Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    14/06/2015    2 recensioni
Raccolta di flashfics sui vari personaggi di Tokyo Mew Mew.
First hug - Don't go: Zakuro fu presa alla sprovvista: non era un tipo da abbracci, tantomeno per quelli non previsti. Ma in quel momento, non riuscì a tirarsi indietro.
Seventh hug - A big hug: «Ragazze, direi che dopo tutti questi sforzi dobbiamo fare un bell'abbraccio di gruppo!»
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Seventh hug - A big hug

 

Personaggi: Tutte le Mew Mew

 

 

 

 

 

«Non riesco ancora a credere che ce l'abbiamo fatta! Ragazze, siamo davvero fenomenali!» esclamò Ichigo allegramente, saltellando sul posto.
Dopo un anno di estenuanti lotte, il giorno tanto atteso era finalmente arrivato: le paladine della giustizia, avevano finalmente sconfitto Deep Blue. E ovviamente, dopo una dura guerra, dei festeggiamenti adeguati erano d'obbligo.
Per l'occasione, Keiichiro aveva preparato un sacco di dolci, soprattutto torte e biscotti, disposti ordinatamente su un tavolino.
«Ragazze, non so voi ma io sto morendo di fame!» trillò Purin, sporgendosi verso un'invitante torta al cioccolato.
«Come mai non vi ho sentite entrare?»
Le cinque si voltarono verso quella voce conosciuta e la Mew Gialla sorrise allegramente: «Ciao Ryo!»
Quest'ultimo si avvicinò al gruppetto, un'espressione confusa sul volto. «Scusate, ma la festa non inizia tra un'ora?»
«Gli ho chiesto io di venire prima» s'intromise Kei, entrando nel salone «così avremo più tempo per stare in compagnia!»
Purin annuì, dopodiché allungò le braccia attorno alla vita di Ichigo e Minto: «Ragazze, direi che dopo tutti questi sforzi dobbiamo fare un bell'abbraccio di gruppo!»
Retasu e Zakuro sorrisero di gioia e si unirono alle compagne, sotto gli sguardi divertiti e orgogliosi di Kei e Ryo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buonasera! Fortunatamente l'influenza sta passando, ma ormai non dovrebbe più essere una novità il fatto che io stia sempre male... purtroppo sono fatta così! xD
Avrei una domanda (per la prima volta pertinente al capitolo): solo io non ho mai presto parte ad un abbraccio di gruppo? :/
*si fa spazio tra le Mew Mew e le costringe ad abbracciarla* 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale