Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    10/01/2009    43 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BENEEEE...non pensavo ci sarei riuscita, ma eccomi ad aggiornare Midnight Eclipse. Mi scuso per l'attesa..ma mille e mille fic mi attendono. Ehehehe.. che dire.. GRAZIE a chi legge questa fic, ma ragazze.. io i vostri commenti li adoro. Mi sto innamorando di voi (Malia..ok.. ha un ragazzo maschio avverte le sue lettrici) ahahahaha..(ride solo Malia). Comunque GRAZISSSIME.. rispondo a tutti i vostri commenti. Ah.. vorrei ringraziare Chiara della mail e volevo dirle che è bello scrivere mi piace e spero di poter far sempre sognare le persone che mi leggono, no che non smetto!!! Scrivere per vostro sommo dispiacere è la mia droga.. aimèèèè...

mistica88: Io? No, ma che cattiva!!!!! O_O vedrai che le cose si risolvono!!! Fidati.. (non ti fidare). Almeno cercherò di fare del mio meglio!! Per ora dai.. in questo capitolo tutto sarà migliore, forse..
eheheheh ^^
Stella Del Sud: Tesoro, tu già sai che succede tanto.. ehehe. Letto in anteprima come sempre. Ormai sei un punto di riferimento. Ti scoccio dalla mattina alla sera. Povera.. mi tirerai qualcosa dietro un giorno o l’altro. Che pazienza che hai.. ti faranno santa. GRAZIE di sopportarmi ogni volta!!!
Debby_DG: E sì.. Edward umano. Altro bel colpo di scena. Flshback dici? Vedrò cosa posso fare per farti capire meglio. Intanto ora ci sarà un risveglio un po’ strano, Edward umano è un po’ strano. Un po’ tanto.. devo dirlo. Non mi aspettavo che il suo carattere fosse così(non ho capito ancora come), avevo immaginato tutt’altro. Ma si sa.. spesso sono i personaggi stessi a prendere il sopravvento, anche con gesti senza motivo, incomprensibili.. in questo sono una maestra. (Malia ma possibile che non capisci i tuoi personaggi? Hai bisogno di uno psicologo vero?). Comunque sono contenta che questa fic ancora non ti annoi e che continui a seguirmi. GRAZIE GRAZIE. Un bacione.
Nikelaos: ho messo spunti che dovrò approfondire quindi credo che al capitolo 100 ci arriviamo. Invece prima avevo proprio intenzione di finirla entro massimo 3 capitoli. Solo che un Edward umano mi dà la possibilità di far innamorare Edward e Bella, in modo che magari non vi annoiate e poi.. il bacio con Zafrina dove lo mettiamo??? Anche quello conta.. perciò credo che se troverò gli spunti giusti, un po’ ancora durerà. Spero non ti dispiaccia. Tornando allo scorso capitolo.. i ruoli si invertono sì, ma tranquilla.. secondo me sarà carino. Anche divertente a tratti.. ^^:-PPPP
sally10989: Lo sai che io i momenti di monotonia non li sopporto.. poveri Ed E Bella…ahahahah!! _Malia cattiva!!! E perfida :-P No,ma dai. Spero sarà divertente.. non sarà triste daiiiiiiiiiiiiiiiii.  Speriamo che ti piaccia anche questo chappy. Ci spero. GRAZIE che mi segui. Un bacione!!
luxu2: Bella domanda.. non lo sa neanche l’”autrice”. Però ho in mente solo cose positive, se ti può tranquillizzare. Ho dovuto fare un capitolo un po’ triste perché ovvio non è proprio la cosa più felice che poteva capitare, ma comunque.. DAIII che ora iniziano le cose divertenti (Malia non ti allargare,non si sa mai quello che combini^^). Vabbè ora ti lascio al chappy. Ho parlato abbastanza. _Un bacetto. GRAZIE dei tuoi commenti!!!!!
Fin: Ti ho  stupito vero… eheheh.. sono contenta. È difficilissimo stupirti. Un orgoglio ^^. Comunque ora non credo ti stupirai più. Forse qualcosa ti sembrerà strano sì, e quello è normale perché insomma.. non posso dirlo. Eheheh.. comunque per ora Edward è un po’ strano lo noterai credo. Tanto lo noti perciò te lo dico prima… (Malia avverte prima di essere massacrata da Fin nel prossimo commento ehehe). Ho sempre paura delle tue recensione, non cambierà mai questa cosa. :-P Ti lascio la chappy. Un bacino e grazie che ci sei sempre. GRAZIE!!
jma: Vuoi che faccia fuori Aro?? Ma nooooooooooooo… infondo è un simpaticone (Malia scherza, non mi linciare). Comunque non sarà poi così triste dai.. promesso. Edward sarà mooooolltttooo strano e affascinante. Almeno credo, perché fa di testa sua (cattivo Ed, cattivo!!). Oddio sto impazzendo!!! Comunque ti lascio al nuovo capitolo, sperando che ti piaccia. Un bacino. Malia GRAZIE del commento!!!
