Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    14/06/2015    4 recensioni
Bene mi metto a scrivere un genere che non credevo avrei mai toccato ed invece ora ne sento quasi un bisogno fisico che buffa eh la vita?! vedi una cosa che ti influenza e ti fa prudere le mani di bisogno e che fai? inizi a scrivere una storia che sembra scritta da un altro ^.^
Come avrete già intuito Mohai è una storiella abbastanza strana probabilmente la prima storia seria che scrivo...
Breve introduzione strane creature si manifestano dinanzi gli occhi di un capitano, la cui nave é approdata su coste sconosciute il giorno di Pasqua...
Queste creature sono reali o solo frutto di una mente malata?!
Scopriamolo assieme in Mohai ;)
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raphael Roggeveen e le sue due vite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Dotto ed il figlio del capoclan

 Follia e Ragione
 Ferocia ed Astuzia

L'esemplare di due metri continuò a fissarmi truce per tutto il resto dell'incontro, ogni tanto dispensava morsi delicati su spalle e collo dell'esemplare più minuto ricavandone in cambio, amorevoli, sibili e ringhi a canini scoperti, capii che a quel esserino non piacevano le dimostrazioni di affetto e me ne convinsi quando arrivò ad usare le unghie affilate sulle guance dell'altro lasciando 3 solchi profondi e sanguinanti.
Il loro sangue era nero un nero simile al catrame..

Pensai al motivo per cui si erano presentati da me quella sera ed arrivai alla conclusione che il loro reale obbiettivo non era quello di uccidermi, come credevo fino a pochi minuti prima, no loro erano venuti per intimidirmi ed anche per riprendersi qualcuno..
Difatti i 'soldati' se ne stavano dritti in piedi tenendo d'occhio me e.. LUI pronti ad intervenire nel caso avessimo tentato qualsiasi tipo di azione.. Dovette intuirlo pure LUI visto che si mise a digrignare i denti per nulla soddisfatto della cosa e mi si fece vicino, talmente vicino che se avessi teso la mano..avrei potuto sfiorarne la pelle tesa sui muscoli e tendini..
Non osai farlo perché temevo fortemente le conseguenze che ne sarebbero seguite e quindi mi limitai solo ad osservarlo nella sua interezza.. Aveva assunto una posa ferina e facendo scattare le mandibole mostrava i denti perfetti.. assolutamente perfetti quei denti così bianchi ed immacolati, non una macchia non un imperfezione glieli insozzava, le labbra dischiuse parevano di una morbidezza sublime e gli occhi.. oh quegli occhi così belli ed intelligenti ora ridotti a due fessure dal brillio feroce
.. Vicino alla luce flebile del focolare potei notare il colore del suo incarnato presentava macchie verde mela su base avorio più o meno estese su tutto il corpo non pensavo fosse maculato avendolo da sempre intravisto nell'ombra il mio occhio non era riuscito a captarne questa particolarità..
L'esemplare ' capo ' si alzò stizzito dal grembo di quello alto e con passo sicuro, mento sollevato sguardo diritto davanti a sé si accostò a LUI gli alzò il volto di prepotenza con una mano e con l'altra gli stampò sulla guancia una sberla secca e decisa..
LUI sibilò reggendosi la parte di viso colpita il capo produsse un vero e proprio ruggito ed in quel momento mi accorsi dell'enorme somiglianza che c'era tra di loro!

Quelli erano fratelli!! Lo stesso taglio degli occhi la stessa struttura ossea e perfino la stessa tipologia di macchie sul viso, pure il tatuaggio era molto simile si sviluppava come una voluta incisa nella pelle.

Due fratelli di sangue diversi come il sole e la luna due opposti.

Il sole

E

La luna...

Avevo un fratello si chiamava Leonardo..
Noi due da cuccioli eravamo inseparabili un vero terremoto senza freno alcuno, Leo era il maggiore ed io il minore bisticciavamo sempre ogni giorno finché una malattia lo paralizzò a letto. Pensavamo si trattasse di un banale raffreddore ma..ma purtroppo non era una comune influenza quella che si stava consumando piano piano mio fratello..

La vita di Leo era flebile flebile come un lumicino lo stavamo perdendo e nemmeno il medico sapeva spiegarsi questo deperimento improvviso, Leonardo affogava letteralmente nelle sue stesse secrezioni e muco, dovevamo continuamente detergergli il viso e liberargli le vie respiratorie per permettergli di respirare.

Poche settimane dopo Leo ci lasciò, una crisi respiratoria dissero.. Già una crisi respiratoria, una crisi respiratoria che lo aveva soffocato orribilmente nel suo stesso vomito, non mi permisero nemmeno di vederlo un'ultima volta ne cremarono il corpo nel caso la malattia fosse stata contagiosa, la bara che seppellimmo non conteneva neppure un minimo ricordo del mio fratellone Leonardo.
La mia infanzia finì proprio quel giorno all'età di 6 anni l'unica cosa che volevo e potevo fare era realizzare il sogno del mio amato fratellone, diventare ammiraglio di una nave per poter viaggiare per tutto il mondo e ci riuscii ero ammiraglio l'ammiraglio Raphael Rogeveen.

Sentii le guance inumidirsi al ricordo stavo piangendo e queste mie lacrime sembrarono attirare l'attenzione degli indigeni il primo ad accorgersene fu proprio LUI, smise di prestare attenzione alla lite intrapresa col fratello e titubante mi si fece vicino pigolando preoccupato.

" E..ehy.." Sfregò la sua guancia contro la mia una tenerezza che sinceramente mai mi sarei aspettato da una creatura simile " Non preoccuparti.." perché sembrava veramente in pena per me "Sto bene..adesso mi passa" sembrava la stessa identica, patetica, scusa che rifilavo a Leo quando veniva a consolarmi durante i temporali LUI non abboccò affatto a quel vago tentativo di calmarlo e reagì esattamente come il mio fratellone, cinse le braccia attorno al mio corpo e mi strinse a sé, profumava di buono e il suo gesto fece salire in me una piacevole sensazione di calore ed affetto.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful