Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: NIKELMANN    12/06/2015    0 recensioni
Questa serie di racconti è una sfida di scrittura con ezuccanigra (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=743097); a turno usiamo un personaggio ispirato all'altro autore per un racconto breve, a cui l'avversario risponde con la stessa ambientazione; chi desidera può fare da giuria, recensendo di volta in volta chi crede stia facendo il lavoro migliore... non preoccupatevi di seminare zizzania, è solo un gioco!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza con la collana stava scappando. Il cuore le martellava talmente forte nel petto che non sapeva quanto a lungo avrebbe retto: aveva sempre evitato il caffè perché gliene bastava poco per andare in tachicardia, ma ora era grata che quel muscolo fosse tanto iperattivo, aveva bisogno di ogni molecola di ossigeno per fuggire.

Il rumore delle zampe nel fango, quel soffocato calpestio che significava morte, mentre i suoi piedi bianchi continuavano a correre, sbattendo gli alluci contro le radici ed ignorando piccoli sassolini che le si erano piantati nella suola.

Si fermò per un solo, breve istante a guardarsi attorno. La piccola radura in cui era capitata era di dimensioni talmente ridotte che lo spazio tra le fronde bastava a stento a far passare la luce del sole. Riconobbe un albero con le foglie rosse che aveva visto all’andata e lo oltrepassò di gran carriera, sentendo il rumore di rami che si spezzano e corteccia graffiata dal passaggio di quel mostro. Era sempre più vicino, ma lei era quasi al limitare del bosco. Quando ne uscì, finalmente, venne investita dalla luce del sole.

Si voltò verso la foresta ed indietreggiò di qualche passo. Attese quella che le sembrò un’eternità per avere conferma che qualcosa la avesse effettivamente inseguita fino a lì, ma non accadde nulla. All’improvviso si rese conto di essere fuori dalla foresta e di essere riuscita ad uscirne, proprio perché quella cosa l’aveva inseguita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: NIKELMANN