_Niki_: Grazie per i complimenti. Torniamo a noi.. dimmi secondo te potrei mai far morire il mio adorato Eddy? Noooooooooooooooooooooo… mai mai. Perciò tranquilla. Ehehehe a tornare la memoria gli tornerà.. ma dooooooooppooooo, per ora il nostro Edward si comporta in modi molto strani. Non lo capisco neanche io, ma probabilmente nel prox capitolo entrando nella sua testa capirò meglio cosa pensa. (Sono malata ahahahah!!!) Grazie dei tuoi commenti comunque.. grazie, grazie grazie grazie. Smetto. Ti lascio al nuovo chappy, nella speranza che non rimani perplessa (forse un po’ sì). Comunque..un bacioooo!!!
Blue_moon: TESOROOO.. appena entrata ho letto il tuo aggiornamento. Troppo bello. Devo ancora commentare. Ma rispondere a tutti i commenti e poi postare prende un sacco di tempo e in mezzo c’è la cena. Uffi.. comunque grazie che mi hai aggiunto ai preferiti e mi segui. Lo sai, per quanto ti ammiro lo ritengo un grandissimo onore. Dici che ho tanta fantasia? Solo perché odio i momenti noiosi di pausa. Proprio è un vizio.. devo sempre inventarmi qualcosa. Altrimenti la fic finisce ( e sarebbe anche ora dirai.. e lo so ahahahah ^^) Un bacio e grazie di tutto!!
Tom94: ammetto che la perversione a volte è il mio mestiere. (Malia ma che dici?). Magari voglio attirare l’attenzione così, odio annoiare e le trovo tutte. Comunque…ODDEEEEEEEEOOOOOOOOO una New entry nei commenti (Malia si inchina dicendo grazie). E vabbè dai tranquilla se non ti andava di commentare, questa fic è per voi, perché la seguiate e vi faccia sognare. Io poi vorrei soltanto che voi mi parliate perché mi piace conoscervi,mi piace capire chi siete, cosa vi piace. Non so mi diverto.. tanta bella gente eheheh!!! MA PERCHééééééééééééé mi rimproveri, Malia abbassa le orecchie triste.. Io i volturi non è che insomma si scusa beh eccco…  Malia balbetta.. ahahah oddio perdonooooo!! Vabbè ho dato i numeri abbastanza. Mi sono ricordata di dare il bacio a Ed da parte due.. ha detto che è contento. Resuscitato praticamente!Ne vuole ancora.. ahahah ( No Eddy devi essere fedele a Bella,cuccia te). Ahahahah..grazie che mi segui. Mi fa piacere. Un bacetto. Malia
Fede_C: Noooooooo, non voglio avervi sulla coscienza. Fidati di me, Malia si rimbocca le maniche è risolve questa grande tragedia,promesso. E sarà anche divertente. Forse.. ma sai ormai ci rinuncio, i personaggi crescono da soli, senza che io gli dica quello che devono fare. Questo capitolo non avevo previsto venisse così e invece.. l’ho accettato e poi mi sono detta “vediamo come sistemerai”. Mente malata di Malia.. eh sì. Comunque ripeto FIDATIIII!!! Sicuramente un sorriso questo chappy te lo strapperà dai.. uno uno. (Non mi piangere… non è triste).GRAZIEEE del commento!! Malia
artemis5: Io..no.. dai io sono buona buona. Non sono crudele (Malia si mette in un angolino, triste triste). L’ho fatto perché adesso succedono cose belle (lo spero). Da adesso in poi almeno.. DAIII Perdonami..  Ti lascio al chappy che spero ti piaccia. BACIONE e grazie mille che sei sempre qui a commentare.
kati07: Sì.. ti spiego Edward è umano. E’ vero che quello che succede è confuso, ma d’altronde anche lui non è che le cose le capisca bene nel suo stato di veglia.Metterò un po’ di delucidazioni mano mano che si va avanti semmai per far capire meglio. Intanto ti ringrazio del commento e ti lascio al nuovo capitolo. Che spero sarà un po’più chiaro. Un bacio. Malia
Picci151: Ehehe.. ma Zafrina non la passerà liscia…dopo quello che ha combinato con Ed ci pensa Bella a massacrarla tranquilla.. ahahahah!!Però dopo.. molto dopo. Sei stata in vacanza?? Beata te e bentornata tra noi. Malia è molto contenta e ringrazia per i commenti. Ti lascio al nuovo chappy tesoro e grazie per esserti ricordata di me. GRAZIE!!!
