Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    18/06/2015    1 recensioni
Didyme è morta e il colpevole è stato processato e ucciso. Il fratello si sente in colpa dato che non è riuscito a proteggerla;il compagno non prova più nessuna emozione.
Puó un vampiro cambiare tutto ciò? Chi è Jason?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Didyme, Marcus, Nuovo personaggio, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Didyme)

Era passato un mese dallo scontro con i Rumeni e dalla nostra vittoria definitiva. Quel giorno mi trovavo nella mia camera, in compagnia di altre vampire. Perchè? Semplice, mi stavano aiutando a prepararmi per il mio matrimonio. Vero eravamo già sposati, ma tecnicamente quando io ero morta mio marito era diventato vedovo, quindi dovevo risposarlo. Indossavo un bellissimo abito senza spalline, con scollatura a cuore e che ricadeva morbido, con anche un breve strascico. In testa avevo una coroncina di fiori bianchi, mentre il velo era molto sottile e arrivava fino ai piedi. Il bouquet era fatto di rose bianche e di orchidee bianche. Mi sentivo molto felice quel giorno, ma avrei tanto voluto che ci fosse anche Jason quel giorno. Avrei voluto condividere con lui quei momenti felici.
"Ecco, sei ufficialmente pronta per sposarti!", disse Heidi.
Aveva appena finito di truccarmi. Era un trucco molto leggero: aveva messo molto mascara nero e con una matita del medesimo colore aveva seguito i contorni dei miei occhi. Il rossetto era rosso, come i miei occhi.
Il matrimonio si sarebbe svolto nel cortile interno del palazzo e avrebbero partecipato tutti, nessuno escluso. Quando raggiunsi la porta che dava sul cortile trovai mio fratello. Era in smoking, il che era strano. Non ci stava molto bene, lo preferivo con il classico vestito.
"Sei bellissima sorella", mi disse.
"Grazie",dissi. Mi prese una mano. In realtà era per potermi accompagnare, ma in quell'attimo lesse anche i miei pensieri.
"Davvero sto male vestito così?", mi chiese.
Mi trattenni dallo scoppiare a ridere. "Beh forse è perchè sono abituata a vederti vestito in un altro modo", dissi.
Sorrise e iniziammo ad avanzare verso il luogo della cerimonia. Il mio compagno era là, che mi aspettava. Indossava un vestito nero e la mantella. Era bellissimo e (incredibile ma vero) sorrideva!
Quando lo raggiunsi ci guardammo negli occhi e il bacio che concluse la cerimonia era memorabile! Nel ricevimento non successe granchè, si bevve solo molto sangue. Un evento però lo rallegrò.
"C'è una cosa che dovresti vedere", mi disse mio fratello avvicinandosi.
"Io vado a prendere un bicchiere di sangue", disse il mio compagno, lasciandoci soli.
Mi condusse nella stanza a parte e mi lasciò sola dicendo:"Consideralo il mio regalo di nozze se vuoi".
Guardai davanti a me e una figura uscì dal buio. Non potevo credere ai miei occhi! Jason si trovava davanti a me ed era vivo e vegeto! O meglio vivo non proprio dato che era un vampiro, ma questi sono dettagli.
"Tuo fratello ha chiesto al vampiro che ti ha fatto tornare di fare lo stesso con me", disse lui.
Corsi ad abbracciarlo.

(Marcus)

La vidi abbracciare Jason. Ero geloso? Sì, un pochino. Ma sapevo che erano solo amici. Era una persona importante per lei.
"Quindi sei di nuovo sposato", disse Caius apparendo di fianco a me.
"Già. Credo che tua moglie avrà una compagna con cui passare le giornate d'ora in poi", dissi.
"Sì. A proposito di lei, sai dove si trova?", mi chiese.
"Scusa non sai dov'è tua moglie?", gli chiesi.
"No... Aspetta! Ora ricordo è.... Boh non mi ricordo!", disse lui, allontanandosi.
In quel momento vidi la mia cara moglie tornare da me.
Le diedi un dolce bacio. "Mi sei mancata", le dissi,
"Sono stata via solo per alcuni minuti", mi disse.
"Troppi minuti", le dissi mentre la portavo via dalla sala.
Una volta in camera le diedi un altro bacio. "Non ci separeremo mai più, non è vero?", mi chiese.
"Mai", le risposi.

Note:eccoci alla fine! Ringrazio chi ha recensito, chi l'ha messa tra le preferite e chi tra le seguite, ma anche chi l'ha semplicemente letta.
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao