Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    11/01/2009    11 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 76: La fusione.
Cover
Welcome to the Crazy School

Isolde: Mi hai davvero sorpreso sul tetto, stupida cinese! Non credere di essere ancora così fortunata! (schiacciando il cuore del maestro) Con queste fruste ucciderò sia te che Mary e manterrò il mio dominio sulla scuola!
Ai: Sei stata tu una stupida ad uccidere il maestro!
Isolde: Scommetto che l’anima del tuo stupido insegnante tornerà nel tuo corpo!
Ai: Esatto! Il residuo della sua aura nel mio corpo è come una calamita per la sua anima! Si unirà a me facendomi diventare ancora più forte! Come ero abituata un tempo!
Isolde (compiaciuta): Lo so!

Ai fu sorpresa dal compiacimento di lei.

Isolde: Ma so anche che ti occorre un breve momento di adattamento in cui sarai completamente immobile. Sarà allora che ti ucciderò! Ho letto qualcosina al riguardo ultimamente!

Come aveva fatto a dimenticarsi del momento di fusione delle due anime? Eppure l’aveva già provato anni prima, in un’altra realtà.
Si sentì intorpidire, cadde senza forze a terra, bloccata dall’incontro delle due anime nel suo corpo.

Ai: Maledetta!

Intravide la forma di una ragazza.

Ai: Chi sei tu?
Isolde: Sei messa male se non mi riconosci!

I suoi sensi vennero offuscati.

Isolde: Ed ora va pure a ricongiungerti con il tuo amato Tolomeo!

Isolde scoccò la frusta, ma incontrò la croce di Mary.

Mary: Non la ucciderai senza prima passare su di me!
Isolde: Che puoi tu?

Isolde agitò la frusta contro Mary.

Isolde: Sei fastidiosa! (Ora scommetto parerà il colpo con la croce, ma non sa che posso oltrepassarla…)

Mary prese in pieno il colpo senza evitarlo. La gamba della rossa venne letteralmente staccata dal corpo, ma la sorpresa fu tale che la ragazza dai capelli rossi poté strappare la matita da Isolde e ridisegnare la gamba.

Mary: Come nuova!
Isolde: Non ti darò il tempo di rigenerarti!

La frusta alchemizzata venne agitata così velocemente da diventare invisibile…

Isolde: Distruggerò sia te che la matita!

Mary non si difese, lanciò la matita verso Ai Ling, ripresasi dalla fusione con l’anima del maestro.

Mary: A te! Fa presto!
Ai: Maledetta, non mi lasci altra scelta!
Mary (sorrise): Eheh! Credo di aver vinto io la nostra lotta!

Mary venne polverizzata da Isolde.

Ai: A quanto pare devo far tornare quell’odioso!
Isolde (attaccando con la sua frusta): Non te lo permetterò!
Ai: Troppo tardi!

Le fruste lambirono la sua pelle, ma Ai Ling, riuscì a sfruttare la velocità acquisita, disegnando velocemente Roberto prima di entrare in contatto con Isolde.

Roberto: Che ci faccio qui?

Le fruste continuarono il loro attacco…

Ai: (Che non sia servito a nulla? Non è possibile! Tutto questo è stato vano?)

…e strinsero Roberto.

Isolde: Amore! ^_^ Andiamo al parco insieme?
Roberto: ^^’ Certo Isolde, con piacere!
Isolde: Evviva! ^_^

Isolde se ne uscì con Roberto accanto a sé.

Ai: Ci sono riuscita? (scivolò a terra esausta) Sono tornata nella mia vera realtà?

Mary (entrando nella palestra): Ma che è successo qui?
Ai: Mary… niente…
Mary: Sei sicura? Ti vedo sconvolta!
Tolomeo: Avevamo sentito dei rumori! E queste ferite?

Ai si imbarazzò.

Ai: Niente! Stavo solo provando degli esercizi e sono caduta!
Mary: Vuoi aiuto?
Ai: No! Non è nulla! Sto bene!
Tolomeo: Ti accompagno a casa?
Ai: Grazie! Mi farebbe piacere! (Maestro, perché provo questo se sono tornata?)
Tolomeo: In cambio mi offrirai del ramen!
Ai: Non sapevo ti piacesse! Volentieri! (Le esperienze della realtà alternativa mi resteranno in mente, ma se è così… sarò ancora innamorata di lui?)
Tolomeo: Allora fare del volontariato ha i suoi pregi!
Ai: Eh già! (E perché comparve in quella realtà, maestro? Che c’entra Roberto con la sua morte?)
Tolomeo (imbarazzato): Sono contento! Se dicessi agli amici che sto accompagnando a casa la miss del liceo non mi crederebbero.
Ai: Perché?
Tolomeo: Bè non credo starebbe con uno come me!
Ai: Non è mica detto!

