Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Gates6661    22/06/2015    1 recensioni
Charlotte, ragazza di 16 anni, viene considerata da tutti scontrosa e senza cuore.
Giudicata senza che nessuno sappia la sua storia, si abitua a convivere con gli indici della gente puntati costantemente addosso, fino a qu ando non incontra un ragazzo.
Brian. Era quello il suo nome.
Successe tutto per caso e, senza rendersene conto, i due si rispecchiarono l'uno nell'altra, viste le loro situazioni ormai critiche.
Cominceranno ad andare d'accordo, e capiranno che se saranno insieme, riusciranno ad affrontare le etichette che aveva l'abitudine di affibbiare la società.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHARLOTTE POV'S Venni svegliata da un leggero raggio di sole che filtrava dalla finestra. Cosa ci facevo sul letto di Brian? Provai a scendere, ma due enormi braccia tatuate mi tenevano stretta. «Ma che cazz...» Sussurrai. La mia domanda cambiò...cosa ci facevo sul letto di Brian, abbracciata a Brian?! Lo sentivo mugolare nel sonno. Non volevo svegliarlo, quindi mi arresi e mi feci abbracciare come se fossi il suo orsacchiotto personale. «Buongiorno Charlotte.» Lo sentii dire con la voce impastata dal sonno. «Buongiorno anche a te...saresti così gentile da lasciarmi andare? Grazie.» Risposi con un pizzico di acidità. «Possibile che sei sempre la solita stronza?!» Dopo aver gridato mi lasciò e andò al piano di sotto. Ma che gli è preso? Quel ragazzo è proprio strano... Decido di scendere anche io dopo aver sentito la porta d'ingresso aprirsi. Che siano i ragazzi? Corro velocemente giù per le scale cercando di non cadere e, arrivata al piano di sotto, mi trovo davanti Zacky. Mi fissa. Mi fissa in modo inquietante. «Ciao Zacky.» «Eh? Oh. Ciao Charlotte...» Mi scansai da lui e andai in cucina. «Woah Charlotte, come mai vestita così? Hai fatto divertire Gates?» Ridacchiò Rev beccandosi due occhiatacce. «Okay...sto zitto...però copriti perché qui Johnny comincia a fremere» Scoppiammo tutti a ridere tranne il nano, che incrociò le braccia al petto con una sonora sbuffata. Alzai gli occhi al cielo e andai in camera a vestirmi. Presi una maglia, un pantalone e le Vans. Mentre mi avviavo verso il bagno, sento delle mani afferrarmi per i fianchi. Non potei non riconoscere subito quelle mani. «Brian levati!» lo sgrido, ma lui continua a fissarmi con quegli occhi marroni che ti fanno perdere la testa. «Brian spostati!» Vedo che lui non fa un passo, quindi mi dimeno fino a quando non molla la presa e mi lascia andare in bagno a vestirmi. Ma che gli prende a quel ragazzo? Levo la maglia che mi ha prestato Brian, l'intimo e mi metto sotto la doccia. Mentre massaggio i miei capelli continuo a pensare a ciò che è successo stanotte. Quelle labbra così sottili, che ancora sapevano di birra, si erano dolcemente posate sulle mie. Quell'accenno di lentiggini che si sposano perfettamente con i suoi occhi, quasi come una cornice per loro. «AAAAAHH» Mentre ero assorta nei miei pensieri, vengo interrotta da un urlo. Quindi, decido di uscire subito dalla doccia indossando un accappatoio e di scendere al piano di sotto. «Cazzo Jimmy rilassati, è solo un ragno!» «Johnny tu hai visto quanto è grosso quel ragno? Eh? Guarda!» Mentre sento loro due che continuano a litigare, mi si avvicina Matt che mi indica le scale. «Che c'è Shads? Mi stai cacciando via da qui?» Dico con la faccia da cucciolo, ma senza ricevere alcun tipo di risposta. Dopo essermi vestita e finita di preparare, torno al piano di sotto per vedere a che punto sono con il ragno che terrorizzava Rev. «Allora? L'avete ucciso quel povero ragnetto?» Chiedo rivolgendomi a Syn. «No, non l'abbiamo più trovato, quindi Jimmy ha deciso di tornare a casa sua, per ora.» Risponde lui. «Davvero?» «No.» Ridacchia. «Eccolo lì.» Aggiunge indicando il gigante mentre si strafoga di pizza. «Ma che schifo, sono le 11 di mattina!» Gridò a Rev. «Fottiti Char!» Risponde alzando il dito medio. Mi vado a stendere sul divano, con affianco Brian che mi invita a posare la mia testa sul suo petto. Accetto, e sentire la sua mano che accarezza i miei capelli è una delle più belle sensazioni che abbia mai provato. Zacky si avvicina a Syn e gli sussurra qualcosa che, sfortunatamente, riesco a capire. «Te l'ha già data?» «Io non do nulla a nessuno caro Zachary! Capito?» Sbotto urlando contro il cicciottello, che alza le mani in segno di resa e se ne va. «Ma perché pensano tutti a cose del genere in questa casa?» Chiedo scocciata al ragazzo. «Semplice.» Risponde. «Quei malati di mente non vedono una ragazza da non si sa quanto, capiscili.» «Non è vero!» Sento Matt urlare dall'altra parte della casa. Ad un certo punto sentiamo suonare il campanello. «Vado io!» Dico. Sembrava proprio che questo campanello mi avesse salvata da una situazione a dir poco imbarazzante. Mi levo dal corpo di Brian e vado verso l'entrata. Sono davanti alla porta e, appena la apro, mi ritrovo una ragazza bionda davanti. Ma chi cazzo è questa? «Briaaaan!» Grido, poi lo sento arrivare tutto affaticato. Io e la ragazza diciamo in coro. «Che ci fa lei qui?» Vedo il volto di Brian impallidirsi sempre di più alla vista della ragazza. «...ehm...Michelle, che ci fai qui?» Chiede lui. Se la sta evidentemente facendo addosso. «Io cosa ci faccio? Lei cosa ci fa caso mai!» «Senti, calmati, non sono mica di tua proprietà.» Sbotta Syn contro Michelle. «Guarda che il fatto che tu mi abbia lasciata, non ti autorizza a farti ogni puttanella che trovi in giro.» «Puttanella a chi? Brutta stronza!» Tento di avventarmi contro la bionda ma vengo prontamente afferrata da Brian, che mi porta in cucina dagli altri. Chi cazzo è quella? Mi ripeto. E perché mi da così fastidio vederla con lui?...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Gates6661