Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    20/06/2015    2 recensioni
Dopo gli eventi di Dragon trainer 2 la guerra non è totalmente finita, anzi, qualcosa spinge Astrid a pensare che la vera guerra non è ancora cominciata.
Nuovi nemici, una nuova vera guerra, morti...questo non se l'aspettavano minimamente, eppure sta per succedere.
Storia basata sui pensieri dei personaggi, ma anche ricca di scene d'azione.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato, Tempestosa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5 : Strani comportamenti.

La sera prese il posto di quel movimentato pomeriggio appena trascorso, le nuvole oscurarono il sole e il capo di Berk, Hiccup, fece preparare la cena alla Grande Sala, dove probabilmente la maggior parte della gente si sarebbe fermata a trascorrere la serata, segnata da un brutto temporale in arrivo.

Una volta dato quell'incarico uscì, inoltrandosi nel bosco vicino a Berk, dove dovevano essersi rifugiati Dorian e Cybill. Ci mise un po' a trovarli, poi li notò seduti sulla riva di un ruscello, Cybill intenta a spennare chissà quale strano tipo di uccello.

“ Hey, tutta Berk stasera sarà alla Grande Sala, organizzeremo qualcosa per distrarci dal temporale...volete venire anche voi? “ chiese Hiccup, con l'angolo sinistro del labbro alzato.

“ No, preferisco stare qui. “ disse Cybill, non distogliendo un attimo gli occhi dalla sua preda.

“ Perdonala, è un po' strana. “ disse Dorian. Si alzò inpiedi e obbligò la sorella a fare lo stesso.

“ Ma perchè? “ chiese la sorella, scocciata.

“ Semplicemente perchè è pericoloso rimanere sotto a degli alberi durante un temporale, lo sai. “

“ E' questa notte che i nemici colpiranno. “

“ Fammi un favore, fai silenzio e vieni con noi. “ disse Dorian, afferrandola per un braccio e trascinandola.

E' stanotte che i nemici attaccheranno? E se avesse ragione?

Hiccup continuò a camminare davanti ai due fratelli, lasciando che i pensieri si impadronissero di lui.

Poco dopo arrivarono alla grande sala, dove tutta Berk si era riunita. C'era cibo ovunque, bevande e ogni vichingo esibizionista era a ballare nei modi più strambi dell'universo. Dorian e Cybill andarono in un angolino, da considerare tutto loro; Hiccup si diresse verso Astrid. Quest'ultima non aveva una bella cera, sembrava quasi che qualcosa la tormentasse.

“ Astrid, stai bene? “ chiese Hiccup preoccupato.

Lei sbattè gli occhi alcune volte, poi lo fissò, come risvegliandosi. “ Si, si, perchè? “

“ Mi sembri strana..sei sicura? “

Astrid alzò gli occhi, fissandolo. “ In realtà...credo che in questa guerra moriremo tutti e io non voglio perderti. “

“ Non moriremo, te lo prometto. In ogni caso se moriamo entrambi ci rincontriamo nel Valhalla. “

“ Non mi sembra un buon motivo per morire. E poi...se il Valhalla non esistesse? “

Hiccup prese le guancie di Astrid, portando i suoi occhi sui suoi. “ Astrid, andrà tutto bene. Non pensare a cose che ti fanno del male e poi non avvengono neanche. “ disse, poi la baciò, cercando di trasmettere più ottimismo possibile. “ Ce l'abbiamo già fatta. Due volte. “

Quelle non erano vere guerre, Hiccup.

“ Perchè non dovremo farcela ora? “

Una domanda a cui Astrid non poteva rispondere. Sapeva la risposta, ma non voleva pronunciarla. Aveva il presentimento che qualsiasi cosa avrebbe detto le si sarebbe ritorto contro. Quindi no, era meglio lasciar stare.

Hiccup la pensava in una maniera totalmente differente rispetto quella di Astrid : era una comune guerra, ormai ne era abituato.

Dall'angolo spuntarono i due fratelli, i quali si avvicinarono ad Astrid, una volta sola.

“ So che tu pensi a questa guerra in modo serio, non come quel capo inutile. “ disse Cybill.

“ Come l'hai chiamato?!? Prova a ripeterlo solo un'altra volta e vedrai! “ disse Astrid, avvicinandosi minacciosamente alla ragazza. Dorian la fermò, mettendosi in mezzo alle due.

“ Lo ripeto se vuoi! Tanto tu menti a te stessa se lo ami. Come puoi pensare alla guerra che stiamo vivendo ora come una vera guerra e amarlo se lui pensa di aver già vissuto una guerra simile? “ disse ancora Cybill.

“ Cybill! Basta! “ gridò alla sorella Dorian, arrabbiato del suo comportamento.

“ Io dico solo la verità. “

Come faccio ad amarlo? Come faccio ad amare una persona così ingenua?

“ Lasciala stare, dice solo caz***e. “

“ Ma io la penso come dice lei. “ disse Astrid, cominciando a confondersi.

“ Visto?!? “ disse Cybill. Astrid sapeva di amare Hiccup..gli piaceva tutto di lui...la sua intelligenza, la sua sensibilità, la sua forza che acquistava pensando a suo padre, il suo ottimismo...ma quest'ultimo si trasformava troppe volte in ingenuità. Accadeva sempre a lui, lui, la persona in cerca solo di migliorare le cose, di risolvere i problemi. Perchè? E perchè si era innamorata proprio di lui? Sinceramente non ne capiva il motivo, non ci arrivava, ma si imitava semplicemente a continuare a stare con lui, non ricordando esattamente il perchè della loro storia.

