Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rimiesse    10/06/2015    4 recensioni
“Naruto!” gridò quando gli fu dinnanzi.
Il ragazzo però non accennò ad aprire gli occhi, anzi si voltò sul dorso e mormorò:
“Sakura-chan, perché non ti innamori di me?”
Sakura lo fissò confusa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

V- Gelosa, io?





Sakura si era presentata al negozio che vendeva armi all'orario di apertura.
Era felice di aver regalato il suo kunai a Shinta ma aveva voluto essere altrettanto certa di poter difendersi in caso d'emergenza e per questo si era affrettata ad andare a comprare un pugnale nuovo.
Stava giusto ammirando il suo nuovo acquisto quando uscendo dal negozio, incrociò Naruto.
«Buongiorno Sakura-chan!» la salutò allegramente lui quando la vide, salvo poi allarmarsi quando notò ciò che lei aveva tra le mani.
«Che fine ha fatto il tuo vecchio kunai?» le chiese preoccupato e, senza nemmeno aspettare che lei potesse rispondere, continuò: «Non mi dire che ti hanno attaccata mentre ero via dal villaggio? O è stato ieri sera, io l'avevo pensato che sarebbe stato meglio se ti avessi accompagnato a casa dopo la nostra cena all'Ichiraku!»
«Naruto, datti una calmata!» l'ammonì Sakura: «A parte che me la so cavare benissimo da sola e poi come avresti potuto mai accompagnarmi se ieri sera ti sei addormentato ed al capitano Kakashi è toccato portarti a casa in spalle!»
Naruto si grattò la testa, imbarazzato.
«E comunque non è successo nulla,» continuò Sakura: «Ho solo donato il mio kunai a Shinta.»
Naruto la fissò incredulo.
«Vuoi dire che hai dato il tuo kunai a quel bambinetto che ti gironzola sempre intorno, dattebayo?» le chiese contrariato.
«Si, l'ho fatto per incoraggiarlo.» rispose lei indispettita: «E smettila di chiamarlo bambinetto, ha pur sempre 14 anni e poi non è vero che mi gironzola sempre intorno..cioè insomma lo fa perché è un mio allievo!»
«Allievo? Pfuu...» sbuffò contrariato Naruto.
«Ma si può sapere cosa ti ha fatto di male quel povero ragazzo?» commentò Sakura. Ogni volta infatti che lei parlava di Shinta, Naruto assumeva quel comportamento ostile.
«Niente...» borbottò in risposta lui ma Sakura capì che nascondeva qualcosa visto che non aveva il coraggio di guardarla negli occhi. Insistette ed alla fine Naruto sbuffò:
«A me Sakura-chan non hai mai fatto un regalo del genere, dattebayo...»
«Ma se te ne ho sempre fatti un sacco al tuo compleanno!» lo rimproverò Sakura: «Te lo ricordi quel maglione con il disegno di una volpe o quel kit per pulire il proprio pugnale, per non parlare del buono per mangiare gratis dieci piatti di ramen!»
Sakura aveva sempre trovato piacevole fare regali a Naruto, a lui bastava infatti anche solo vedere il pacchetto per emozionarsi. Dava soddisfazione per il lungo tempo trascorso a pensare a trovare cosa comprargli quando lui iniziava ad esclamare gioioso “Sakura-chan, mi hai davvero fatto un regalo? cosa è forse un bacio? O un appuntamento?”.
«Oh si quello era stato davvero buono.» rispose Naruto, ricordando: «Poi c'era pure quel portachiavi a forma di naruto o quella sciarpa ross...»
«Io non ti ho mai regalato una sciarpa rossa!» esclamò repentina Sakura, certa delle sue parole.
Naruto si grattò la testa pensieroso.
«Ah si, forse è stata Hinata...» si limitò a commentare.
«Baka!» esclamò Sakura.
Come poteva essere tanto stupido da confondere i regali che lei le aveva fatto con quella di un'altra!
Per un secondo fu tentata di provare il suo nuovo kunai su di lui ma poi decise di lasciar perdere.
Si voltò sui tacchi e prese ad allontanarsi.
«Sakura-chan, aspetta!» esclamò Naruto inseguendola.
Sakura non si fermó.

Baka! Baka! Baka! ripeteva dentro di sè mentre uno strano senso di fastidio le ostruiva lo stomaco.
Naruto riuscì a raggiungerla ed affiancarla.

«Sakura-chan, non sarai mica gelosa?» le chiese, accennando un sorriso.
«Certo che no!» rispose repentina lei, non riuscendo ad evitare di arrossire.
Il sorriso sul volto di Naruto si fece più largo.
Gelosa, io?
Si disse Sakura. Ma è impossibile!
«
Piantala di dire idiozie!» esclamò, così forte da far voltare molti dei passanti: «Io non sono affatto gelosa solo che non sta bene che tu confonda i miei regali con quelli di un'altra. E' fastidioso notare che tu non abbia alcun rispetto verso ciò che gli altri facciano per te.»
Era una bugia, un'immensa bugia.
Se c'era una qualità che a Naruto certo non mancava era la riconoscenza ma ormai quelle parole erano uscite dalla sua bocca e non si potevano più ritrarre.
Perlomeno Naruto si tolse dal volto quel suo sorrisetto ebete, anzi le sue labbra si curvarono verso il basso.
«Scusa, Sakura-chan.» mormorò.
Sakura non riuscì a riguardarlo negli occhi.
«Ho altre commissioni da fare, ci vediamo in giro, Naruto.» gli disse prima di allontanarsi, tenendo lo sguardo basso.



Sakura aveva approfittato delle ore libere per andare in palestra per allenarsi un pò con il suo kunai nuovo. Era molto più leggero e maneggevole del precedente, non vedeva l'ora di poterlo provare sul campo.
Cominciava a sentire la mancanza delle missioni con il team 7: la tranquillità di Sai, il buonismo del capitano Yamato, la risolutezza del capitano Kakashi e perfino l'irruenza di Naruto.
Già proprio di quel baka.
Sakura tirò così forte il suo pugnale che la lama affondò completamente nel legno del tiro a segno, crepandolo proprio nella zona centrale.
«Maledizione!» esclamò mentre strappava il pugnale dal buco creatosi.
Le sarebbe piaciuto poter far lo stesso con il senso di oppressione che ora sentiva dentro il suo cuore, strapparlo via alla stessa velocità con cui lei tradiva le sue stesse parole.
Solo la sera prima si era ripromessa di trattare meglio Naruto ed invece poi la mattina aveva fatto tutto il contrario.
Sakura sei una vera ipocrita. Si disse mentre passava l'asciugamano sulla fronte, per asciugarne il sudore.
Certo se solo Naruto non avesse tirato fuori quell'assurda storia che lei fosse gelosa, le cose non sarebbero finite a quel modo, pensò anche.
Al fine di evitare di uccidere qualche altro tiro al bersaglio decise che fosse il caso di interrompere gli allenamenti.
Si diede una rinfrescata al volto, raccolse le sue cose e si avviò verso l'uscita.
Proprio mentre svoltava l'angolo dell'atrio andò a sbattere contro la persona che involontariamente era stata all'origine di tutto.
Di male in peggio pensò Sakura mentre esclamava:
«Scusa, Hinata. Ero un pó sovrappensiero, spero tu non ti sia fatta nulla di male!»
«No, niente.» mormorò la ragazza mentre lanciava eloquenti sguardi oltre le sue spalle.
Era evidente che si aspettasse che Sakura non fosse lì sola.
«Naruto non c'è» le disse lei.
«Oh.» mormorò l'altra, evidentemente delusa per poi aggiungere: «Ho sentito che Naruto-kun ha catturato quei pericolosi ninja che si aggiravano per la foresta!»
«Si.» rispose Sakura. La sera prima, all'Ichiraku, Naruto le aveva raccontato ogni cosa del suo avventuroso viaggio di ritorno.
«Mentre tornava al villaggio ha incrociato la squadra di Rock Lee e così li ha aiutati a darli la caccia. Ne è sfuggito uno ma non dovrebbe andare molto lontano visto che Shikamaru l'ha ferito ad un fianco.» raccontò ad Hinata.
Era un grosso peso in meno sapere che quei pericolosi criminali fossero stati catturati anche se Usi, il ragazzo che avevano ferito mortalmente, non aveva ancora ripreso conoscenza e la sua situazione era ancora precaria. Era fuori pericolo ma Sakura era preoccupata che le ferite potessero lasciargli delle menomazioni.
«Menomale che Naruto-kun come al solito si trovava nel punto giusto al momento giusto.» commentò invece Hinata.
Nei suoi modi di parlare un po' le ricordava Leila, la ragazza a capo del fanclub di Naruto, anche se i sentimenti della Hyuga doveva essere molto più di una cotta da ragazzina.
«Già lui è davvero una calamita per i guai!» commentò Sakura sarcastica. Hinata però non capì la battuta e rimase a fissarla, mordicchiandosi le labbra.
Poco prima Sakura aveva intravisto Kiba e Shino per cui immaginò che lei fosse lì per loro ma non sembrava intenzionata a raggiungerli tanto presto.
«Devi dirmi qualcosa, Hinata?» le chiese.
Anche Hinata era cambiata in quegli ultimi anni, durante la guerra era sempre stata pronta a dare il suo sostegno o una parola buona a chi ne aveva bisogno e così si era fatta distinguere, tanto da arrivare a far ricredere anche suo padre che le aveva sempre dato della fallita. Alla fine era riuscita a farsi valere proprio grazie ai suoi modi dolci e gentili, tanto che, da quel che Sakura aveva sentito dire in giro, presto sarebbe diventata capoclan della sua casata.
«Io... io volevo chiederti una cosa, Sakura-san!» le disse infine.
«Spara.» commentò Sakura curiosa.
«Io... io ho intenzione di confessare ciò che provo a Naruto...» iniziò a dire Hinata arrossendo.
Sakura la fissò stupita. Certo sapeva che lei provava qualcosa per Naruto, l'aveva capito da tempo ma sentirselo dire così apertamente le fece uno strano effetto, un mormorio le uscì dalle labbra.
«So-solo che prima volevo essere certa che... che tra di voi non vi sia nulla.» concluse Hinata.
Una risata quasi isterica uscì dalle labbra di Sakura.
«Ma...ma che ti passa per la testa!» esclamò: «Ahaha, io e Naruto? No, no, assolutamente no!»
Hinata la guardò dubbiosa.
«Ti assicuro che tra di noi non c'è niente!» continuò Sakura: «Se passiamo molto tempo insieme è solo perché siamo compagni di squadra, poi bé lui fa sempre lo stupido ma non devi preoccuparti di ciò, io e lui siamo solo amici...»
«Quindi non c'è nessun problema se io dovessi confessarmi a lui?» insistette Hinata.
Il peso che Sakura sentiva all'altezza del petto si stava facendo sempre più opprimente.
Non riusciva più a sopportarlo come non riusciva più a sostenere lo sguardo dubbioso e malinconico di Hinata.
Tra di lei e Naruto non c'era nulla. Non avrebbe potuto mai esserci nulla.
Lui era un baka totale e lei era la ragazza che gli aveva sempre causati più guai, quale futuro avrebbero mai potuto avere insieme?
«N-no.» rispose. La sua voce tentennò ma Hinata non sembrò notarlo perché sospirò sollevata e poi sorrise dolcemente.
Deve amarlo davvero tanto. Pensò Sakura.
Lei era di sicuro la fidanzata che ogni ragazzo sognava. Quella sempre pronta a sostenerlo, sempre d'accordo con lui, sempre pronto a compiacerlo.
Di sicuro Hinata non avrebbe mai picchiato Naruto come faceva lei di tanto in tanto. Non l'avrebbe mai rimproverato ad alta voce, mettendolo in imbarazzo davanti a tutti. Non l'avrebbe mai trattato male quando invece gli doveva così tanto.
Hinata sarebbe stata la ragazza che Naruto meritava.
«Hinata senti,» prese a dire spinta da quel pensiero: «Potrei aiutarti io con Naruto, non sarà difficile per me organizzarvi un appuntamento e conoscendolo bene potrei darti qualche dritta su come comportarti con lui.»
Hinata si portò le mani al cuore:
«Davvero lo faresti, Sakura-san?»
Sapeva che quella decisione le sarebbe costata cara. Sapeva che se davvero Naruto avrebbe cominciato a frequentare Hinata si sarebbe allontanato da lei, sarebbe stata una cosa inevitabile; ma per quanto le dolesse, per quanto qualcosa dentro di lei le dicesse di non farlo, Sakura sapeva che quella sarebbe stata la decisione migliore per Naruto.
Lui meritava una ragazza che l'amasse davvero, una che non provasse alcun dubbio sui suoi sentimenti per lui, qualcuna pronta a far tutto per lui.
«Si!» rispose e questa volta non ci fu alcun tentennamento nella sua voce: «Lascia fare a me!»





_________________________________________________


Ciaooo. :3

Come vi avevo anticipato in questo capitolo ho parlato di qualcosa che odio e non non parlo di Hinata ma della famigerata sciarpa rossa xD
Riguardo Hinata invece è un personaggio che mi ha sempte lasciato indifferente ma ho cercato di essere oggettiva, in fondo credo che anche lei avesse il suo potenziale tutto sommato, insomma vederla diventare capoclan grazie proprio al suo carattere tranquillo e gentile trovo che sarebbe stata una cosa che avrebbe lanciato un messaggio positivo.
Amo vedere Sakura imbarazzata ma spero che non l'abbiate odiata per la sua decisione finale, in fondo lo sta facendo per il bene di Naruto o almeno per quello lei creda sia il suo bene >.>
Ok lo ammetto un pò l'ho odiata anche io! Si è pentita fin troppo alla fine!! :P
So che il capitolo è un pò corto ma preferisco dedicare un capitolo unico all'"appuntamento" tra Naruto e Hinata, anche perchè nel prossimo capitolo arriverà invece un personaggio che io amo molto!! *-*
Approfitto anche per ringraziare chi ha letto gli scorsi capitoli e a chi li ha recensiti. Grazie mille a tutti! ♥.♥
A presto!

-Rimi



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rimiesse