Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    21/06/2015    3 recensioni
Dopo gli eventi di Dragon trainer 2 la guerra non è totalmente finita, anzi, qualcosa spinge Astrid a pensare che la vera guerra non è ancora cominciata.
Nuovi nemici, una nuova vera guerra, morti...questo non se l'aspettavano minimamente, eppure sta per succedere.
Storia basata sui pensieri dei personaggi, ma anche ricca di scene d'azione.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato, Tempestosa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6 : Secondo attacco.

La mattina giunse velocemente come sempre e il popolo di Berk si risvegliò mano a mano e cominciò a popolare le strade.

Hiccup non era riuscito a dormire molto quella notte, era rimasto sveglio a causa dei pensieri che lo affliggevano. Certo, il primo era quello di suo padre, gli altri erano della guerra. Glie l'avevano detto, il loro capo, Morton, presto sarebbe arrivato a Berk e li avrebbe uccisi tutti. Era solo una trappola per indurli a fuggire da Berk o era la realtà?

In mezzo a quei pensieri riuscì a trovare la forza per alzarsi e dirigersi verso la porta, aprendola e scendendo subito a fare colazione. Ieri sera non si era tolto nemmeno lo stivale, si era direttamente buttato sul letto, tanto alla fine non aveva dormito nemmeno un'ora.

Al piano terra c'era sua madre, la quale stava cucinando qualcosa; l'odore proveniente dalla pentola non era per niente gustoso, così, con la scusa di uscire e andare a fare un volo con Sdentato per fargli sgranchire le ali, sgattaiolò fuori dalla porta e corse velocemente verso la casa di Astrid. Bussò alla porta, ritrovandosi di fronte sua zia, la quale lo accolse con un caloroso sorriso.

“ Entra pure Hiccup. “ disse, spostandosi di lato. Hiccup entrò nella casa.

“ Non sono fastidioso? Sono solo le sei del mattino. “ chiese lui, camminando per la sala.

“ No, affatto. Beh...Astrid non è ancora sveglia. “ disse lei. “ Ma perchè sei qui già a quest'ora? “ chiese ancora lei, curiosa.

“ Ehm..io...sono scappato da mia mamma. “ disse ridendo “ Le colazioni che prepara lei non sono mai buone. “

“ Ah, capisco. Una volta anch'io cucinavo molto male, poi quando ho adottato Astrid tutto è cambiato. Già da quand'era una ragazzina sapeva fare più cose di quelle che sapevo fare io. “ raccontò la zia di Astrid. Hiccup l'ascoltò interessato, ma probabilmente lo era solo perchè stava parlando della ragazza che amava.

“ Posso salire sul soppalco? “ chiese Hiccup, dopo alcuni secondi di silenzio.

“ Certo. “

Non se lo fece ripetere un'altra volta, si diresse verso le scale e iniziò a salire. Una volta sul soppalco si fermò a guardare Astrid che dormiva indisturbata.

Sei così bella, come sempre.

Si avvicinò al letto, poi si sedette su di esso, guardando ancora la ragazza. Prese ad accarezzarle i capelli biondi come il sole che quella mattina brillava nel cielo celeste come i suoi occhi.

Si fermò solo quando lei si mosse di pochi millimetri, poi aprì gli occhi e lo guardò sorridendogli.

“ Cosa ci fai qui? “ chiese lei, tirandosi su a fatica.

Hiccup la aiutò. “ Sono scappato da mia mamma. “ disse lui

ridendo.

“ Di nuovo una cattiva colazione? “

“ Già. Ma forse è meglio che la colazione sia orrenda e io scappi, così posso stare con te. “

Astrid gli sorrise ancora, poi si alzò dal letto e indossò gli stivali. Poco dopo scesero dal soppalco. La bionda si sporse verso sua zia e guardò attentamente quello che stava facendo.

“ Sei sicura di aver messo tutti gli ingredienti? Ha un odore strano. “ chiese alla zia.

“ Penso di si, tesoro. “

“ Questo odore mi è familiare. “ disse Hiccup, annusando l'aria. “ Non ci credo, sa di zabayak! “ disse ricordando quando aveva già sentito quell'odore.

“ Ehm...zia..hai creato un orrore. Lo sai che l'ho modificato con altri ingredienti per renderlo bevibile? “

“ No..ho preso la ricetta da quel cassetto. “ disse la zia indicando un cassetto della credenza.

“ Oh no..penso proprio che sia da buttare. “ disse Astrid, allontanandosi dal contenuto, imitata da Hiccup.

“ Allora lo sai che fa schifo! “ esclamò Hiccup, guardando Astrid.

“ Si.. “

Dopo il fallimento della zia, Astrid prese del cibo e iniziò a creare qualcosa partendo dal solito latte di yak. Dopo alcuni minuti la ' creazione ' era pronta.

“ Da quando sei passata dallo zabayak a questo? “ chiese Hiccup annusando il profumo proveniente da una specie di latte con altri ingredienti mischiati.

“ Da quando ho iniziato a seguire le ricette, invece di cercare di creare nuove cose. “ disse lei.

Si sedettero subito per fare colazione, ma vennero interrotti da degli strani rumori.