rosalie_188:  Certo che farò qualcosa fidati di me.. non lascerò Ed morire così, no no Eddddyyyy.. vedrai che Malia sistema tutto, poro Ed. Eheheh… non disperare.  Già anche io sono contenta che la fic non finisca, anche se ho altre mille cose in mente. Un’originale e una fic su Maria Antonietta che mi è stata richiesta. Perciò.. comunque per ora rimango con le mie 5 fic e me le porto dietro. Non aggiungo nulla. Già sta diventando impegnativo così.. però mi diverte troppo lo ammetto. Sapere poi che a qualcuno piacciono è una soddisfazione.Ti ringrazio per il tuo commento e ti lascio al nostro nuovo e strano Edward..molto strano forse. Eheheh bacino. Malia
giunigiu95: non è avverso il destino, ma Malia un po’ sì perché deve tenere la suspance. Eheheh.. comunque Ed e Bella si ameranno tanto credimi anche se lui è umano. E poi non è detto che no ritorni vampiro. :-P ( capitolo??). Il gene del vampiro non è mortoooo… in lui c’è sempre.. deve solo.. OPS.. parlo troppo. Come sempre..uffffiiii. Ti lascio al chappy ora. BACINO!!
piccolaSele: Ma come sempre tu mi fai una marea di complimenti!! GRAZIEE!! Sì povero Edward.. ma fidati di Malia e tutto si risolve. Come sempre e dopo si ricomplica.. ahahah.. naggia  a me.. una ne penso e cento ne faccio. Intanto ti lascio al chappy. Un bacione. Malia
steffylove: Sei un tesoro. So che non dovrei preoccuparmi di rispondere. Ma davanti a tanti commenti mi piange il cuore, mi sembra di fare un torto.Mannaggia!!!Comunque sì hai ragione Jane meriterebbe di essere (censura). Maledetta.. però non tutti i mali vengono per nuocere come si dice.. e infatti ne vedremo delle belle. Ehehe e poi non è detto che il nostro Ed non ritorni vampiro!!Chissà.. come??BOOOOO.. ahahahha Siamo alle solite, neanche io so ciò che voglio ( Te Edward lo sai? Scusa chiedo in regia… ahahahha) Sono matta, dai la smetto. Ti lascio al nuovo chappy. Un bacio. Malia
Ichigo_91: Uhhh.. minaccia. Scusami se ho tardato, ma volevo rispondere ai commenti. ;-)) Speriamo che questo capitolo sia migliore. Altrimenti qui rischio veramente il linciaggio. Povera Malia!!!:-(((( Ehehehe.. grazie che commenti sempre.Un bacio!
Potterina1993: Eddy non si scorderà mai delle sue fun.. ahahahah mai mai. :-PComunque tanto tu ti fidi di me no???eheheh Tutto si sistemerà vedrai. Non ti sento più ormai uffi mi dispiace. Un bacino.
Deb: Grazie tesoro.. mi fai sempre tantissimi complimenti. Certo che c’è un modo per far tornare  vampiro Ed.. ovvio. Non lo lascio morire. Deve rimanere vicino a Bella. Non disperare che vedi che mi invento qualcosa. Speriamo.. :-P Sììììììììììììì ora lo vediamo arrossire..carino Ed che diventa rosso. Se diventa rosso.. è molto strano il nostro Eddy. Vedi vedi.. eeheh non dico nulla. E’ molto.. non so come definirlo..strano? booooo.. vabbè ti lascio al chappy. BACIOTTO carissima!
Purelove: Grazie.. che mi segui in tutte le mie storie e grazie anche per i complimenti che mi fai. E sì, voglio proprio vedere come me la caverò hai detto bene. In questo periodo qui c’è il mio ragazzo quindi lo scrivere è a rilento. Io di solito scrivo la notte.. ma la mia stanza è occupata da lui e devo andare a nanna presto. Quindi non ho tempo per scrivere. Uffi..e emi mnaca molto credimi. Tantissimo!! Comunque ti ringrazio perché ci sei. Ehehe.. tutti sti ringraziamenti ti verranno a noia.Un bacio.
darkeonys: Ciao bellissima.. che succederà ora? Non te lo posso dire sennò si svela tutto. Intanto vediamo un Edward un po’ diverso, un po’ adolescente,ma se vogliamo molto affascinante e dalle strane reazioni.  Spero di sentirti su msn. Bacino!!!
Alhia: BENVENUTA Alhia.. entri a far parte della mia famiglia!!!ahahah.. io ti ringrazio per tutti i complimenti che mi fai, mi lusinghi e sono felice che mi segui e che ti piaccia quello che leggi. Certo che leggerti 70 capitoli ne hai fatta di fatica.. ti faccio io i miei complimenti che pazienza!! Sono contenta che tu ci sia.. e spero di migliorarmi sempre di più. Dici che ho molta fantasia? Forse ho solo molta immaginazione.. perché non è che ci penso troppo. Ci pensano i personaggi per me.infatti a volte trovare un motivo per come si comportano è una vera difficoltà. A volte le persone non agiscono con una motivazione precisa dietro.. io invece la devo dare. Ahahaha.. naggia. Scusa sto impazzendo. Bene Alhia mia.. che devo dirti di più, continua a seguire questa fic se ti va. Io cercherò di farti interessare e incuriosire per come posso. Odio la noia in modo allucinante! Ehehehe  GRAZIE per aver fatto sentire la tua splendida voce. Un bacio. Malia
PikkolaGrandefan: GRAZIE.. Malia si inchina. Grazie per avermi messo tra i preferiti. Ti dirò.. per me le lettrici possono anche essere tante, ma la bellezza è che siete tutte diverse e interessanti. Mi incuriosisce.. è bello leggere i commenti e conoscere un pezzettino delle persone. Alcuni mi raccontano anche delle cose personali e io rimango sorpresa, interessata a volte commossa perché c’è chi dice di trovare nelle mie fic uno sfogo, un modo per sognare. E’ bello,mi spinge a scrivere a continuare. Perciò sei la benvenuta.. e non sei affatto una delle tante. Mi rende molto felice che mi seguirai. Spero di non deluderti, anche se potrà sempre capitare.Malia. P.S.GRAZIE!
ilesnape: Certo che c’è un rimedio, ma Alice non lo vede, perché è latente, non è ancora sicuro è dentro Edward. E’ la sua volontà.. Comunque non voglio scoprirmi troppo. Perché è un’idea che mi è venuta ora rispondendo ai commenti. Dai non disperare. Ci pensa super Malia.. ahaha.. (ridicola). Ti lascio direttamente a questo strano chappy. Un bacino e grazie dei tuoi commenti. Te ne sono grata. Bacio!
fofficina: Che dire.. EMHH.. Malia fischietta e fa finta di nulla. Non è che tutto si risolve in questo capitolo. Posso dirti che le sistemerò con il tempo.Ma ora.. il problema c’è e credo sarà interessante vedere cosa succederà, spero di inventarmi qualcosa di interessante e avvincente. Non saprei.. vediamo come sarà questo nuovo Edward. Strano misà.. ma tanto è sempre strano. Ehheheh. Ti ringrazio per i tuoi commenti costanti, un bacino! Malia.
TheirLittleStar: Ma grazie, sono molto lusingata che la mia fic ti piaccia (Malia si emoziona). ^^ Cerco sempre di cercare qualcosa di interessante da scrivere per non farvi dormire. Sì ora Eddy è umano, ma non so se si ricorderà.. le immagini di Reneesme lo aiuteranno,ma comunque non si ricorderà. Almeno per ora.. in futuro.. beh.. il mio Ed io non lo lascio morire :-P Eheheheh.. GRAZIE che mi segui, veramente. Sono molto felice. Un bacione! Mali
Cullen isabella: Nooooo, proprio per questo Ed è umano ora per non farla finire così presto questa fic. Non volevo farla finire con i Volturi e ho detto.. dai..  anche se sarà un po’ triste può diventare divertente. E poi Edward non lo farò morire.. risolverò. Eheheheh :-P GRAZIE del commento. Un bacio!!! P.S. Spero che questo chappy ti piaccia!
bunny1987: Di qualcuno si ricorda.. eheheh.Ma non di Bella, né di Reneesme. Comunque vedrai che tutto si risolverà per il meglio. Non lascio morire Ed e chissà che prima o poi i ricordi non torneranno. Ma non disperiamo, Malia risolve tutto.. ehehehe:-P Fidati. GRAZIE del commento. Malia
eligianlo:   Non posso  che essere felice per quello che mi dici. Che questa fic sia la tua preferita intendo. Leggi anche midnight sun?La mia preferita.. ahha.. le amo tutte ma per quella ho una particolare predilezione. Il mio amore.. ehhh.. difficile da scrivere devo dire, ma Edward è così tenerone! Lo adoro.. beh sì è molto umano e passionale. Ma per me è quello il motivo del suo amore.. lei è in grado si cambiarlo, di dargli un cuore, un’anima, un desiderio umano. Non mi piace pensare che Edward sia attratto da lei perché non sente la sua mente e perché ama il suo sangue. Comunque torniamo a Mid Eclipse. Ahahah.. mi sono dilungata troppo. Sì, concordo, Aro è un vigliacco, non è un segreto. Ma Edward umano sarà uno spasso, soprattutto per il suo strano carattere. Che neanche io ora capisco.. spero di afferrarlo. Mi sembra un adolescente sicuro di sé e in crescita. Ahhaha.. oddio!! Grazie che mi segui, te ne sono grata. Ti lascio al capitolo!! Un bacioooo. Malia.
