Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/06/2015    2 recensioni
Elsa è da sola nel suo castello di ghiaccio. Jack è stato solo per tutta la vita, da quando se lo ricorda. Queste due anime sole s'incontreranno e forse non saranno più così sole.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa al Contest Cross over a rotazione.



Cap.6 Un coniglietto non proprio tenero

"Non poteva avere i poteri dell'estate? No, per forza la signora della neve doveva essere" si lamentò Anna. Si piegò in avanti e starnutì, il naso le pizzicava ed era arrossato.
"A me il ghiaccio piace" rispose Kristoff. Stringeva le corna di Sven e stava ritto, gli zoccoli dell'animale sotto di lui lasciavano delle impronte nella neve.
"Anche a me piace l'estate!" gridò Olaf. Si mise a correre accanto alla renna, su cui erano seduti i due giovani.

Anna si mordicchiò il labbro, incidendolo.
"Tu non puoi conoscere l'estate" brontolò il venditore di ghiaccio.

Il pupazzo di neve si grattò la punta della carota-naso con il dito-rametto e sorrise.
"Un giorno la conoscerò! Incontrerò un sacco di pupazzi di sabbia!" si vantò.

Kristoff ghignò e Anna gli tirò un colpo con il mento sulla spalla, gonfiò le guance e sbuffò.
"Glielo dovremmo dire" bisbigliò Kristoff.

Anna corrugò la fronte e si voltò di scatto, la ciocca candida le finì davanti al viso.
"Piantala!" si lamentò.

Kristoff sentì la propria renna fare una serie di versi e strinse più forte le gambe ai suoi fianchi.
"No, davvero, glielo dovremmo dire" disse, indurendo il tono.
"Che carinoooo!" strillò Anna. Lasciò andare il giovane, saltò giù dalla renna e si mise a correre.

Kristoff fermò Sven e si voltò, vedendo Olaf correre dietro la giovane principessa dimenando le braccia.
"Certo che è parecchio impulsiva" si lamentò. Scese dalla renna e prese le redini del suo animale. Sven fece una serie di versi e guardò la carota sul naso di Olaf con gli occhi liquidi.
"In fondo cosa ci si può aspettare da una che vuole sposarsi con uno appena conosciuto?" chiese Kristoff, facendo un’altra voce. Raggiunse la ragazza, il pupazzo di neve scivolava su un lago ghiacciato, sorridendo.

Anna teneva tra le braccia il coniglietto pasquale, era grande due mani e sbuffava. Le sue guanciotte pelose erano arrossate, i baffi tremavano e la peluria era arruffata. Si copriva il volto con le orecchie lunghe due dita.

Anna lo sollevò e lo mostrò a Kristoff.
"Non è un amore?" chiese.

Il coniglio ringhiò e cercò di morderlo, addentando l'aria con gl'incisivi.
"Veramente no" ribatté il giovane.

Anna sbatté il piede in terra.
"Non capisci nulla. Lo coccolo io questo amoruccio della mamma" brontolò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: kamy