“ L'avete sentito anche voi? “ chiese Hiccup, zittendosi.

“ Cos'è stato? “ chiese Astrid, preoccupata.

Non passò un secondo in più che si sentì una voce “ Catapulte! “

“ Cosa?! “ gridò Hiccup, precipitandosi velocemente fuori dalla casa. Astrid lo seguì subito e riuscirono a fuggire appena in tempo prima che un'enorme pietra incendiata si scaraventasse sulla capanna della zia di Astrid. Ma sua zia?

Davanti a loro videro un'infinità di persone armate, draghi corazzati ancora peggio di quelli di Bludvist, al centro un uomo su un drago grande quanto la Morte Rossa. Bludvist ne aveva uno più grande, ma lui lo cavalcava. Chissà con quale drago sarebbe arrivato ' domandolo '.

Hiccup si voltò verso Astrid, trovandola in ginocchio, piangente, guardando la casa incendiata.

“ Astrid! “ esclamò Hiccup, abbassandosi in ginocchio e guardandola. Respirava dalla bocca, leggermente aperta, e gli occhi erano gonfi di lacrime. Non l'aveva mai vista così..distrutta, non c'era nulla da dire.

“ Hanno ucciso mia zia..l'unica della mia famiglia in vita oltre me. “ disse lei.

Hiccup non poté far altro che abbracciarla e stringerla a sé, cercando di consolarla almeno un po'.

“ Lasciami. “ disse Astrid, alzandosi in piedi. Hiccup la guardò un po' spaventato dal suo comportamento. Lei iniziò a camminare verso quell'uomo in mezzo a tutti. Venne bloccata a mezza strada da Cybill e Dorian.

“ Quello è Morton. Se vai là ti ucciderà. “ disse Cybill.

“ Stai zitta. Non m'importa. Lui ha ucciso mia zia! “ gridò Astrid, a metà tra disperata e furiosa.

“ Ragiona.. “ cercò di farle cambiare idea Dorian, inutilmente.

Poco dopo Hiccup la raggiunse correndo. “ Ti prego Astrid, non andare da loro. Prometto che se ti fermi dopo avrai una vendetta. Ma ascoltami, ti supplico! “ disse cercando di fermarla.

Astrid lo guardò in lacrime.

Come posso, Hiccup? Mi ha tolto l'unico famigliare che avevo. Come posso?

“ Te lo prometto piccola, ma non piangere ora. “

Dovrei crederti, ma come faccio se stanno continuando a scaraventare con le catapulte massi infuocati?

Alzò la testa, guardando i massi che si muovevano in aria e andavano a colpire le case. Hiccup seguì il suo sguardo e si voltò verso i nemici.

“ Ora basta! “ gridò Hiccup alzandosi in piedi e rivolgendosi a Morton. “ Non ti permetterò di uccidere la mia gente! “ disse, poi si accorse delle altre persone che piangevano anche loro. Case in fiamme, gente spaventata, sicuramente altra gente era morta in quell'attacco che in quel momento si era temporaneamente fermato.

“ E chi sei tu per fermarmi? “ chiese l'individuo sull'enorme drago.

“ Non sarò una persona forte o non so cosa, ma un capo protegge la sua gente. “ disse lui, osservandolo. Avanzò con il grande drago in direzione di Hiccup, ignorando qualsiasi cosa volesse catturare la sua attenzione.

Vediamo che vuoi fare! Andiamo, fatti avanti!

Ma cosa...Hiccup, cosa hai in mente?

Vediamo come pensi di fermarmi, caro capo di Berk.

“ Lo sai..tutti quelli che l'altra volta ti hanno risparmiato sono morti, li ho uccisi. Perchè non può esserci una persona in grado di essere contro di me. “

“ Non ti permetterò di causare più danni di quanti tu ne abbia già causati a Berk. Sdentato! “ disse, chiamando il suo amico, il quale lo raggiunse in un baleno.

“ Tu pensi di battermi con quel piccolo drago? “

“ Sarà piccolo, ma è più potente di quanto tu pensi, se alleato con gli altri. “ disse lui, fissando il nemico con aria sprezzante, quasi fosse cambiato radicalmente dall'Hiccup che era prima.



ANGOLO AUTRICE WOW :

Heilllààààà!! Hello! Hallo! Hola! E infine ciao! Avevo detto un capitolo ogni 3 giorni ma non so che fare quindi...eccovi un nuovo capitolo.

Heheheheheh...sono psicopaticamente diabolica!!!! Poooovera Astrid eh? Tranquilli, Hiccup attacca! XDXD Ma visto che io scrivo sempre “ lettori “ oppure ora “ tranquilli “ vorrei sapere se i miei lettori sono metà femmine e metà maschi o sono tutte femmine..XDXD

Quindi...#cricridomanda : Sei un maschio o una femmina? XDXD

Questo capitolo l'ho scritto ascoltando un mix di canzoni divertenti e una triste (?) sono stramba!! XD E...niente :D Ah ho bevuto anche cocacola...infatti ora devo andare al bagno! XDXD Aiuto!

Ziaoooooo!!

By cricrina01.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01