Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sakurina265    11/01/2009    0 recensioni
Sakura è la figlia del ninja capo ispettore Haruno, che si trasferisce nel piccolo villaggio segreto della foglia, konoa. Ma non sa che l'attende un destino divino ma paricoloso.//// la storia di twilight in versione Naruto,elaborata diversamente ma anticipo che alcune frasi sono prese dal libro.///paring sasu/saku.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML

Capitolo 3- inviti

 

Quando arrivammo in ospedale, mi misero in un letto e a Choji in un’altro vicino. Poveretto! era ridotto piuttosto male ed era anche svenuto. L’uchiha Mi raggiunsedopo che l’infermiera mi visitò, “posso andarmene? Non mi sono fatta neanche un graffio..” chiesi all’infermiera quando stava per andarsene “ Questo lo dovrà decidere il dottore che tra poco arriverà” rispose con molta pazienza, sbuffai e Sasuke ridacchiò. Innervosita, lo guardai male “Come mai tu non sei in un letto d’ospedale come noi?”domandai con acidità “Con un permesso speciale di tu-sai chi” rispose con dolcezza, lo guardai ora confusa “chi?”, la porta si aprì molto velocemente ed entrò una donna alta, un po’ sostanziosa di seno, che dalla sua figura, faceva capire subito che era una donna possente e orgogliosa, aveva i capelli biondi raccolti in due code lunghe, basse che le cadevano sulla schiena,era bianca in viso -come Sasuke – e   leggere occhiaie viola si posavano sotto i suoi occhi. Ma nonostante tutto era più bella di miss universo. Improvvisamente mi sentii rimpicciolire quando mi fu’ davanti, Io non ero nemmeno un granulo di polvere in confronto a lei... “allora? Che cosa abbiamo qui?” chiese sorridente la dottoressa Tsunade “Nulla in particolare, non ha nemmeno un graffio...ma è meglio controllare non si sa mai!” esclamò sasuke con uno sguardo malizioso, lo guardai con odio... “n-non credo che sia necessario...Non ho n-niente davvero!” balbettai io, mi sentivo una perfetta cretina. “mm... potresti risentire di uno stress post-traumatico per l’incidente ma per il resto tutto bene” assicurò la dottoressa, “prendi delle pillole se qualche volta ti fa’ male la testa..” sorrise, le sorrisi anche io ma mi sentivo sottopressione, così dicendo andò accanto a choji “tu purtroppo non stai bene...Sakura? è così che ti chiami giusto?” Mi chiese lei con un altro sorriso e io annui con la testa, non riuscivo a parlare. “ puoi andare a casa, Sasuke sarà molto felice di accompagnarti” concluse lei, dedicandosi a choji. Mi alzai dal letto, caddi all’indietro ma Il moro mi afferrò per un braccio. “si può sapere perché sei così imbranata?” domandò divertito, io allora presa dall’irritazione gli domandai “ si può sapere perché sei così enigmatico?” l’avevo a morte con lui...mi doveva dare mille risposte! Il suo sorriso si spense, il suo volto divenne scuroe non parlò.Ci incamminammo verso casa mia quando lo fermai e gli chiesi “ Sasuke che cosa c’è?” “niente..” rispose lui distaccato... esplosi per la rabbia, “Mi devi qualche risposta!” esclamai, “ ti ho salvato la vita! Non ti devo niente!” rispose freddo ... “Come hai fatto ad arrivare così in fretta? Io ti ho visto eri appoggiato al muretto della scuola che mi fissavi! E poi quella palla...mi stava per uccidere e tu l’hai ridotta in mille pezzi, come se fosse polistirolo!” ecco, mi ero sfogata ed ora lui mi fissava incredulo... “ tu pensi che io abbia rotto una palla – ricoperta di fiamme – solo con la forza della schiena per salvarti??, dai insomma Sakura! Forse hai battuto la testa!” lo guardai male e gli feci capire che non stavo scherzando, lui allora tornò serio “comunque non ti crederà nessuno e lo sai.” “ comunque non lo direi a nessuno” “ non puoi dirmi solamente grazie? E dimenticare tutto?” “grazie...!”  “ ma dimenticare no eh?” “no..” sussurrai “ spero proprio che la delusione allora non ti ferisca..” ci guardammo in cagnesco, durante la conversazione ci eravamo messi a camminare ed eravamo di fronte a casa mia... girò i tacchi e se ne andò senza rivolgermi nemmeno uno sguardo ed entrai in casa piangendo.

