Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    18/06/2015    1 recensioni
Didyme è morta e il colpevole è stato processato e ucciso. Il fratello si sente in colpa dato che non è riuscito a proteggerla;il compagno non prova più nessuna emozione.
Puó un vampiro cambiare tutto ciò? Chi è Jason?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Didyme, Marcus, Nuovo personaggio, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Aro)

Dopo due giorni di viaggio arivammo al palazzo dei Rumeni. Era come l'ultima volta,ma era troppo tranquillo. Non c'era in giro nesuno e questo era alquanto strano.
"Forse non si aspettavano una nostra visita", disse Caius.
"No, la loro era una chiara dichiarazione di guerra", dissi. Era davvero strano,troppo strano.
"Forse so come entrare senza destare sospetti", disse Jason.
Normalmente non mi sarei fidato di lui, ma al momento non c'era altra scelta.
"Parla", gli ordinai.
"Loro non sanno che io sono venuto a raccontarvi tutto,credono che sia dalla loro parte", disse lui "Forse riuscirò a capire dove la tengono e a farla fuggire, mentre voi vi occuperete delle altre guardie".
Guardai gli altri. Dovevo ammettere che era un buon piano. "Che si faccia così allora, ma ti avverto: se è un altro dei tuoi scherzi sappi che non sarò affatto gentile", dissi.
Lui annuì e si addentrò nel palazzo. Le altre guardie uscirono e ci attaccarono. Avremmo vinto, non ci avrebbero battuto!

(Jason)

Corsi verso il salone dove ero sicuro di trovare Stefan e Vladimir. Infatti erano lì, a osservare il nulla.
"Sei tornato. Pensavo che dopo quello che era successo non ci avresti più voluto vedere", disse Stefan.
"Beh, ho capito che non valeva la pena disperarsi per una vampira come lei. A proposito, dov'è? Vorrei dirle che non ci è riuscita a ferirmi, dissi. Loro amavano la vendetta; in quel modo, fingendo di volermi vendicare, non avrebbero sospettato nulla.
"Si trova nelle prigioni sottoterra", disse Vladimir.
Mi voltai per raggiungerla. Sapevo bene dove si trovavano quelle prigioni e capivo anche perchè l'avevano messa proprio lì. Era sorvegliata 24 ore su 24 ed era impossibile fuggire da lì. Come mi sarei liberato delle guardie? Beh i loro nemici li avevano appena attaccati, quindi sarebbero dovuti intervenire. Infatti così fu. Quando aprii la porta della cella la vidi a terra. Aveva pianto, il suo volto era rosso, così come i suoi occhi. Nel suo sguardo si poteva vedere molta, moltissima ira. Credo che se avesse potuto mi avrebbe ucciso all'istante.

(Didyme)

Come osava presentarsi dopo quello che aveva combinato?!
"Cosa sei venuto a fare qui? Vuoi forse uccidermi al posto loro?", chiesi.
"No, voglio farti fuggire", disse lui. Cosa? E si aspettava che gli credessi?
"E ti aspetti che io ti creda dopo quello che mi hai fatto?", chiesi.
"Ti prego,fallo. Non senti i rumori della battaglia che infuria? Tuo fratello e il suo esercito sono qui per te. Mentre loro li distraggono dobbiamo fuggire", disse lui.
Non so perchè, ma nella sua voce si sentiva una nota di sincerità. Decisi di credergli, tanto ormai non avevo più nulla da perdere, prima o poi sarei morta lo stesso. Se proprio dovevo andarmene almeno avrei tentato di fuggire.
Corremmo per i corridoi fino a raggiungere l'atrio principale,ma lì trovammo Stefan e Vladimir.
"Dove pensavate di andare voi due?", chiese Stefan.
"Credo volessero fuggire. Che dici, li accontentiamo?", disse Vladimir.
"Certo che no, i cattivi ragazzi meritano una punizione, non un premio", disse Stefan.
Ci vennero incontro. Stefan venne verso di me, mentre Vladimir andò contro Jason.
Conoscevo l'essenziale per lottare, ma almeno quel poco che sapevo avrebbe tenuto impegnato Stefan mentre Jason si occupava di Vladimir. Purtroppo però, lui era in più difficoltà rispetto a me.
"Puoi anche salutare il tuo amico Jason!", mi disse Vladimir.
Un istante e Jason era morto. Aveva rischiato tutto per me. Nonostante non mi fidassi di lui era venuto lo stesso, rischiando la vita. Era morto per me.
Un lacrima mi scese lungo il viso. "Oh, la piccola principessina sta piangendo!", disse Vladimir.
"Come avete potutto fargli questo?! Come?!", urlai. Attaccai Stefan di sorpresa e gli staccai la testa.
Stavo per lanciarmi contro Vladimir, ma qualcuno mi precedette, staccando anche la sua testa.
Il mio caro compagno mi aveva raggiunta. Corsi ad abbracciarlo.
"Stai bene!", mi disse lui. Dal suo tono sembrava quasi che stesse cercando di convincere se stesso del fatto che io ero sopravvissuta.
"Sì, sono qui", dissi e lo baciai.
Fuori i nostri avevano vinto. Abbracciai anche mio fratello e gli mostrai i corpi dei due Rumeni. Li bruciarono. Finalmente erano stati sconfitti una volta per tutte. Il corpo di Jason, invece, lo portammo a palazzo. Dopo l'aiuto che ci aveva dato meritava meno crudeltà. L'avremmo messo insieme ai guerrieri dei Volturi più valorosi.

Note:ecco la battaglia finale! Credo che questo sia il penultimo capitolo!
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao