Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: emily_sama    13/06/2015    4 recensioni
Dopo la nascita di Renesmee succede una cosa o due.
E se i Volturi arrivassero qualche mese prima?
E se ''questa seconda cosa'' li interessasse?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Aro, Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

~~-angolo autrice moooolto importante!-


(Aro)

I pochi raggi pallidi della luna, si estendono lungo il pavimento e anche un po’ su un tappetto dall’apparenza infinita che richiama il colore del sangue, che si ferma giusto fino ai miei piedi. Chiudo gli occhi beandomi di tranquillità. Regna un silenzio a cui non sono più abituato. Qualche anno prima sarei andato su tutte le furie se si fosse stato anche un solo suono non approvato, ma con l’arrivo dei mezzosangue sono cambiato.  In aria non sento l’odore di qualche strano cibo umano proveniente dalla cucina, un odore disgustoso che, anche se non si sarebbe dovuto sentire poiché le cucine sono lontane dalla sala del trono, l’olfatto vampiro riesce sempre a captare. Tutti questi cambiamenti sono dovuti alla mancanza dei miei figlioli…mi mancano. Quasi. Ma ho dovuto mandarli via, perché tengo troppo ai miei progetti , e nei miei progetti loro hanno ruoli importanti. Se non li mandavo via, la visita improvvisa dei Cullen avrebbe raggiunto lo scopo. Vogliono vedere la loro presunta figlia, ma ormai non gli appartiene più, Lizzy è la mia bambina. Lizzy è troppo preziosa. Ho faticato molto per farle raggiungere certi obiettivi, sono andato contro ogni legge, ma questo deve rimanere tra noi Volturi.
Sento avvicinarsi dei passi, ma continuo a tenere chiusi gli occhi, di un rosso tipico dei vampiri che si nutrono di sangue umano…ma se vogliamo dirla alla Cullen, gli occhi di un rosso tipico dei vampiri ‘’carnivori’’.
Il portone di legno massiccio viene aperto provocando un’ondata d’aria che si espande per tutta la grande sala del trono.
-Lo sharingan si è attivato.- questa frase, pronunciata con voce neutra, ma che in realtà è preoccupata, mi colpisce in modo improvviso e gli occhi rossi si aprono di scatto dilatandosi leggermente. Mi alzo dal trono centrale mentre Jane si fa da parte. Supero il portone e vengo affiancato da Caius, fratello e governatore insieme a me e Marcus e  grande stratega  , Alec ,una delle principali guardie, capace di mettere fuori uso i cinque sensi, e Fedric ( personaggi inventato per motivi di comodità) una guardia con l’utile capacità del teletrasporto.


(Lizzy)

Quasi non mi sento più le nocche della mano destra per la forza messa nel sferrare due o tre pugni a Sakura-faccia-colante-di-sangue. Mi sento scorrere adrenalina in ogni parte del corpo, mi sento le gambe tremare di eccitazione, mi sento come se avessi  scolato decine di energizzanti o avessi corso kilometri e invece di stanchezza sento forza, insomma  mi sento imbattibile! Alzo il braccio per un altro pugno ce non arriva da nessuna parte. Qualcuno le vuole avere stasera! Sto per voltarmi e imprecare contro il tizio-blocca-giustizia …ma:
-Tesoro, noi due dobbiamo parlare…di nuovo…- la voce è calma, bassa  e piena di promesse. Prendo un sospiro e mi alzo da Sakura-ora-piango-per-mettere-di-più-nella-merda-Lizzy. Oltre tutta la gente che già stava al inizio rissa, si sono aggiunti Naruto con faccia sorpresa, Kiba deluso sicuramente per essere già giunti alla fine e …Sasuke arrabbiato. Non hai motivo di essere arrabbiato , ameno che ...i Volturi non sono venuti qui per…oh porco genitale maschile! Vuoi vedere che m’è venuto la cosa super segretissima agli occhi!
-Tu…io l’ho visto! Lo sharingan! Ma è impossibile!- da arrabbiato a scioccato facendo una breve sosta dallo zio Trauma, questo è Sasuke mentre parla… ma vabbè. Gli imponenti vampiri avvolti da lunghi mantelli neri danno un’occhiata al signor ‘ma è impossibile’ e dopo si concentrano su di me, o meglio sul futuro della mia prossima oretta.
-In mia difesa 1.ha cominciato lei 2. e ci sono tutti i testimoni che vuoi 3. ribadisco: ha cominciato lei!- avete presente quel poliziotto, vigile, carabiniere, che a volte sta in mezza ad una strada piena di auto e sta con dei cosi in mano e in bocca un fischietto che alza un coso/cartello e indica una direzione facendo passare un’auto poi alza un altro coso/cartello e fa passare un’altra auto…insomma le mie mani sono diventati cosi che vanno da Sakura ai ‘spettatori’ .
-Non mi interessa che hai picchiato qualcuno, sai bene che il problema è un altro.- sempre con quel tono da flirt! Che rottura, in più vuole spaventarmi.
-Senti coso! Se quella mi provoca io reagisco e se poi le tue stronzate si attivano io non ho nessuna bip di colpa!- e poi dicono che sfogarsi ti fa sentire meglio, ma non è così se il subitore  dello sfogo rimane impassibile, così come i suoi amici ,tutto il contrario dei miei ‘amici’ che sobbalzano, chi si mette le mani alla bocca ,chi sgrana gli occhi, chi sghignazza e chi guarda e basta.
-Ragazzi, credo sia meglio se andate nelle vostre camere, tutti tranne Lizzy e Sasuke.- mi sento sudate le mani. I quattro omoni vestiti in nero ci fanno segno di seguirli mentre Temari mi fa un sorriso forzato e compassionevole, in risposta stringo il pugno destro, rimasto vittima insieme a Sakura-faccia-ricoperta-di-giaccio. Dopo aver camminato per un bel po’, arriviamo in zone sconosciute e …paurose. Sembra un’seminterrato. Sasuke è assente…cioè è qui, ma non è qui, sembra da tutta altra parte. È come non gli importasse che ora ci faranno un culo quanto una vacca …oppure un muso da mammut….
-Liz, non mi piace che le persone vengano a sapere di questo tuo…potere…- comincia Aro con voce calma e indugia sulla scelta di parole.
-Lo so, ma non è colpa mia! Non riesco a controllarlo!- siamo arrivati in una stanza spoglia, con solo due sedie in legno.
-Non sai controllarlo, ma sai cosa lo provoca…quindi sei stata un’incosciente…hai reagito senza pensare, come un’animale.- mi siedo e guardo il muro alle spalle di Aro, le sue parole sono pesanti anche se dette in tono indecifrabile.
-Io non sto capendo.- anche se non guardo direttamente lui, so che si è appoggiato ad un muro e che ha incrociato le braccia al petto.
-Vedi mio caro Sasuke, è molto difficile da spiegare…ed è anche molto privato.- fa un sorriso di finta comprensione.
-Non uscirà niente da questa stanza.- sembra sia sincero, anche se io sono contro la divulgazione dei fatti miei.
-Allora preparati a sentire la storia di Lizzy Volturi.- e ghigna, seguito a ruota dai suoi ‘amichetti del cuore’, non ho mai capito il perché ma ogni volta che parlavamo di questo argomento sembravano messi d’accordo su qualcosa.


ANGOLO AUTICE: so che il capitolo è molto corto, ma ho pensato:’’ Cacchio! Sarebbe proprio da stronzetti lasciare il capitolo a questo punto…’’ e ragazzi…il mio secondo nome è stronza…
Vi bacio tutti!! Ciauu
Ps: avete presente che i fan dei 1D sono detti DIRECTIONER, quelli di Justin BELIEBER, quelli si Selena SELENATORS, quelli di Ariana ARIANATORS eccccccc. e ho pensato( si sto sempre a pensare!)e i miei fan come si chiamano? Io ho pensato a qualcosa tipo… emilyators…emytors…o  COME VOLETE VOI! ( quindi si, proponete!)

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: emily_sama