FinKillScler: Sì, è vero sistemerà tutto.Edwardnon può morire.. in qualche modo farò. Però sarà curioso vedere i ruoli ribaltati. Com’è Edward umano?Sarà legato a Bella? Si innamorerà di lei? Mistero.. intanto non si ricorda. Ma Reneesme? Che farà..? Insomma.. tante domande.. vediamo come si svilupperà la faccenda. Me lo chiedo anche io. Ehehehe :-P Spero comunque di trovare a tutto una soluzione. GRAZIE per il commento e ti lascio al nuovo Eddy.. che finalmente si risveglia. E sì, su una cosa hai ragione.. l’attrazione tra loro c’è, e anche troppa!! Un bacio.. Malia.
sarapastu: Beh..che dire.. questo Edward senza dubbio sarà nuovo e strano. Ma non lo lascerò morire… maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. no poro Edduccio mio. Non se lo merita di soffrire. Ma neanche Bella e Nessie.. nono. Vedrai che Malia sistema tutto!!! Arrivooo..ehhehehe :-P GRAZIE del commento Saretta. BACIONEEEE!!!Saluta tua cugina!
moon_sara89: Sorrido di fronte al tuo commento. Edward umano non so come sarà sai? Io non lo avevo immaginato così, me prevedo un ragazzo parecchio misterioso, impulsivo, deciso.. che sa il fatto suo. Attratto inesorabilmente da Bella, anche troppo e non vorrebbe e la tratta male, è scostante per questo. Anche se sa che era legato a lei. Vedrai. Spero comunque ti piaccia. Sarebbe brutto deluderti proprio ora. Non voglio finire questa fic, ma purtroppo ho un’originale in mente che vorrei proprio scrivere. Qualcosa di mio. Ma ho deciso di allungarla un po’, perché è il mio primo amore. Non si scorda mai. Un bacio che mi segui e mi leggi. Ciao!!! P.S. Grazie del commento!!
Novilunio: Grazie dei complimenti. Ah non ti preoccupare. Ed torna umano morirà e Bella si mette con Emmett, Rosalie con Jasper.. e Alice con Charlie.. ahahah no scherzo! Non mi uccidere. Ahahah..non è primo aprile.. uh ho sbagliato data. (Malia risente del fuso orario mentale  di pazzia che ha). Tranquilla che ora ci penso io a risolvere la questione di Edward e Bella… eheheh!! Mi rimbocco subito le maniche. Ti ringrazio del commento e spero tantissimo che  riuscirò ancora a stupirti in qualche modo. Malia.
ale03: Mettiamo Ale nel guinnes dei primati per aver letto la fic di Malia in soli tre giorni!! E anche dei martiri, perché povera te sarà stato pesante.. Malia ti ringrazia infinitamente per la pazienza!!!! E sai prima potevo aggiornarla ogni giorno. Ora lo trovo veramente difficile. Sono 5 e tutte e 5 seguite abbastanza non mi posso lamentare. Non riesco a dedicarmi solo a Mid Eclipse.  Perciò mi vedo costretta a rallentare gli aggiornamenti. Credimi dispiace anche a me farvi aspettare, ma non scrivo così veloce. Anche se le mie idee corrono, di fantasia ne ho molta. Ti ringrazio di esserci.. per me è importante averti con noi. Che dire.. GRAZIE.. spero di riuscire  a farti interessare ancora!!! Malia
gianna88; Ciao Nana.. non ti sconvolgere noooooooooooooo O______O Vedi che torna tutto come prima te lo prometto. Che sempai sarei sennò.. eh??? Fidati di me e non disperare. Intanto guarda com’è questo Edward umano. Dimmi se ti piace. Un bacio tesoro!
PhOeNiX_93: Sono felice che tu ti sia accorta dell’esistenza della mia fic.. certo 75 capitoli.. io non l’avrei letta..ahahahah(Malia si fa cattiva pubblicità), ma sono strafelice e dico sul serio che ti sia piaciuta. Davvero? Perché cerco di fare del mio meglio perché piaccia e voi siete la prova che sto riuscendo in qualcosa che amo tantissimo scrivere.Perciò ti do’ il benvenuto e spero continuerai a seguirmi.Malia.
Bchan: I casini aumentano sì, ma non tutti i mali vengono per nuocere sai? E non è detto che non si risolvano. Ci pensa super Malia.. ahahahah.. uhhhh… speriamo che mi venga in mente qualcosa per risolvere tutto. Ahahah (oddiommi do’ la zappa sui piedi da sola). GRAZIE del commento, di tutti i commenti come sempre. Un bacione. Ti lascio a Edward e Bella.. eheheheh :-P
Helen Cullen: Ele.. non mi uccidere.. già ti vedo con il sorrisetto omicida e il coltello in mano. Aiutooooooo.. non voglio morire!.-))) Ma non ti preoccupare lo sai vero che ti puoi fidare della sottoscritta, non lascerò soffrire ancora Edward e Bella..oddio meglio che sto zitta, perché comunque ci vorrà un po’ per sistemare le cose. Però tranquilla tutto si risolverà per il meglio. Niente morti e sangue… ( non il mio ti supplico) ahahahah :-P Grazie che ci sei sempre. BACIO!!!



Isabella Cullen: strange reaction.




“Edward..Edward”. Ero distrutta. Niente era più come prima.
E’ andato da solo..
Aro lo distruggerà..!!
Alice aveva cercato di avvertirci in tempo, ma ormai era troppo tardi. L’avevamo trovato agonizzante.
Io lo ammazzo, io.. lo voglio morto quel bastardo..
Bella, basta, basta, pensiamo ad Edward ora
Mi avevano portato via con la forza. Emmett, Jasper e Alice mi avevano tenuta ferma.
Non morirà, Bella non morirà. Sta solo.. solo.. ritornando umano
Alice aveva cercato di tranquillizzarmi. E poi.. Zafrina..
Siete liberi, Aro vi lascia andare..
Ero sotto shock, incapace di dire qualsiasi cosa, tenevo la testa di Edward febbricciante sulle mie gambe e lo vedevo cambiare senza poter fare nulla. Non ero in grado nemmeno di piangere.
Non possiamo farlo tornare vampiro..morirà se lo mordiamo ancora..
Il colpo di grazia? Forse.. ma io gli sarei rimasta sempre accanto fino alla morte, non lo avrei lasciato solo. L’avrei amato sempre.
Non si ricorderà mai di te..
Una fitta allo stomaco mi fece smettere di respirare. Mi aveva fatto maledettamente male. Tutto il nostro amore, la nostra storia.. non ci volevo pensare. L’importante era vederlo tornare a stare bene.
Mi portai le ginocchia al petto, seduta sul letto ormai da giorni aspettando che si svegliasse. I suoi capelli rossicci.. li avevo lavati via dallo shampoo colorante ed erano tornati quelli di un tempo. Ma il resto.. appoggiai la testa sul cuscino e lo guardai fisso. La sua carnagione non era più pallida ma rosea, calda, umana e i suoi occhi non erano più cerchiati da occhiaie. I suoi canini non erano più sporgenti e il suo viso aveva perso quella spigolosità tipica dei vampiri, diventando più dolce e tondo. Era un’emozione osservarlo così.. Edward umano era comunque mozzafiato. Un po’ l’avevo sempre saputo. La sua muscolatura felina aveva lasciato spazio ad una magrezza particolare dovuta alla mancanza di cibo, e la barba incolta leggermente rossiccia gli era cresciuta sul viso roseo. Da vampiro non aveva mai avuto bisogno di farsi la barba, ma ora i suoi ormoni erano quelli di un diciassettenne in crescita, perciò doveva essere normale tutta quella peluria incolta.
Reneesme entrò di corsa saltando addosso a suo padre.
- Ciao papà..-.
Mi abbracciò forte e poi tornò a concentrarsi su Edward. Ormai la nostra piccola dimostrava di avere cinque anni ed era molto sveglia per la sua età, fin troppo.
- Zio Jake ha detto che se muori è contento..-.
“Jake, aspetta che ti trovo e poi facciamo i conti”. Pensai infastidita. Non erano cose da dire  a una bambina, il suo solito tatto da licantropo.
- Mamma.. sbaglio o papà ride..-.
“Oddio”. Un sorriso appena accennato era stampato sulle labbra di Edward. Sapevo che non voleva che lo toccassi e anche io avrei dovuto astenermi dal farlo, erano tre settimane che non andavo a caccia, ma la tentazione era forte e portai le mie dita gelide sulla sua bocca. Il sorriso scomparve lasciando il posto ad una smorfia.. mi ritrassi mortificata. Mi sentii morire.
Reneesme mi guardava in modo strano. Scosse la testa meravigliata.
- Non devi sentirti così, io credo che lui non lo faccia perché lo disgusti..-.
Abbracciai mia figlia stringendola al seno e lei ricambiò aggrappandosi a me.
-Ah sì?- Le feci dolcemente accarezzandole i lunghi capelli rossi. Cosa poteva saperne uno scricciolo così piccolo.
- Ha paura..paura di quello che prova quando lo fai-. Rimasi stupefatta. Era sempre una fonte continua di sorprese quella piccina.
Lei sorrise e mi afferrò la mano portando le mie dita tra i capelli di Edward. La reazione di mio marito fu di girarsi di scatto dandomi le spalle. Guardai Reneesme con tenerezza. “Che fantasia che hanno i bambini”. Ma non aveva finito, spostò il mio braccio in modo che sfiorassi leggermente il suo collo. Questa volta un gemito di piacere sfuggì dalla bocca di Edward e io sussultai sorpresa.
Reneesme rise. –Io e papà ci capiamo al volo..-. Era tutta orgogliosa e cominciò ad abbracciarlo e a dargli baci in continuazione. Doveva mancargli molto la figura di suo papà, capivo perché lo adorasse in questo modo. Era impossibile non amarlo.
- Non ti preoccupare ci siamo io e la mamma a difenderti ora..non sarai mai solo-.
Scese dal letto trotterellando e mi guardò per qualche minuto con i suoi occhioni nocciola.
- Posso andare a giocare con zio Jake?-.
Annuii con il capo. Infondo era così piccola, perché  toglierle il suo compagno preferito di giochi.
“A tutti i bambini piacciono i cani, no?”
- Dì a zio che se fa un’altra considerazione sul papà, la mamma gli stacca la testa con amore- Ghignai cercando di sorridere.
