Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: bluemoon89    12/06/2015    0 recensioni
Galeotto fu l'hard disk!
Felicity dovrà occuparsi dell'ultima persona che vorrebbe aiutare...Slade Wilson, avente un risvolto sentimentale.
Inoltre l'informatica verrà rapita e sia il Team Arrow e Slade andranno in suo soccorso.
Genere: Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Felicity Smoak, Nuovo personaggio, Slade Wilson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12

Fu abbastanza facile sapere dove si trovasse la donna. Avendo l'hard disk un gps, fu piuttosto facile per Felicity rintracciarla (nonostante che il computer in questione era piuttosto vecchio). Magda si trovava in un reparto scientifico che avevano aperto da qualche mese.
-l'avevo detto che quella struttura avrebbe portato solo guai.-disse Yusuf.
-sai che cosa fanno.-chiese Oliver.
-non lo so-fece Yusuf.-ma non mi stupirei che hanno costruito quella struttura per creare chissà che cosa.-
-clonare-disse Oliver.-il dottor Else ha detto che in quell'hard disk serve per clonare qualcosa di pericoloso.-
-cosa di preciso.-chiese Yusuf.
-l'unica cosa che mi ha detto che riguarda la sua discendenza...-rispose Oliver.-tu ne sai qualcosa al riguardo.-
-l'unica cosa che ti posso dire...che Madga è ossessionata dall'antico Egitto.-disse Felicity.
-questo spiegherebbe i suoi atteggiamenti altezzosi.-commentò Yusuf.
-cosa mi sai dire di quell'hard disk.-chiese Oliver rivolgendosi all'informatica.
-ha bisogno di un particolare computer che riconosca...se voglio distruggere quei dati...devo operare su quel computer.-disse Felcity.
-sei sicura di farcela.-chiese Oliver.
-si...-rispose Felicity.
-bene...allora andiamo.-disse Yusuf.
Era una struttura che era molto sorvegliata. Magda sapeva delle capacità di Felicity e aveva raddoppiato la sorveglianza. Sapeva che se i suoi amici e Yusuf avrebbero unite le forze, sarebbe stato facile per loro penetrare nella struttura. Loro dovevano solo rallentarli, giusto il tempo che il processo di clonazione fosse terminato.
Quando le telecamere si oscurarono fu il segnale che erano arrivati.
Yusuf e i suoi si occuparono della sorveglianza esterna.
-bene...Tayna e alcuni di noi verranno con voi-disse Yusuf.-noi faremo in modo che i rinforzi non vengano.-
Era un vero labirinto e più di una volta dovettero cambiare strada per evitare delle guardie.
Stavano camminando, quando si azionarono una serie di trappole.
Gli costrinsero a separarsi, e una parete dividette Felcity dagli altri.
Due uomini avevano ricevuto l'ordine di ucciderla.
-Felicity.-gridò Oliver quando sentì due spari.
Ci fu un lungo silenzio.
-tutto a posto ragazzo.-fece la voce di Slade dall'altra parte.

