Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    22/06/2015    3 recensioni
Notando il grande successo ottenuto da Midnight Pleasure, ho deciso di scrivere una specie di seguito anche se non ha nulla a che fare con Midnight pleasure (come collegamento alla storia dico anche in questa storia ogni capitolo è una storia a sè senza nessun collegamento con gli altri capitoli) , sta volta ad affrontare i nostri cari e bellissimi vampiri saranno dodici ragazze create da voi..
ISCRIZIONI OOC CHIUSE.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diabolik Lovers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                    CORDE DI SANGUE
                 


Mentre il caldo sole estivo tramontava, il suono vivace e acuto della campanella segnalò la fine delle lezioni e l'inizio delle lezioni aggiuntive solo per alcuni studenti. Tutti gli studenti riuniti in piccoli e medi gruppi, si organizzavano sul come trascorrere la serata tutti insieme e tra tutti, una ragazza li passò davanti incurante della loro presenza con alle orecchie un paio di auricolari con " Priests of Sodom" dei Cannibal Corpose sparato a tutto volume. 
Era alta, 1.72, sedicenne, quarta abbondante di reggiseno, zigomi larghi e ovali, lineamenti leggermente affilati e duri. Gli occhi rossi come il sangue scintillano nella carnagione cadaverica. Ha lunghi capelli neri come la notte che tiene legati in due code di cavallo che le arrivano fino alle cavglie. La fragia lunga copre le orecchie. Indossava una canotta nera aderentissima e la gonna nera della sua divisa scolastica, sebbene lei la odiasse, era costretta ad indossarla e aveva ai piedi un paio di stivaletti estivi neri con delle piccole borchie ai lati. Indossava parecchi accessori tra cui un collare da cane con una croce d'argento, un bracciale borchiato e dei guanti da motociclista. Sebbene,come tutti gli altri studenti di quel liceo, anche lei era ricca non amava molto farlo notare anzi odiava tutti gli altri ragazzi di quell'istituto: "Inutili figli di papà" li definiva lei. 
- Signorina Bloody, la sua lezione sta per cominciare, mi segua. - disse un insegnante avvicinandosi alla ragazza, la quale accennò un "si" dando poi le spalle alla professoressa. 
Ruby Bloody, andò nella sala degli strumenti a procurasi il violino per la sua lezione. L'aula di musica non era molto lontana da li e per quel che ne sapeva lei, era l'unica del corso di musica a suonare il violino. Ma appena arrivò vicino alla porta dell'aula di musica una melodia attirò la sua attenzione (https://www.youtube.com/watch?v=j58DT8cSXGk) e solo dopo aver ascoltato quelle note che le erano anche famigliari, si accorse che davanti all'aula di musica c''era un gruppetto di almeno sei professoresse che con aria da "bambinette innamorate" guardavano all'interno dell'aula. 
- Oooooooh com'è bravo!! - disse una. 
- Una meraviglia! - aggiunse un altra. 
Ruby si avvicinò alla porta. -Permesso - disse mentre tre insegnanti, mantenendo lo sguardo fisso all'interno della stanza la lasciarono passare e a quel punto lo vide: un ragazzo alto,biondo e bellissimo maneggiava l'archetto sul violino creando quella bellissima melodia che riempì tutta la stanza e anche il corridoio. Aveva un volto rilassatissimo, con gli occhi chiusi e sembrava isolato da tutti.
" Shu Sakamaki" pensò Ruby. Lo fissava mentre stringeva il suo violino tra le braccia restando in silenzio osservandolo con un espressione infastidita. Quel ragazzo era uno dei figli di quel politico tanto conosciuto e famoso, uno di quei odiosi fratelli che facevano della scuola il loro regno. 
- Scusa, guarda che io devo fare lezione. - disse Ruby scontrosamente rivolgendosi a Shu che smise di suonare mostrandole quelle iridi azzurro mare che lo rendevano ancora più bello di quanto già fosse. Shu la fissava senza risponderle mentre le professoresse all'esterno e anche quella all'interno dell'aula restarono quasi a bocca aperta dopo la frase della ragazza. Nessuno, nemmeno gli insegnanti, si era mai permesso di rivolgersi cosi ad uno dei fratelli Sakamaki. 
Shu sogghignò. - Prego, comincia pure. - disse lui. Ruby si mise al centro dell'aula aprendo il libro degli spartiti e posizionandolo aperto sul leggio davanti a lei. 
- Portavo El choclo. - disse Ruby rivolgendo lo sguardo alla professoressa. 
- Si è vero, devo accompagnarti con il piano. - disse la professoressa sedendosi sullo sgabello del piano. Ruby lesse velocemente lo spartito e poi prendendo posizione iniziò a suonare. (https://www.youtube.com/watch?v=YJHsY57aH50) 
Shu intanto, era seduto su uno dei banchi dell'aula fissando la ragazza suonare e posando il suo violino sul banco accanto e mentre la guardava, il cellulare gli vibrò. Shu lo prese dalla tasca, era arrivato un messaggio: 
Da: Laito
Shu, Reiji vuole sapere se hai finito la lezione di violino. Noi stiamo fuori ti aspettiamo. 
Shu fissò ancora per un attimo Ruby che stava ancora suonando con lo sguardo fisso sullo spartito digitando poi i tasti del cellulare rispondendo al fratello: 
A: Laito
Tornate a casa, ho da fare. Torno dopo. 
In meno di un secondo ricevette la risposta: 
Da: Laito
Hai da fare?! intendi con una ragazza? tranquillo ti copriamo io e Ayato con Reiji ;-) dacci dentro fratello! 
"Come fanno quei due a pensare sempre e solo al sesso?" pensò Shu sospirando appena finì di leggere la risposta del fratello e senza rispondergli si rimise il telefono nella tasca. 
Ruby finì di suonare e la sua esibizione fu seguita dagli applausi delle insegnanti e per sorpresa di Ruby, anche Shu iniziò ad applaudirle. 
- Davvero brava. - disse lui. - Mi complimento con te, sei molto talentuosa. - aggiunse dopo. 
- Credevi che non lo fossi?- disse Ruby non mostrando nessuna traccia di allegria. 
Shu sogghignò e poi disse: - Mi piacerebbe fare un duetto con te per vedere come te la cavi con pezzi a prima vista che ne dici?-. 
Ruby si sorprese un po' dell'inaspettata richiesta di Shu. 
"Mi sta sfidando? che arrogante! è bravo certo ma non mi piace che abbia tutta quell'aria da superiore" pensò lei e poi rispose: 
- Un duetto con me? va bene, sono sicura di essere migliore di te. - 
- Davvero? bene allora.. - disse lui avvicinandosi poi a Ruby sussurrandole: 
-Domani dopo le lezioni ti aspetto qui.- dopodiché se ne andò. 
Ruby non mosse ciglio - Bene Shu Sakamaki, vedremo chi è il migliore tra noi due! - gli disse lei mentre il ragazzo usciva dall'aula. 
Il pomeriggio seguente,concluse le lezioni, Ruby era già nell'aula di musica ad attendere Shu che dopo cinque minuti arrivò. 
- Ah sei qui! cominciavo a pensare che ti eri tirato indietro. - disse lei. 
- Tirarmi indietro io? mi ero solo addormentato sul terrazzo della scuola, per questo ho tardato. - disse lui. 
- Basta chiacchiere, iniziamo! - disse lei. 
- Okay Ruby come vuoi tu. - disse Shu prendendo un libro di spartiti e mettendolo aperto sul leggio. 
- Apri il libro, suoneremo il pezzo che uscirà. - disse Shu. 
- Okay. - disse lei aprendo il libro. 
- Luigi Boccherini.Duetto per due violini in Fa maggiore op. 5 n. 2 - lesse Ruby. 
- Bene. - disse Shu. I due lessero velocemente e contemporaneamente lo spartito e iniziarono a suonare (https://www.youtube.com/watch?v=LModMATj6mQ mettete al minuto 2.53)
Gli occhi di entrambi erano fissi sullo spartito. " Ti dimostrerò la ma bravura brutto pallone gonfiato" pensò Ruby. Shu suonava guardando anche il volto concentrato di Ruby. 
" Non male" pensò lui. 
Concluso il pezzo, Ruby espirò come se per tutto il tempo avesse trattenuto il fiato e poi si rivolse a Shu. 
- Beh che hai da dire adesso? - disse lei. 
- Dico che sei più brava di quello che pensavo, hai eseguito un pezzo a prima vista in modo eccezionale brava. Sono colpito lo ammetto. - disse lui. 
- Ah! certo che sei sorpreso! ahahaha adesso non ti darai più tante arie signorino Sakamaki. - disse lei
Shu sogghignò. - Effettivamente, ammetto di aver trovato una rivale in campo musicale che è pari al mio livello. - disse lui. 
-Pari? ti credi ancora il migliore tanto da non dire che sono stata più brava di te? - disse lei. 
Shu la fissò serio e iniziò poi sogghignare. - Quindi tu affermi di essere stata più brava di me? - disse lui. 
- Certo! - affermò Ruby. A quel punto Shu più veloce della luce,quasi, le afferrò un polso e l'attirò a se. 
- Ah! che fai? - domandò lei. 
- Di solito sono un tipo mite, ma se vengo provocato non mi faccio problemi a rispondere. - disse lui.
- Cosa? - 
Shu la spinse facendola cadere a terra accanto ai piedi del pianoforte e le si mise sopra bloccandole ogni via di fuga. 
- Che fai? che ti prende adesso? - domandò lei agitandosi e arrabbiandosi ma Shu abilmente le bloccò i polsi sopra la testa e avvicinò il suo viso al collo di lei. 
- Hai un odore davvero delizioso, mi piace...- disse lui. A quella frase Ruby arrossì trattenendo il fiato. Quella era la prima volta che arrossiva, era la prima volta che si trovava in una situazione simile. 
- Ma cosa dici?! lasciami andare razza di maniaco!! - alzò la voce lei. 
- Maniaco?, maniaco io? se dici maniaco a me, non immagino cosa diresti a Laito....- disse Shu sogghignando divertito. - 
- Lasciami! - disse lei con decisione. 
- E perché dovrei? è da ieri che volevo farlo ma non mi è stato possibile vista la presenza delle professoresse. Ma oggi....finalmente potrò assaggiarlo - disse lui accarezzandole il collo con le dita. - Ah si, lo sento scorrere, è cosi caldo... disse lui alitandole sul collo iniziando a baciarglielo scendendo poi sopra al seno all'inizio della canotta.  
Ruby cercava ancora di liberarsi ma la stretta della mano di Shu era troppo forte per lei, lo sentì leccarle il collo e a seguire sentì qualcosa penetrarle in esso causandole un dolore acuto. 
-Aaaah! - urlò lei dal dolore mischiato allo spavento. 
Shu si staccò alzando la testa mostrando alla ragazza la bocca sporca di sangue e i due canini aguzzi sporgere dalla labbra - Com'è caldo! mi farai scottare cosi però mi piace. - disse lui.  Ruby spaventata restò immobile guardando quegli occhi blu che la fissavano e quella bocca sporca del suo sangue. 
Shu mostrò un ghigno divertito e disse: - Mi piace questa espressione di terrore, adesso non fai più la spavalda.... - disse lui riprendendo a nutrirsi del caldo sangue di Ruby che anche se a fatica cercò ancora di respingerlo. 
- Hey! -  si udì provenire una voce dal corridoio, sembrava quella del guardiano. 
- Tse! non ci voleva. Bene Ruby, a quanto pare ora dobbiamo salutarci. Sei davvero deliziosa. - disse Shu poco prima di svanire davanti agli occhi terrorizzati e increduli della ragazza. 
- Signorina! - disse il guardiano correndo incontro alla ragazza.  -Cosa fa qui a quest'ora? - domandò lui. 
- Va-vampiro. - disse Ruby mantenendo ancora quell'espressione terrorizzata in volto. 


Ciaooo :-) sta volta sono stata più rapida ad aggiornare!! :-) spero che vi sia piaciuto questo capitolo con Shu! alla prossima!! ciaooo RECENSITE!!

 
  

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957