 

2 mesi passarono dal giorno dell’incidente e per 2 mesi, io e sasuke non ci eravamo mai rivolti la parola, ne’ alle lezioni di medicina chimica ne’ in mensa.

Fu quando mi accorsi che mancavano due settimane al ballo dei ninja di primavera che mi rivolse finalmente uno sguardo :

Flash back**

Durante lezione di medicina chimica mi sedetti, come al solito vicino all’Uchiha , più freddo che mai, quando mi arrivò un bigliettino con su scritto:

Ciao Sakura, sono Sai...non è che ...ecco, vorresti venire al ballo dei ninja di primavera con me? Rispondi.

Dio!il ballo!me ne ero dimenticata... e per giunta non sapevo ballare...mi dispiaceva tantissimo... alzai un po’ la testa e sospirai.                                                                Guardai la finestra, stava di nuovo piovendo..poi me ne accorsi. Sasuke mi stava fissando, ma non mi fissava male, -come al solito-, mi rivolgeva uno sguardo malizioso e malandrino a quale non avrei potuto resistere senza gettargli le braccia sul collo. Lui aspettava che io abbassassi lo sguardo, invece non lo feci a mo’di sfida. Volevo vedere quanto resistevo. Mi tremavano già le mani. Fu il professor kakashi a salvarmi... “Sasuke?” chiese, lui si voltò “ il ciclo del sangue”. Lo guardai sbalordita, come aveva fatto?? Suonò la campanella e mi sentii chiamare da dietro. Era Sai, voleva la mia risposta ovviamente emi inventai che avevo da fare, che molto probabilmente dovevo andare a suna. Poi vedendo il suo triste sorriso mi venne una morsa allo stomaco “ capisco, ma non puoi andarci un altro giorno?” “No mi dispiace... chiedilo ad Ino, lei sarà felicissima di venirci con te!” lui mi fece sì con la testa e si allontanò...sentii ridacchiare alle mie spalle, Sasuke stava raccogliendo ancora i suoi libri e mi fissava divertito... “oh, vedo che oggi siamo felici Sasuke” Ops. Mi era sfuggito con troppa acidità ma infondo se la meritava. “ beh più o meno, comunque era ora! Hai deciso di degnarmi di una frase dopo due mesi.” Rispose con un sorriso stampato in faccia... “ e tu di degnarmi con uno sguardo” risposi di controbatto.  Mi fissò intensamente...“sai ,io e te non dovremmo essere amici.” Chiusi gli occhi, l’avevo già sentita. Per non scoppiare in lacrime mi sfogai“ peccato allora che tu non te ne sei reso conto prima” lui mi guardò interrogativo “ di che cosa?”, “...di esserti pentito di salvarmi da quella palla infuocata”sospirai “ credi che me ne sia pentito?” chiese lui incredulo ed ora era lui quello arrabbiato, “non credo, lo so!” esclamai, “ tu non sai, niente.” Sì! Ora era pazzo furioso. Volevo far venire questo risultato fin dall’inizio. Mi girai e caddi in avanti. Mi aggrappai in un banco per salvarmi, ma tutti i miei libri caddero a terra. Li fissai per un secondo e non li raccolsi nemmeno.

Fine flash back**

 

Ero troppo nervosa.                                                          Andai in palestra, dove mi attendeva la lezione “ lanci combinati” allora mi posizionai tra shizune e Ino . “ lo sai? Sai mi ha invitato al ballo!” disse tutta eccitata Ino, “ davvero? Fico...” le dissi io più distaccata che mai...perché quel ragazzo mi faceva perdere la testa?? Non lo sopportavo...