Mary era meravigliata.

Mary: Da quando in qua quei due fanno i piccioncini? O.O
Ercole: E’ un grande mistero!

Nel pomeriggio in quella sala.

Roberto: Non capisco perché devo pulire questo schifo di palestra!
Odoacre: E’ la punizione per aver imprigionato Adalgisa!
Roberto: Ma dovevo pur sfuggire a quel mostro! T__T
Odoacre: ^^’ Non hai tutti i torti!

Roberto si avvide di una matita a terra.

Roberto: E questa cos’è?

Appena la toccò sentì una forte energia…

Roberto: Ho voglia di disegnare qualcosa! *___*

FINE EPISODIO

Siamo tornati alfine nella realtà originaria.
Vi mancava Roberto?
Spero di sì, ma spero anche che abbiate gradito la saga più seria e intrigata della mia storia.
La matita è caduta nelle mani di Roberto che prova subito la voglia di disegnare qualcosa.
E’ stato forse posseduto? Cosa disegnerà?
E le olimpiadi come continueranno?
Scopritelo nelle prossime puntate di Crazy School!
Buon divertimento!

Angolo della posta


E’ finita la LR Saga!
Bè… sì… era ovvio che sarebbe finita prima o poi, ma poter di nuovo inserire Roberto nel capitolo e nella cover… per me è stato qualcosa di liberatorio.
Questa saga è risultata la più complessa e intricata delle altre, inoltre rappresentava anche un piccolo esperimento per rendere Crazy School una storia molto più completa della semplice commedia comica…per questo, devo ammettere, ero un po’ in ansia per eventuali reazioni… che sono state, per fortuna, più che positive.
Quindi… grazie di cuore.
Ringrazio tutti voi che mi seguite con tanto affetto ed EFP e Mondofanfic dove la storia è pubblicata.
Per altro sono lieto di informarvi che EFP ha selezionato Crazy School fra le storie scelte… l’ho scoperto in settimana e mi ha reso molto orgoglioso.
Tutto questo è, ovviamente, per me uno stimolo a creare storie più avvincenti e disegni sempre più belli.
Informazioni sulla cover: I ragazzi lì comparsi sono in ordine: Bruto, Tolomeo, Roberto, Ai, Mary ed Isolde… non avevo mai fatto una cover a colori con così tanti personaggi, spero vi piaccia!
Ultima notizia: sono lieto di informarvi che le prossime puntate di Crazy School saranno due special… estremamente comici… dopo una saga come la LR penso qualche risata ci voglia.

Laila: Eh sì, le ragazze (come anche i ragazzi) in un mondo senza Roberto, dove i combattimenti sono la realtà quotidiana, sono diventate estremamente potenti. La morte di Tolomeo faceva parte del piano di Mary per convincere Ai a tornare alla normalità, anche la morte del maestro (poveretto, non fa che morire sempre) è stata una spinta in tal senso. L’inserimento della gag nel capitolo scorso, bè… anche se la storia può risultare seria quando ci vuole ci vuole…
Pairing Tolomeo-Mary?! Ma povero (o fortunato) Tolomeo oggetto dei pairing fanon della mia storia… dopo Isolde ora anche Mary… e dire che con Ai sembra tanto felice.
Moira78: Mary è effettivamente cattiva, avendo ucciso Tolomeo, però credo che lei l’abbia fatto sapendo che si sarebbe tutto risolto con il ritorno di Roberto, come in effetti è successo. Avendo perso tutto e in un frangente negativo del combattimento, non ha potuto far altro che tornare alla normalità. Per questo Mary riesce a sorridere vittoriosa mentre viene uccisa da Isolde, sa benissimo che in quel momento ha vinto.
Tiger Eyes: Grazie, questi tuoi complimenti mi riempiono d’orgoglio, sono contento che Crazy School ormai riesca a miscelare tutti questi elementi, rendendo la storia più varia ed imprevedibile.
Capisco che Ai ti sia piaciuta maggiormente, è un personaggio che sono riuscito a caratterizzare al meglio ed in questa saga è stata la vera protagonista, con un passaggio dal male (quando ha cancellato Roberto) al bene che non era facile rendere al meglio… spero di esserci riuscito. Purtroppo l’aggiornamento ogni due settimane è il minimo sindacale per regalarvi capitoli curati (non vorrei stressare troppo la mia beta) e magari anche con qualche bella cover a colori.
Kikkiaaa: Un’altra fanart?! Non hai che da farmela vedere… ^^ wow… che impazienza che hai… sono davvero contento… come vedi, non avevi sbagliato i calcoli.
Akane25: Ma no… povera Isolde… quella non è quella vera… vogliatele ancora bene! Si riscatterà! T__T
Su! Per fortuna (tranne per Bai Jiang) erano morte momentanee… Tolomeo è tornato in questo capitolo e con Roberto… grazie mille per i complimenti.
Conte: ^^’ Eh sì… in una storia come questa, che parte comica, non si penserebbe mai a tre morti nel giro di due capitoli (se consideriamo anche Mary in questo)… io cerco sempre di rendere la storia varia ed originale, inserendo colpi di scena ben motivati. Sono lieto che siano convincenti.
Fai bene a chiedere: XD lo disegno così poche volte nelle cover… quel ragazzo è Tolomeo che è ricomparso (stavolta a colori) nella cover di questo capitolo, il suo ruolo è decisamente importante, dovrei farlo comparire più volte nei miei disegni.
Lavs: Sono contento che i colpi di scena del capitolo scorso ti abbiano soddisfatto. Se ci pensi Ai è il personaggio di cui conosciamo meglio il passato e le sofferenze che ha provato, fino alla saga LR è risultata l’antagonista principale dell’intera storia ed anche incredibilmente malvagia in diversi momenti. Ho però sempre cercato di motivare questo suo comportamento e nell’ultima saga le ulteriori scoperte e i nuovi dubbi (ad esempio cosa lega il maestro a Roberto?) hanno portato maggiore simpatia nei suoi confronti.
Inoltre, complimenti, mi hai davvero scoperto: la coppia Ai-Tolomeo è la mia preferita, li adoro moltissimo insieme, è come se si fossero scelti loro a prescindere dalle mie idee iniziali.
Ma, mentre nella realtà alternativa la loro storia d’amore è un dato di fatto, qui dovranno costruirsela poco a poco… ci riusciranno? Bè… citando Ercole… questo è un grande mistero!
Maryku: Semplicemente Mary non può immaginare Roberto…non lo conosce, come non lo conosce nemmeno Isolde. La differenza nel comportamento tra le due sta: nella sofferenza della prima nella realtà in cui si trova, schiava di un ruolo che ormai non riesce più ad abbandonare e che non apprezza e nell’autoritarietà della seconda che, non distratta dall’amore, la porta a rendere cupo l’intero universo che la circonda.
Ai non è mai stata altruista quindi, vedendo degli amici, il proprio maestro ed anche un vero amore attorno a sé, non se la sentiva di tornare nella sua vecchia realtà.
Ora è tornata! Sarà bello scoprire se riuscirà a cambiarla per quanto possibile.
Kuno84: Si sa che sei un autore decisamente attento ^^ non per nulla ti considero (se non ti dispiace) l’autore più vicino a me come ritmi e trovate. Nella morte del maestro però ti sei sbagliato, era definitiva… tanto che la prima scena del capitolo era un letterale schiacciamento del cuore del maestro da parte di una Isolde sempre più cattiva (povera Isoldina mia _ _|| non la odiate per favore), per quanto riguarda la domanda sulla memoria: tutti coloro che non hanno vissuto la realtà alternativa non “dovrebbero” ricordarla, quindi al momento solo Ai sa cosa è successo…come del resto era l’unica che nel LR conosceva la realtà originaria.
Ovviamente il fatto che Ai sa, è qualcosa che cambia l’universo base… (per esempio qui si è mostrata “imbarazzata” dall’incontro con Tolomeo) e il fatto che “dovrebbero” non ti dovrebbe rassicurare su un totale e definitivo “reset”. ^_-
Vampy: Oh ma dai… grazie mille per i complimenti e per i disegni (anche se non hai visto i più recenti secondo me). Benvenuta comunque nel mondo di Crazy School, spero continuerai a seguirmi.
Shadow Chaotix: Ciao! Benvenuto e complimenti per la veloce lettura di tutti gli arretrati! *_* Ti riconosci in Roberto? Wow… allora i ragazzi come lui esistono, sono contento… per fortuna sei arrivato nel momento migliore visto che Roberto pare essere tornato al meglio delle sue potenzialità comiche, così non sentirai troppo la mancanza. Ti piace Isolde?! Isolde si sente onorata e spera che presto anche Roberto la preferisca definitivamente a Mary…
Roberto: Ma se non mi volevi fare tornare!
Isolde: Oo’ Ero stupida e scema, mein lieber… spero mi perdonerai!
Roberto: Ehm..
Isolde (scoccando la frusta): Sì?! ^_^
Roberto: Ma certo! ^_^
Isolde: ^_^
Yum: ^^ Ma no… finisce solo la saga senza Roberto, non certo Crazy School, che ha ancora molte frecce al proprio arco… non credo quindi finirà tanto presto.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo