Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Limnia_Black    11/01/2009    1 recensioni
I sette peccati nella prospettiva di tre peccatori.
[ Toshimasa x Cain ] [ implied: Akito x Cain - Toshimasa x Akito ]
Genere: Generale, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia seconda e, per ora ultima raccolta.
Non dico niente di originale se vi parlo di copyright e ancor meno se dico che è dedicata come sempre a loro.
Enjoy.


# envy.

Toshimasa invidia Akito perchè per qualche motivo lo crede il depositario dell'amore di Cain. Di quello vero, totale, che ti fa lanciare i tuoi sentimenti oltre il confine tracciato dall'infinito. Lo invidia e di conseguenza lo insulta.
Akito invidia Toshimasa perchè Toshimasa conduce un'esistenza che è sua e sua soltanto. Perchè non ha bisogno di imitare qualcun altro, perchè compra gli abiti che gli piacciono e si pettina i capelli come meglio crede.
Cain non invidia nessuno. Badate bene, non è perchè sia più virtuoso degli altri due. Semplicemente Cain Sakurakuza non crede che qualcuno potrebbe avere più di quello che ha lui, crede di poter avere tutto col semplice schioccare delle dita, e probabilmente la sua superbia è l'unico motivo che lo induce a non curarsi di una cosa dozzinale come l'invidia.
Toshimasa, Akito e Cain non hanno capito niente.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Limnia_Black