Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/06/2015    1 recensioni
Una raccolta di drabble sulla coppia Cherik.
[Ambientata nell'universo creato da Giorni di un futuro passato].
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt: "Is this the end of everything? | Or just a new way to bleed?," (Evanescence, New Way to Bleed)



Cap.5 Un nuovo inizio

"E' questa la fine di tutto?" domandò Erik. Guardò il timbro numerico accanto al precedente sul suo braccio ossuto dalla pelle grigiastra. Il vestito a righe gli ricadeva largo sul corpo smunto. Alzò lo sguardo, vide l'ombra dei piedi di una sentinella illuminati dai fulmini e dai lampi fuori dalla cella. Il ticchettio della pioggia gli rimbombava nelle orecchie. La sentinella si allontanò con passi cadenzati. Si sentivano di sottofondo grida e singhiozzi.
Guardò le sbarre di plastica esplodere e sgranò gli occhi. Wolwerine saltò all'interno.
"Seguimi, il professore ha un piano" ordinò.
- O è solo un nuovo modo per sanguinare? - si chiese Lehnsherr. Seguì Wolwerine fuori dalla cella.

[107]
.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: kamy