchie. Sembra stia dormendo, visto che ha la testa poggiata sul banco.
Chissa di che colore ha gli occhi...si ritrova a pensare Ruby, poi torna ad ascoltare, distrattamente, la lezione.
L'insegnante cammina avanti e indietro, parlando di regole grammaticali.
Ad un tratto, si blocca davanti un banco: “Signor Sakamaki.” sibilla verso il ragazzo biondo, incrociando le braccia al petto, ma questo continua a sonnecchiare. Il volto della professoressa assume un colore preoccupante...

Signor Sakamaki, se trova la lezione tanto noiosa, quella è la porta!” grida irata.
Il biondo socchiude un occhio, rivelando un'iride color zaffiro. Sbuffa e si alza in piedi.
Ruby lo osserva trascinarsi fuori dall'aula e, per un istante, pare le rivolga un'occhiata ambigua. Poi scompare dietro la porta in noce e la mora continua a 'seguire' la lezione.

Il suono della campanella fa esultare mezza classe e Ruby non può far altro che sbuffare, seccata. Fa per alzarsi, ma viene bloccata da un braccio. Controllando perfettamente la sua espressione, la mora si gira in direzione della ragazza dall'occhio rosso e, con fare annoiato, le chiede con freddezza:
Hai bisogno di qualcosa?”
La destinataria sorride e la cosa la turba alquanto.

Ma ci è o ci fa?

Salve, io sono Kurumi Tokisaki e...”
Non m'interessa” la interrompe con un gelo disarmante.
La ragazza in questione spalanca gli occhi e Ruby le da le spalle, per poi afferrare la sua cartella e andarsene, non sapendo del sorriso strano formatosi sul viso di Kurumi.

Ruby cammina per i corridoi, ignorando il vocio circostante. Incappa in un gruppo di studentesse che chiacchierano allegramente e, solo per un momento, vorrebbe far parte di quel gruppo...Scuote la testa ed entra nella prima stanza che ha vicino.
L'aula è buia, l'unica luce, che penetra dalle persiane semi-aperte, sono i raggi lunari. Si trova perfettamente a suo agio. Nella penombra, intravede quello che dev'essere un pianoforte. Si avvicina allo strumento, come ammaliata da quell'oggetto bianco e nero. Ama la musica, quindi le viene spontaneo accarezzare i tasti lucidi, come fossero un tesoro prezioso. Poi le note rieccheggiano nell'aria: Ruby suona il piano, trasportata dalla melodia.
In seguito, una voce, o meglio un grugnito, richiama la sua attenzione. Smette di suonare e si volta lentamente, incontrando quelle iridi di ghiaccio.
Cercando di nascondere la sorpresa, Ruby si alza svogliatamente dal posto e, a passo lento, s'incammina verso la porta, senza degnare di uno sguardo il biondo.
Quest'ultimo, dal canto suo, prova un certo interesse verso la strana ragazza.
L'aveva già adocchiata in classe, ma da vicino...

Che ci facevi qui?”
Non credevo di dover chiedere il permesso...”
La totale indifferenza della mora lascia, in parte, esterrefatto il Sakamaki senior, che va comunque a sedersi sul davanzale della finestra.
Ruby fissa il tipo imperturbabile, le piace la solitudine, ma nessuno può ignorarla!

Ehi parlo con te!”
Però il biondo torna ad ignorarla bellamente e Ruby sente il nervoso circolare nelle vene.

Scusami, mi stai ascoltando?”
Nessuna risposta. Proprio quando sta per andarsene, il ragazzo mormora qualcosa: “Sei fastidiosa”
Così Ruby torna a fissarlo in cagnesco, meditando di fargli un incantesimo poco piacevole.

Io sono fastidiosa? Tu neanche mi rispondi!” replica inviperita.
Finalmente il biondo si gira a guardarla e, con i suoi occhi color zaffiro, la scruta da capo a piedi. Abbozza un sorriso equivoco e si decide a parlare: “Non puoi stare qui.”

E perchè no?” domanda Ruby, con un sopracciglio sollevato.
Perchè in questa stanza posso stare solo io.” si limita a rispondere il giovane.
E chi sei tu?” insiste la mora, non ha intenzione di demordere. Dopo tutto quello che ha passato, di certo non si lascerà intimidire da un tipo, viziato, come lui.
Shuu Sakamaki. Se volevi sapere il mio nome, potevi chiederlo subito.” ribatte l'altro, accentuando il sorriso quando la fanciulla non apre bocca. Sa di averla spiazzata.
Ruby fa dietro-front, dirigendosi verso l'uscita.

Non ho capito chi sei tu.” continua Shuu, alle sue spalle.
Non te l'ho detto.” conclude la mora, uscendo dalla stanza.
Ma presto scoprirai con chi hai a che fare! Pensa fra sé e sé, con un ghigno stampato in faccia.

Proprio mentre sta meditando una vendetta, non proprio pacifica contro quel 'Shuu',va, involontariamente, a scontrarsi con una ragazza castana, facendole cadere il portatile che portava sottobraccio.
Oh no!” l'esclamazione della misteriosa ragazza, dalla frangetta leggermente scalata verso destra, le fa inarcare un sopracciglio: “Fa' attenzione a dove vai!” le rimbecca la mora e, senza aspettare la risposta da quella ragazza, all'apparenza intelligente e dolce, se ne va, scomparendo dal college.
Ora quel che le ci vuole è tranquillità e...un buon libro dal genere sovrannaturale.


ANGOLO AUTRICI:

Sun-chan: @.@

Marion-chan: Che succede?!

Sun-chan: UN. PARTO. E tu non aiuti col nome nuovo T.T

Marion-chan: Quale parto?! (Per chi se lo chiedesse, Nephy non è stata rapita e imbavagliata...Sono sempre io, solo che il mio nome è stato, momentaneamente, cambiato!)

Sun-chan: Il capitolo. Ci abbiamo lavorato per più di cinque ore @.@
Spero che piaccia a Olly-chan.

Marion-chan: si, speriamo che piaccia, abbiamo sudato sette camicie...A tal proposito, Sun-chan, voglio un aumento u_u

Sun-chan:....N-non rivelare che ti pago! >//<

Marion-chan:Ops, scusa! Ma io lo voglio lo stesso ^_^

Sun-chan:...ookay, vedrò che posso fare!^^...Alluora, spero che questa one-shot piaccia (abbiamo inserito anche alcune ragazze. Non le abbiamo 'approfondite' perchè poi ci sarà una one-shot anche per loro!^^)!
Ora...vorremmo ringraziare tutte le ragazze che si sono iscritte e che leggeranno questa...ehm...cosa!^^

Marion-chan: Anche coloro che l'hanno messa fra le seguite/preferite e quelli che la seguono 'silenziosamente'(?!) Grazie mille! *inizia a mandare baci a vuoto*

Sun-chan: Ehm ok...E per farmi perdonare dell'interattiva, vorrei porgere le mie scuse a Melody-chan TwT
Allora ciao ciao, gente ^^
*cespuglio secco che rotola*
*Ricomincia a inseguire il pipistrello*

Marion-chan: *smette, finalmente, di mandare baci* Bene, ora vi saluto, aspettiamo le vostr...
*Vede Sun-chan*.....Aspettiamo le vostre recensioni, un bacio da Marion(Nephy)-chan e Sun-chan ^-^
*Va a recuperare la collega!*


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti