Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eylis    12/01/2009    5 recensioni
Quanto manca ancora perché la maledizione colpisca la sua anima? Quanti istanti trascorreranno prima che quel verde raggio dannato si diffonda in tutto il suo corpo?
Si dice che quando si muore ogni attimo della vita passi davanti agli occhi. E quando una bacchetta va incontro alla distruzione cosa succede? Nel momento in cui Sirius Black è investito dall’Avada Kedavra e scompare dietro quella tenda la sua bacchetta viene invasa dai suoi ricordi e dalle sue emozioni, e completamente legata a lui scompare a sua volta nel nulla…
Double-drabble partecipante alla sfida "Bacchette Ciarlone" su Writers Arena
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di J. H. Rowling che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Harry Potter, appartengono solo a me

Link al concorso: WritersArena - Bacchette Ciarlone





Attimo di morte




Sento una stoffa che mi sfiora. Sembra seta, leggera. Gelida. Trovo sia un curioso contrasto con l’estremo calore che Egli mi trasmette… La sua mano è forte, mi impugna con fermezza dirigendo le mie azioni, riempiendomi d’energia mentre scaravento incantesimi verso quei volti oscuri. Il suo sguardo si rispecchia in me e siamo una cosa sola, divento parte di lui. Fino all’ultimo istante.
Quanto manca ancora perché la maledizione colpisca la sua anima? Quanti istanti trascorreranno prima che quel verde raggio dannato si diffonda in tutto il suo corpo? Già sento la sua essenza abbandonarmi, eppure la sua mano è ancora salda su di me…
Mi trasmette i suoi ricordi e lo vedo, cucciolo in famiglia, cresciuto a fianco del Cervo, felice con Loro. E poi l’incubo, la condanna, il dolore della perdita più atroce. Rinchiuso. Fino alla fuga, sino al ricongiungimento con il Sopravvissuto. Lui, anima del padre in occhi di madre, incarnazione della sua perdita.
Infine lo avverto. È tremolante, soffice, grande. Quell’immenso sentimento felice. Sacrificio.
E sento il mio legno sgretolarsi. La mia anima dissolversi. I pensieri si fanno più vaghi… effimeri… Dove andrò…? Chi sarò…? Cosa succederà…? Ecco… non sono più null…




Ringrazio di cuore danyan, Lely1441, ScarletDragonfly e selvaggia_26 per aver recensito questa storia, e KIba sensei, ScarletDragonfly e _ale23_ per averla inserita fra i preferiti!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eylis