“ Ma non mi separerò da Hiccup. Sei solo una pazza se lo pensi possibile...noi siamo inseparabili. “ disse con un sorrisetto di sfida la bionda.

Cybill spalancò gli occhi, poi accettò la sconfitta e fece retro-marsh verso il banchetto.

Sai...è grazie a quell'ingenuo del capo di Berk se tu sei sana e salva qui.

Certe cose si limitava a pensarle, standosene zitta. Eppure nonostante tutto non riusciva a capire la cattiveria di quella ragazza. Perchè voleva separarla da Hiccup? Era da un pomeriggio solo lì e voleva già dettare legge come se fosse lei il capo. Come credeva di farlo?

La serata continuò e velocemente anche l'oscurità della notte occupò il cielo, che dopo il temporale si era sgomberato dalle nubi. Le stelle brillavano come diamanti; alcuni vichinghi presero ad uscire dalla Grande Sala e dirigersi verso le proprie abitazioni.

Gli unici che rimasero furono Dorian e Cybill. Il primo gironzolava interressato ammirando i vari ritratti appesi, la seconda lo seguiva un po' scocciata dal comportamento “ da Gambedipesce “ del fratello.

Hiccup arrivò all'istante, sempre accompagnato da Astrid.

“ Cosa ci fate ancora qui? “ chiese lui.

Cybill alzò lo sguardo, fino a incontrare gli occhi verdi foresta di Hiccup. Sembrava stranamente innervosita, tutto quando lo vide.

“ Sto guardando questi ritratti. Chi sono i soggetti? “ chiese Dorian, rispondendo a Hiccup.

“ I precedenti capi di Berk. “

Dorian li guardò tutti, poi si fermò sul quadro vuoto, con sotto una targhetta con inciso il nome di Hiccup : Hiccup Horrendous Haddock III. Portò lo sguardo a sinistra, fissando l'ultimo ritratto.

“ Era tuo padre? “ chiese, collegando gli indizi.

“ Si. “ rispose Hiccup, cercando di ignorare il nodo che gli si stava formando in gola, quello di quando stai per piangere o hai pianto.

“ Scusa..non era mia intenzione. “ disse, accorgendosi di cosa stava provando Hiccup in quel momento.

Cybill guardò il ritratto “ Scommetto che era un bravo capo. “ disse. Hiccup le sorrise.

“ Quindi pensi che Stoick era un buon capo mentre Hiccup non lo è? “ chiese Astrid, ancora arrabbiata per la parlata di poco prima.

“ Non ho mai detto questo. “ disse con l'aria da innocentina.

“ Ah, hai la memoria corta, allora. “

“ Senti, non so a cosa tu ti riferisca, ma non voglio problemi, ok? “ chiese lei, incamminandosi verso la porta della Grande Sala. Suo fratello la seguì.

Hiccup guardò Astrid confuso, poi andò a chiudere la grande porta e accompagnò Astrid a un tavolo, dove si sedettero su una panchina, tutto illuminato da una sola piccola candela.

“ Che ti è preso? “

“ Non puoi capire, prima abbiamo avuto una discussione. Ti ha dato dell'ingenuo! “ disse lei, furiosa.

“ Beh, in ogni caso..cosa t'importa di quello che dice lei? “

“ M'importa eccome! Un giorno potresti crederle. “

“ Io non crederò mai a nessuna ragazza se non sei tu. “ disse lui, guardandola negli occhi e sorridendole. Lei ricambiò il sorriso.

“ Sarebbe l'ora di tornare a casa. Ti accompagno se vuoi. “

“ Va bene. “

Così Hiccup accompagnò Astrid a casa e poi se ne tornò a casa sua. Domani sarebbe stato un altro giorno.



ANGOLO MERAVIGLIOSA AUTRICEEE!!! :

Heilàààà cari lettoriii!! Ho finalmente finito i miei esami! Tutto è andato piuttosto bene, tranne l'orale, ma dettagli U_U

Bien! Ed eccomi di nuovo su Efp! Ce ne son voluti di anni! Sono FELICISSIMA di essere di nuovo tra voi! Quanti punti esclamativi ho fatto di preciso in questo angolo autrice? XDXD

E niente...sono felice che l'estate sia iniziata anche per me...adesso mi prendo una pausa...ovviamente scriverò penso un capitolo ogni 2 giorni circa, poi dipende dai miei impegni...tipo andare in giro...

Speeeerooo che il capitolo sia di vostro gradimento...recensite che è da tanto che non vi sento!!

#cricridomanda : perchè il mio migliore amico non ci sta sull'altalena delle elementari della nostra scuola?? ( NON E' GRASSO ) XDXD Mi scoprisse che faccio ste domande XDXD

#cricririspostaallacricridomada(?) : perchè è scemo e non ci sa stare XDXDXD

By la pazzoidissima cricrina01 :D

Ma vi ho già chiesto di leggere la storia “ In her blue children eyes “ di Ruffnut Thorston??? Se si beh...andatevela a leggere! ORAAAAAAAA!!!! MUOVETEVI!

HAHAHAHAHAHAH (?)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01