Era stato un vero colpo di fortuna. Quando cadde, riuscì ad aggrapparsi su alcune vecchie corde che sporgevano e cadde in una piattaforma scavata nella roccia. Rotolò giù in un cunicolo e sbucò dove l'acqua si univa alle fognature. Dovette percorrere tutte le fognatura fino a quando non raggiunse un tombino da cui uscire. Da lì si diresse al rifugio di Yusuf. Furono alcuni dei loro uomini che erano rimasti lì a dirgli dove erano e che intenzioni avevano.
Saputo il punto, arrivò appena in tempo a salvare Felicity.
-tutto bene...-chiese Slade rivolto alla donna.
Senza dire niente la donna lo abbracciò, nonostante l'odore.-non farmi prendere più uno spavento del genere.-
Slade sorrise.
Dovettero prendere due strade diverse, ma alla fine si ritrovarono con il resto del gruppo.
Nel frattempo, il processo di clonazione era iniziato.
Magda aveva inserito l'hard disk nell'apposito computer e chiuso la porta della stanza. Seppure brava, non sarebbe mai riuscita a decriptare il codice della porta in tempo per fermare il tutto.
Inserita la password e fatti alcuni passaggi, la macchina incominciò ad elaborare i dati raccolti e il DNA.
Fra un paio di minuti lui sarebbe rinato.
Il segnale del processo venne segnalato da una serie di allarmi che si riperquotevano per tutto l'edificio.
-questo non mi piace.-disse Tayna.
Arrivarono alla porta, ma era chiusa.
-la puoi aprire.-chiese Tayna.
-ha lo stesso processo di decriptazione dell'hard disk...ci vuole tempo.-disse Felicity.
-quello non c'è l'abbiamo.-fece l'altra donna.
Felicity controllò il tablet in cui aveva scaricato la piantina dell'edificio.
-un momento...c'è un'altra sala...posso collegarmi da lì.-disse Felicity.
-sei sicura che funzionerà.-
-è segnalato come secondo laboratorio...quindi il computer deve essere lo stesso.-disse l'informatica.
Si diressero verso l'altro laboratorio, fra guardie ed altro, lo raggiunsero.
Era piuttosto piccolo e pareva un magazzino. Mentre Felicity azionò il computer e tutti i monitor, gli altri tenevano a bada le guardie.
In quel momento, la macchina aveva estratto il DNA e le tracce genetiche necessarie, e le stavano immettendo quelle informazioni a una capsula.
Magda guardò soddisfatta l'opera che si stava compiendo.
Ad un tratto però ci fu un insolita anomalia. Gli schermi che le stavano dicendo i vari avanzamenti e completamenti dell'opera, divennero ad un tratto tutto rosso e piano piano si stava disintegrando.
Felicity aveva immesso nel sistema il suo super virus, un pò modificato e piuttosto nocivo per un computer.
Tutto era in tilt. Le porte si aprirono e i sistemi di difesa furono disabilitati.
Magda scappò via da una uscita segreta per non essere presa.

Felicity rimase per un paio di minuti da sola ad aspettare all'aereoporto.
Lo stava aspettando.
Si era trattenuto solo per parlare con Oliver e chiarire alcune cose.
Seppure era chiaro, almeno da parte sua, non poteva non essere nervosa e agitata, in un certo senso.
-sicura di non trattenerti per un pò-chiese Slade quando si sedette accanto a lei.-non è poi così male.-
-diciamo che...ne ho avuta abbastanza...-rispose Felicity.-non mi fraintendere...per essere bella è bella...ma non è un posto che rimpiangerò.-
Slade sorrise.
-allora...come è andata.-chiese la donna.
-diciamo che...invece di un padre che non gli sono simpatico ho un amico che ha preso il suo posto.-rispose Slade.
-oh...-
-ma con la differenza che accetta la cosa nonostante tutto.-concluse.
-bene...insomma...lo possiamo dire.-chiese la donna.
Come risposta l'uomo la baciò.
-ritorni subito alle vecchie abitudini.-chiese Slade.
-lo sai che ho...avevo promesso a mia madre di andare da lei.-rispose Felicity.
-e...dove abita tua madre.-
La donna sorrise e lo baciò.

Dopo la fuga, Magda venne raggiunta da una macchina. Ci salì sopra e dopo qualche minuto raggiunse una villa.
Lì c'era anche l'uomo con l'armatura rossa.
-mi dispiace...ma questa volta ho io il pezzo giusto-disse l'uomo.-in quel minerale è rinchiusa la sua stessa essenza...sai...dovevamo lavorare insieme e non stare in fronti diversi.-
-gliela hai data.-chiese Madga.
-ha incominciato a lavorare dopo aver saputo il tuo fallimento.-rispose l'uomo con l'armatura.
Magda dette un'occhiata alla libreria, dove conduceva al laboratorio segreto, ma non ci entrò. Si diresse verso le scale.
-dimenticavo...dubito che dopo questo fallimento sia ancora la sua preferita-disse l'uomo con l'armatura.-ricordatelo.-
-vedremo.-disse la donna per poi completare le scale e raggiungere le sue stanze.  
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: bluemoon89