Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: eppy    15/06/2015    2 recensioni
Quando presente e passato si fondono, le convinzioni vacillano, le barriere si spezzano, desideri mai conosciuti sconvolgono, vecchi sospiri ritornano, e inevitabilmente, cominciano i casini.
Emma è testimone dell'esistenza di un passato che per lui è stato troppo breve e bello, e lo ha lasciato con l'amaro in bocca.
Ethan è semplicemente il ragazzo che è stato capace di farle tremare le ginocchia senza aver mai incrociato i suoi occhi, e che lei, a distanza di anni, ha inserito in una parentesi della sua vita che considera conclusa.
Londra è la meravigliosa città che ospita la vecchia biblioteca che inneschera' i sopracitati casini.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO

Buonsalveeeeeeee!
Come state? E' iniziata per voi l'estate? :) Per me purtroppo ancora no..come alcune di voi sanno già, quest'anno ho la maturità Oddio, sarebbe più corretto dire 'tra pochi giorni ho la maturità', ma così mi viene un'ansia assurda, quindi evitiamo. In ogni caso, come è normale che sia, sto praticamente impazzendo, e ne avrò fino ai primi di luglio; motivo per cui non riuscirò ad aggiornare la storia fino ad allora.
Mi scuso per il disagio, ma questo è il momento di pensare a studiare, per quanto la cosa non mi entisiasmi affatto.
Non preoccupatevi, perchè non ho alcuna intenzione di abbondare Emma, Ethan, Ricky e company al loro destino; tornerò...datemi soltanto quindici giorni. Giusto il tempo di lasciarmi divorare dall'ansia e dal nervosisimo, e pure dalla malinconia, che inevitabilmente questi maledetti esami provocano, e poi sarò di nuovo attiva su Epf.
Nel frattempo, per cercare di farmi perdonare, vi annuncio che sul mio profilo troverete una nuova one-shot, che ho scritto qualche giorno fa...sì, invece di studiare, mi sono persa in ragionamenti e riflessioni su questo periodo che sto vivendo, e che ho fedelmente riportato in 'dal diario di una maturanda'. Già dal titolo si intuisce ogni cosa, vero?
Si tratta di pensieri assolutamente personali, ma che al tempo stesso, penso siano compatibili con quelli di chiunque tra pochi giorni si ritroverà a dover sostenere l'esame. Mi farebbe davvero piacere se la leggeste, vi sentirei più viciniiii ahahhaha <3 No, davvero, aspetto soltanto di sapere cosa ne pensate...se ci siete già passati e mi tranquilizzerete dicendo che nella vita esiste di molto peggio, o se invece siete più piccoli di me e proverete a capire come ci si sente sotto esame, letteralmente. O perlomeno come mi sento io.
Basta chiacchiere, devo andare a riperete Pirandello e Svevo, quindi scappo.
Grazie per aver letto, grazie se passerete a leggere le contrastanti emozioni di una maturanda, e grazie per tutte le recensioni, i commenti, gli incoraggiamenti che mi avete lasciato fino ad adesso <3<3<3<3

Emma e Ethan vi danno appuntamento a luglio!
Un bacione, e a prestoooooooo <3<3<3  (sempre se ne uscirò viva!) 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: eppy