Reneesme ridacchiò e scappò via come un fulmine correndo per la casa.
Mi voltai di nuovo verso Edward incuriosita da quello che mia figlia aveva detto.
- E’ vero?-. Mi avvicinai a lui chinando il viso vicino al suo. – Vorrei saperlo..-.
Gli sfiorai una mano sperando che non la ritraesse, ma lo fece e io sospirai. No, era assurdo pensare che non lo disgustassi.
- Non ti farei mai del male-. Gli sussurrai nell’orecchio – mai-.
Sapevo controllarmi, il suo sangue non era un problema, giusto un po’ ora forse.. ma era il mio Edward! Il petto mi fece di nuovo male, e la sofferenza mi torturò senza tregua. “ Ricordati di me, ti prego! Ti supplico, non so vivere senza di te”. Chiusi gli occhi, troppo dolore mi avrebbe distrutto.. sentii un groppo in gola e smisi completamente di respirare. “Ti scongiuro..”.
Appoggiai la testa sulla sua schiena, sentendo il veleno aumentare nella mia bocca, la gola bruciare, ma tanto.. tanto sapevo che si sarebbe spostato. Rimasi sorpresa, perchè non lo fece, non si mosse, ma tossì, cominciò a tossire in modo compulsivo e io mi spaventai.
- Edward..-. Mi spostai per guardarlo in viso e lo vidi impallidire.
- No, non devi parlare, calmati-. Gli afferrai le braccia inchiodandolo al letto, ma il suo respiro si fece ansante – Basta, smettila!- singhiozzai angosciata. “Carlisle”. Era ancora a lavoro. “Maledizione”. Non mi andava di fargli male eppure mi ritrovai a dover bloccare il suo corpo con il mio per evitare che facesse gesti bruschi.
Spalancò gli occhi guardandomi per qualche secondo e io annegai. “Oh merda..” non avevo mai visto niente di più profondo ed espressivo in tutta la mia vita. Due pupille verdi mi osservavano con stupore.
- La..lascia..-. Mi disse tossendo ancora.
La sua voce era molto roca, più da ragazzo, piuttosto arrabbiata.
- Non ti lascio, hai capito male-. Lo rimproverai fissandolo dritto negli occhi. Una brivido mi attraversò la schiena lasciandomi senza fiato.
- No, no..-. Scosse la testa impazzito. Cercò di divincolarsi, ma era inutile. Ero troppo forte per lui.
- Edward per favore..-. gli chiesi gentilmente. E lui sembrò calmarsi. Non parlava.. mi guardava senza fiatare, immobile.- Grazie.. -. Continuai. Lo lasciai improvvisamente andare come scottata dal contatto con il suo corpo e gli rotolai vicino.
“ Perché tutto questo”. Pensai angosciata.
Il respiro mi si fermò nel petto.. “Ma cosa..”. Sentii il  suo torace aderire violentemente alla mia schiena e le sue mani avvolgermi e attirarmi a lui. L’odore del suo sangue mi fece girare la testa e seccare la gola, ma non mi spostai. Ero assolutamente sconvolta. Volevo quel contatto, lo desideravo da un mese e mandai al diavolo tutto. La sua bocca mi sfiorò la pelle della guancia e i suoi capelli mi solleticarono il capo. Cominciai ad ansimare in preda al desiderio.
-  Come fa a esistere tanta bellezza..-.
Mi dimenticai tutto, la mia mente entrò nella più completa confusione, non riuscii a formulare un pensiero finito.
- Cosa?-. biascicai alla ricerca d’aria.
Le sue mani scesero ad accarezzarmi i fianchi e le cosce insistentemente. Mi alzò la gonna e percepii le sue dita bruciare sulla mia pelle gelida.
- Come è possibile..-.
I brividi cominciarono a scuotermi, se avesse continuato avrei perso il controllo e non potevo, non dovevo..
Raggiunse con le dita le mie cosce e cominciò a solleticarle curioso, mente con l’altra mano mi afferrava il seno sopra la camicetta.
- Edward…- soffocai un ringhio di desiderio e mi strinsi ancora di più a lui. Mi morse il collo scendendo fino alla spalla e io gridai. Il suo profumo mi stava facendo impazzire, la vampira in me gridava e voleva il suo sangue. – basta, smettila-.
Il respiro fuori controllo e la bocca piena di veleno, mi voltai e lo baciai con foga.
- Non siete umana..-. mormorò sulle mie labbra. No, non lo ero e lui l’aveva capito immediatamente.
- Ma siete la più bella creatura che io abbia mai visto nella mia vita-. Mi guardò negli occhi stregandomi e ricominciò a baciarmi cercandomi sempre di più. Mi stava facendo impazzire.
- Non così  vicino..-. Gli intimai. Ma la sua mano arrivò sotto i miei slip e si dimenò. Allargai le gambe per permettergli di toccarmi. “No”. Non ce l’avrei fatta a sopportarlo.
- Starò lontano da voi solo quando lo deciderò io-. Sussurrò sulla mia bocca, deciso a continuare.
Stavo tremando, non sapevo se per la voglia di lui o per la paura di non riuscire a controllarmi.
-  Papà..- Ci fermammo di scatto.  Mi scostai immediatamente inspirando aria meno satura del suo odore. Edward si alzò sui gomiti a fatica e sorrise.
Incredibile.. il suo sorriso sghembo non era cambiato affatto. Furbo e dolcissimo come sempre. Il  cuore mi sussultò nel petto, ero già pazza di lui.
- Reneesme..-. feci io stupita.. e Jacob? Pensavo che fosse andata a giocare.
Si fiondò sul letto lanciandosi verso suo padre che la abbracciò teneramente.
Rimasi interdetta. “ Non può averla riconosciuta”.
-Papà, papà. Ti sei svegliato. Stai bene!-. Edward scoppiò a ridere socchiudendo quei meravigliosi occhi verdi e la strinse a sé rispondendo alle sue carezze. Era bellissimo.. debole, ma bellissimo. E io ne ero affascinata, non pensavo di potermi innamorare così di lui.
- Salve, piccola-. Rispose a voce bassa.
Reneesme cominciò già da subito a tempestarlo di immagini mentali. Su di me, su di noi, sulla sua nascita. Lui rimase impassibile.. e poi il suo sguardo si posò imperscrutabile su di me. Il mio corpo reagì con un brivido involontario.
- Mia moglie..-.Ridacchiò scuotendo il capo. Sembrava calmo, per nulla spaventato da quelle rivelazioni. Che ragazzo strano..
- Tu.. tu sei Reneesme-. Il tono roco e maschile indicò nostra figlia e lei mugolò tutta felice.
- Papà è veloce ad imparare..-. A quelle parole Edward scoppiò a ridere. Mi sentii completamente fuori luogo.
- Vampiri..-. Sobbalzai sorpresa e vidi i suoi occhi cadere maliziosi su di me- ecco perché-. Li distolse subito e io mi mossi imbarazzata sul letto. –Ero un vampiro..-.
Come poteva un uomo reagire così ad una cosa simile?
- Sì, ecco perché parliamo in modo diverso, siamo nel 2009!-. La piccina gli si accovacciò tra le gambe e lo guardò adorante – sei sempre bellissimo-.
- Ho fame..-. Disse improvvisamente facendo sogghignare la bimba –esiste altro che non sia sangue in questa casa?-.
Ero letteralmente sconvolta. Aveva creduto a nostra figlia.. alle sue immagini. Non aveva mosso un muscolo dallo stupore e non sembrava per nulla scosso. “Ma chi sei?”. Lo osservai curiosa senza darlo a vedere. Era dolcissimo con la piccola, affettuoso, amorevole e lei rispondeva con altrettanto calore.
Invidiai Reneesme con molta più gelosia del dovuto e mi voltai di spalle per evitare che questa emozione prendesse il sopravvento su di me. Ero ridicola.
- Ora stai meglio?-. Sussultai. Avrei dovuto percepire la sua presenza appena dietro di me e invece..
- Che vuoi dire..-. Mormorai tagliente.
- Sei stata molto male, tu e la bambina..-.
Il primo istinto fu quello di non rispondergli affatto, cos’era tutta quella strafottenza? Avevo i nervi a fior di pelle. Non lo sopportavo, era proprio un ragazzino privo di qualsiasi.. “Oddio ma che sta facendo?”.
Il suo naso era tra i miei capelli e le sue mani scendevano e risalivano sulla mia schiena con delicatezza.
- Avete.. hai un profumo mhh..-. Le sue dita furono sul mio collo e poi sul mio viso, mi accarezzarono le labbra con curiosità e gli zigomi con delicatezza estrema.
“Reneesme”. Cercavo di aggrapparmi al pensiero della bambina, perché la mia mente stava già perdendo coscienza. In un attimo mi ritrovai avvinghiata a lui, a succhiare le sue labbra assetata. Mi strinsi al suo corpo con passione e cercai di attrarlo strusciandomi per aderire a lui.
-Emhh.. Tornate sulla terra un attimino voi due? Sdolcinati..-.
Reneesme rideva a più non posso. Edward si staccò immediatamente come se nulla fosse successo  e la fissò divertito.
- Se mi dai da mangiare, gioco con te tutto il pomeriggio-. Gli occhi della piccola brillarono e annuì buttandosi giù dal letto e afferrandogli le mani per farlo alzare. Mi portai subito al suo fianco per sorreggerlo e inizialmente si aggrappò a me, ma poi mi allontanò in malo modo lanciandomi un’occhiata furiosa.
- Sta lontana da me..-.
Rimasi stupita da quella reazione e mi fece male, ma non lo diedi a vedere. Mi voltai e mi incamminai giù per le scale lasciandolo solo con nostra figlia. Sembrava che di me non avesse bisogno. “Facesse le cose da solo, io non lo capisco più”.



   
 
Leggi le 43 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_