Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: BluKami    12/06/2015    0 recensioni
Una storiella che mi è venuta in mente guardando una coppietta che andava via in motorino di notte.
Genere: Dark, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una tiepida notte d'estate, una leggera brezza scuoteva le chiome degli alberi e passava sul prato facendo muovere l'erba.
Le cicale e le fogle fruscianti ci suonavano una dolce serenata mentre noi eravamo sdraiati, immobili, sotto la volta celeste piena di stelle che brillavano e danzavano felici insieme alla luna che lentamente solcava il cielo.
L'erba sotto di me era soffice, anche se un po' umida in certi punti, ma sembrava un letto.
Mi girai verso di lei, che era appoggiata sull'asfalto, vicino al gard rail, una brutta posizione, piuttosto contorta, siccome tutto il suo vestito si era bagnato.
Aveva lo sguardo puntato in alto verso il quadro bellissimo sopra i nostri occhi, e anche lei era senza casco quindi i suoi capelli rossicci ondeggiavano insieme alla brezza.
Cercavo di stendere un braccio verso di lei, ma era troppo lontana e io ero troppo stanco per muovermi.
Mi accorsi che era senza una scarpa, la brezza doveva solleticarle il piedino, se solo avesse potuto sentirla.
Dopo quel lungo viaggio al buio in motorino era la notte romantica che ci meritavamo, se solo fossimo stati più vicini sarebbero stati ultimi momenti piacevoli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: BluKami