Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Limnia_Black    11/01/2009    0 recensioni
Se sorridi fa male.
Ma lui questo finge di non saperlo.

Per scrivere di certe cose bisogna conoscerle bene anche se Toshi fa finta che non sia così. Ma sarà poi vero?
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le canzoni che Toshimasa scrive contengono sempre parole grandi ed importanti, concetti vasti e difficili da rendere. Ma per lui non è un problema.
Non lo è mai stato.
Scrive di amore e di odio, di libertà e di costrizione. Scrive di dolcezza e violenza. E ogni cosa va al suo posto.
Alcuni critici lo paragonano ad autori che, in adolescenza, Toshiya ha sempre e solo sognato di affiancare anche per un istante solo. Come Kyo, cantante dei Dir en grey e autore della maggior parte dei testi della suddetta band.
I testi di Toshimasa sono violenti e passionali. Sembrano le colonne sonore ideali per un lungo e tenebroso incubo.
Quando gli chiedono da dove trae l'ispirazione per le sue canzoni Totchi risponde che cerca a caso le parole sul dizionario e le copia così come sono.
Che non sia vero è ovvio. Tuttavia si è sempre rifiutato categoricamente di ammettere che tutta la sofferenza che esprime attraverso i suoi testi in realtà ce l'ha dentro.
Che prova amore e odio in abbondanza per le uniche due persone con cui condividerebbe ogni respiro. Che la sua libertà è appesa al sorriso di Cain, e la sua costrizione è la costante presenza di Akito. Che si fa una violenza grandissima ogni volta che si costringe a sorridere verso Cain quando vorrebbe solo piangere e che la dolcezza ormai non la ricorda più.
Se sorridi fa male.
Ma lui questo finge di non saperlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Limnia_Black