Alla Fine della lezione, uscii dall’edificio della scuola e vidi chiaramente una figura appoggiata ad un albero che mi fissava, Sasuke. Lo guardai con odio e non mi accorsi nemmeno che rock Lee mi correva incontro “ Sakura-chan!” gridava il mio nome come se fossi un dio enon lo sopportavo, mi girai, non lo potevo Ignorare per sempre. “ciao!” mi salutò tutto agitato quando mi fu davanti, lo salutai con la mano. Sasuke ora mi guardava più intensamente come se ci sentisse. “ sakura-chan vorresti venire con me al ballo?” domandò... “c-come?” osp. Mi ero distratta a guardare L’uchiha che ora rideva. “ vorresti venire al ballo con me?” da come il moro mi fissava avrei quasi,quasi accettato l’invito. “mi dispiace, sarò a Suna...” risposi,mi guardò dispiaciuto “ allora sarà per la prossima volta..” “certo” ma speravo che non la prendesse troppo alla lettera. Se ne andò e ora c’era lui che mi fissava incuriosito e divertito allo stesso tempo. Andai verso il cancello della scuola per aprirlo, ma quando si parò davanti ad esso L’uchiha, mi bloccai di colpo. Mi stava sbarrando la strada.

Sentii una mano posarsi nella mia spalla ,mi voltai. Choji il ragazzo ferito dell’incidente mi rivolgeva un sorrisone.     Mi stava troppo simpatico e in quei due mesi avevamo stretto amicizia. “ciao Sakura, vorresti venire con me al ballo dei ninja di primavera?” chiese senza esitazione, “ Sarò a Suna quel giorno” quante volte l’avrò detta quella frase? Lui mi sorrise “allora la prossima volta...”                                       Non finì nemmeno la frase che subito se ne andò.

Guardai di fronte a me con occhi abbassati...sapevo che sasuke stava morendo dal ridere. Era ancora davanti al cancello. “ Fammi passare..” dissi con acidità e lui con un sorriso si scansò.

Tornai a casa e trovai mio padre che mi attendeva sulla soglia di casa.

“Sakura...” mi chiamò con voce bassa, io ovviamente mi preoccupai subito “ che cosa è successo??!” “è morto un mio caro amico e devo andare al suo funerale...si chiamava Minato, sai il padre di Naruto Uzumaki.” Rispose lui, quasi piangendo. Gli posai una mano sulla spalla come per consolarlo... “Naruto?” chiesi...Naruto, Naruto, Naruto. Non mi diceva niente quel nome. “Sai, facevate le palle di fango insieme quando eravate piccoli...non  te lo ricordi?” domandò lui... “ ehm..no.” lui sbuffò, “ in ogni caso, lui e sua madre verranno qui per un po’...devono cambiare aria...se per te non è un problema.” “ no, nessun problema Pa’ ” .

Lui se ne andò e io andai a fare i compiti cercando di non pensare troppo a questa mattina.

Arrivata la notte, non riuscii a dormire. Pensavo unicamente ad una persona: Sasuke uchiha.

 

Nota autrice: lo so, sguinzagliate pure i vostri cani da guardia contro di me...!ma vi giuro che non lo faccio apposta a ritardare l’aggiornamento del capitolo! Il computer si spegne sempre quando sto’ scrivendo la storia e perdo tutto quello che ho scritto!T____T! Già è un miracolo che sono riuscita a postarlo oggi!-àspero che avrete capito chi è naruto! (Jacob! ^v^)!

Per calmare le vostre faccie arrabbiate per il ritardo sto’ già scrivendo il 4 capitolo!^_____^! Come vedete la storia l’ho un po’ lo cambiata..( un po’)! Non vedo l’ora che commentate questo capitolo!^^! A presto!

Grazie saku_93 per la recensione!vedrai che la prossima volta aggiorno presto! Non ti preoccupare!^___^!

Scusate per eventuali errori grammaticali o ortografici! ^^’’

Sakurina265

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakurina265